Incontra il cast di Midsomer Murders

Dramma


Il secondo episodio di Omicidi di mezza giornata La 22a serie va in onda domenica, con DCI Barnaby, DS Jamie Winters e la patologa Fleur Perkins che si accalcano per risolvere un altro omicidio nel piccolo villaggio di campagna.

'The Stitcher Society' è il quarto episodio di Midsomer Murders in onda quest'anno, dopo gli ultimi episodi della serie 21 andati in onda verso la fine di marzo.





Il prossimo episodio di Midsomer Murders segue la squadra di detective mentre indaga sulla morte di Reuben Tooms, il fondatore di un club per il recupero di pazienti con bypass cardiaco che finisce morto dopo che un nuovo membro impopolare si unisce al gruppo.

Ecco tutti quelli che incontrerai nell'episodio e le star che li interpretano.

Neil Dudgeon interpreta il DCI John Barnaby

ITV

Chi è il DCI John Barnaby? Il cugino più giovane del DCI Tom Barnaby, la star originale di Midsomer. Una volta che Tom si è ritirato, John è stato trasferito dal Dipartimento investigativo criminale di Brighton (CID) al CID di Causton per entrare nel ruolo. Nonostante il tasso di omicidi locali, John Barnaby vive una vita confortevole a Midsomer con sua moglie Sarah, la loro giovane figlia e il loro cane, Paddy.

Cos'altro ha fatto Neil Dudgeon? Prima di sostituire la star di Midsomer Murders John Nettles nel ruolo principale nel 2011, Neil Dudgeon ha interpretato Jim Riley nella serie TV Life of Riley, ed è apparso anche in The Nativity, Silent Witness, Most Evil, Roman's Empire, Son of Rambow e Messiah : Il tormento. Un fatto poco noto: Dudgeon era il tassista in Bridget Jones: The Edge of Reason che ha portato Bridget (Renée Zellweger) a incontrare Mark Darcy (Colin Firth) verso la fine del film.

Nick Hendrix interpreta il DS Jamie Winter

ITV

Chi è il DS Jamie Winter? Il sergente Jamie Winter è il braccio destro di John. È giovane, appassionato e intelligente e ha un forte rapporto con il suo capo. Jamie ha avuto una serie di predecessori come DS, ma da quando si è unito allo show nel 2016 è stato determinato a lasciare il segno.



Cos'altro ha fatto Nick Hendrix? L'attore ha interpretato il ruolo di Billy Wallace nella prima serie di La corona , e ha interpretato Adrian Cooper in Marcella . È apparso anche in Suffragette, Legend e Black Mirror.

x uomini in ordine

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Fiona Dolman interpreta Sarah Barnaby

ITV

Chi è Sarah Barnaby? Sarah Barnaby è la moglie di John. Hanno una figlia insieme, Betty, e un cane chiamato Paddy. La signora Barnaby è la preside della Causton Comprehensive School.

Cos'altro ha fatto Fiona Dolman? Fiona Dolman ha interpretato Jackie nella serie TV Heartbeat. Da allora, i suoi crediti televisivi hanno incluso The Royal Today, Da Vinci's Demons e Waterloo Road.

Annette Badland interpreta Fleur Perkins

Chi è Fleur Perkins? Ora nella sua seconda serie, il formidabile patologo non sopporta volentieri gli sciocchi e ha un senso dell'umorismo, arruffando deliberatamente le piume. Ha un passato colorato che include molti mariti e amanti e guida una lussuosa Jaguar decappottabile nera.

In cos'altro è stata Annette Badland? Con oltre 150 crediti di recitazione a suo nome, Annette Badland è forse meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo di Babe Smith in EastEnders. Potresti anche riconoscerla per aver interpretato Mrs Fitzgibbons in Outlander, Holodora in The Sparticle Mystery, Mrs Wigmore in Man Down, Margaret Blaine in Doctor Who o Brawdie Henshall in Cut It.

Elaine Paige interpreta Sylvia Reynolds

Chi è Sylvia Reynolds? Un'attrice teatrale sbiadita, narcisista, ossessionata da se stessa. Sylvia ha impiegato Adam Osoba per scrivere il suo libro di memorie, e ora spera di fare il suo grande ritorno.

Cos'altro ha fatto Elaine Paige? È più probabile che tu abbia visto Elaine Paige sul palco che in TV. Ha vinto un Olivier Award per aver creato il ruolo di Eva Perón in Evita di Andrew Lloyd Webber nel 1978, e ha continuato a recitare nel ruolo di Grizabella in Cats, oltre a produzioni teatrali di Sunset Boulevard, The Drowsy Chaperone e Anything Goes. È anche una cantante famosa con 22 album da solista, ha il suo programma su Radio 2 e funge da giudice in All Star Musicals di ITV.

quando esce la parte 2 di aot

Amber Aga interpreta Emani Taylor

Chi è Emani Taylor? Un'ambiziosa donna d'affari in missione per portare la micro-birra hipster a Midsomer, come comproprietaria del nuovo microbirrificio Cursed Ale con sua sorella minore Faiza. Emani si occupa di immagine, branding e pubbliche relazioni.

In cos'altro è stata Amber Aga? I fan di Shakespeare e Hathaway la riconosceranno come DI Marlowe. Ha anche recitato in Cacciatori di taglie nel ruolo di DI Suleiman e ha interpretato la dottoressa Anvar Annie Parvez in Murder City.

Michael Byrne interpreta Keith Grundy

Chi è Keith Grundy? Ora confinato su una sedia a rotelle e che vive in un complesso per pensionati con i suoi due cani, Keith ha la reputazione di essere un famigerato uomo duro che è diventato un personaggio riformato in prigione. Ha impiegato il ghostwriter Adam Osoba per scrivere un libro di memorie sul suo passato criminale.

oscar 2019 orario

Cos'altro ha fatto Michael Byrne? Con un curriculum che risale alla sua prima apparizione televisiva nel 1962, Michael Byrne è apparso più recentemente in Casualty, Cuffs, Borgia e Coronation Street, interpretando Ted Page. Ha anche interpretato il ruolo di Vogel in Indiana Jones e l'ultima crociata.

Tony Gardner interpreta Russell Grundy

Chi è Russel Grundy? Un presuntuoso consigliere comunale e presidente della Real Ale Society, una posizione che prende molto sul serio. egli è non appassionato del Microbirrificio Cursed Ale. Russell ha un figlio adolescente chiamato Toby, ed è il figlio di Keith.

Cos'altro ha fatto Tony Gardner? Tony Gardner ha fatto apparizioni regolari in Tracey Ullman's Show e Tracey Breaks the News. Ha interpretato Ivan Schloss in Stella, John in Last Tango in Halifax e Dan Miller in The Thick of It, così come il professor Tony Shales in Fresh Meat.

Jason Merrells interpreta Paul Taylor

Chi è Paul Taylor? Il marito di Emani. Gestisce la sua impresa edile e ha due figli piccoli dal suo primo matrimonio con Jenny.

In cos'altro c'è stato Jason Merrells? L'attore interpreta Sir Charles Fraith in Agatha Raisin. È anche noto per i suoi ruoli in Safe House, Alla ricerca di Alice, Lark Rise to Candleford, Emmerdale (nel ruolo di Declan Macey), Waterloo Road e Cutting It.

Angela Griffin interpreta Jenny Moss

Chi è Jenny Moss? L'ex moglie di Paul. Una mamma single stressata, lavora come infermiera in un complesso per pensionati e vive sul posto. Cerca di mantenere i rapporti civili con Paul per il bene dei loro due figli, che significano tutto per lei.

In cos'altro c'è stata Angela Griffin? Negli anni '90, Angela Griffin ha interpretato il ruolo di Fiona Middleton in Coronation Street prima di interpretare Jasmine Hopkins a Holby City. È poi apparsa in Cutting It, Boy Meets Girl, Waterloo Road e Mount Pleasant. I ruoli più recenti hanno incluso la DS Lizzie Maddox in Lewis, Jenna in Ordinary Lies e Nita in Brevi incontri.

Anita Harris interpreta Irene Taylor

Chi è Irene Taylor? La madre di Paul, che la rende la suocera di Emani. Aiuta con i nipoti e tiene corsi di ginnastica nel complesso per pensionati dove lavora l'ex moglie di Paul, Jenny.

In cos'altro è stata Anita Harris? L'attrice ha recitato nei film Carry On Follow That Camel e Carry On Doctor. Nei decenni successivi ha sviluppato una reputazione come attrice e cantante teatrale, con crediti tra cui Cats, Strangers on a Train e My Cousin Rachel.

Anjli Mohindra interpreta Faiza Jindal

Chi è Faiza Jindal? La sorella minore di Emani. Più tranquilla e geek, è appassionata di produzione di birra ed è il vero cervello dietro il prodotto.

In cos'altro è stato Anjli Mohindra? I fan della guardia del corpo potrebbero riconoscere Anjli Mohindra come Nadia, l'attentatore del treno che ha avuto un ruolo così importante nello spettacolo. Ha anche recitato nella serie ITV Dark Heart come DC Josie Chancellor, ed è apparsa in The Boy with the Topknot, The Dead Room, Bancroft, The Missing, The Sarah Jane Adventures e Cucumber.

Zebb Dempster interpreta Toby Grundy

Chi è Toby Grundy? Il figlio di Russell. Sta per finire il sesto modulo e guadagna facendo lavoretti per i residenti di Causton. Mantiene anche i giardini del complesso per pensionati dove vive suo nonno Keith.

Cos'altro ha fatto Zebb Dempster? Il giovane attore ha interpretato il ruolo di Leo Fitzgerald in Waterloo Road.

Chu Omambala interpreta Kwame Asante

Chi è Kwame Asante? Uno sconosciuto a Midsomer. Afferma di aver avuto un'avventura di una notte con la vittima.

In cos'altro è stato Chu Omambala? I crediti includono Liar (nel ruolo di Semer), Lucky Man di Stan Lee, Spooks, Doctor Who (nel 2005) e White Teeth. L'attore è raffigurato sopra in una produzione di Queen Anne al Theatre Royal.

Justin Pierre interpreta Adam Osoba

Chi è Adam Osoba? Uno scrittore di fantasmi professionista. I suoi clienti includevano l'attrice vanitosa Sylvia e il criminale riformato Keith, e di recente aveva preso un libro sull'Abbey Brewery come progetto secondario.

Cos'altro ha fatto Justin Pierre? Ha recitato nel ruolo di DS Benton in Emmerdale ed è apparso in EastEnders, Doctors e Rellik.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nel marzo 2019

attori sense8

Cerchi qualcosa da guardare? Visita la nostra Guida TV o trova tutte le ultime notizie sul nostro hub Drammatico.