Incontra il cast di Marcella stagione 3

Dramma


regina carlotta d'inghilterra

Marcella, la serie ITV su un detective che soffre di violenti black-out, è tornata per la terza stagione, ma lo spettacolo è stato reinventato, poiché il personaggio del titolo (Anna Friel) va sotto copertura.

Nella terza stagione, Marcella assume il personaggio di 'Keira' per infiltrarsi nella famiglia criminale Maguire, ma inizia a godersi un po' troppo il suo nuovo stile di vita lussuoso e sembra escogitare piani per rilevare l'azienda di famiglia.





Questo è fondamentalmente l'arco dello spettacolo, ha detto Friel Radio.Times.com . Marcella preferisce molto di più Keira e non sono sicuro che voglia indietro la sua vecchia vita. Non credo che pensasse che ci fosse qualcosa di redentore in se stessa e non ha senso vivere e questo la rende ancora più impavida. E poi inizia a entrare a far parte di un mondo e inizia a mettere in discussione la propria bussola morale e integrità.

Continua a leggere per l'elenco del cast e i personaggi della terza stagione di Marcella.

Anna Friel come DS Marcella Backland

Chi è Marcella? Marcella è una detective implacabile che è disposta a spingere i confini per risolvere un caso, qualunque possa essere il danno collaterale emotivo e relazionale.

Tuttavia, in seguito alle drammatiche rivelazioni della seconda stagione, Marcella è ora sotto copertura come una nuova persona, Keira Devlin, e usa il suo personaggio come mezzo per nascondersi dalla sua vita personale.

Dove ho già visto Anna Friel? Friel è un'attrice televisiva prolifica. È diventata famosa per il suo ruolo nella serie degli anni '90 Brookside e più recentemente ha recitato in The Girlfriend Experience, Broken e American Odyssey. In precedenza aveva vinto un Emmy per la sua interpretazione di Marcella.



Ray Panthaki come DI Rav Sangha

Chi è Rav Sangha? Rav è il detective principale diretto e diretto della squadra di Marcella.

Dove ho già visto Ray Panthaki? Potresti aver visto Panthanki nei panni di Ronny in EastEnders dal 2003 al 2005, e ha anche recitato nella serie TV Benedict, DCI Banks e The Wrong Mans.

Hugo Speer come Frank Young

ITV

Chi è Frank Young? Frank è il responsabile di Marcella, aiutandola a creare il suo personaggio Keira.

Dove ho già visto Hugo Speer? È noto per artisti del calibro di Father Brown, The Full Monty, Britannia (come Lucius), London Kills e The Musketeers.

Amanda Burton come Katherine Maguire

ITV

Chi è Katherine Maguire? La matriarca della famiglia Maguire, è responsabile della creazione di un nuovo senso di legittimità per l'azienda (pur facendo affidamento su reti e relazioni criminali). È l'antagonista centrale della terza stagione.

Dove ho già visto Amanda Burton? Di recente ha recitato nel vero dramma criminale di ITV White House Farm, ma ha anche recitato in film come Pollyanna, Silent Witness, Waterloo Road e The Level.

Aaron McCusker come Finn Maguire

ITV

Chi è Finn? Maguire? Il figlio di mezzo e amministratore delegato dell'azienda di famiglia, ma deve ancora fornire un erede, cosa che è fonte di costernazione per sua madre, Katherine.

Dove ho visto? Aaron McCusker prima? Lo conoscerai da artisti del calibro di Shameless, Bohemian Rhapsody, Dexter e Secret Child: The Bridge.

Michael Colgan come Rory Maguire

ITV

Chi è Rory Maguire? Un solitario fobo dei germi, è comunque nitidissimo con una memoria fotografica e agisce come il suo avvocato di famiglia.

Dove ho già visto Michael Colgan? Ha recitato in Chernobyl, The Crown, Rebel Heart, Raw e The Thick of It.

Kelly Gough interpreta Stacey Maguire

ITV

Chi è Stacy? La figlia più piccola di Katherine, è attualmente incinta (causando la gelosia tra i suoi fratelli). Non è molto coinvolta nel quadro più ampio, lato affari dell'azienda, cioè fino a quando Marcella non inizia a sollecitarla.

Dove ho già visto Kelly Gough? Kelly è noto per i ruoli in Casualty, Broadchurch, Call the Midwife, The Fall e Vera.

Martin McCann come Bobby Barrett

ITV

Chi è Bobby Barrett? Marito di Stacey, è fuori di sé nel suo nuovo ruolo all'interno dell'azienda di famiglia.

Dove ho visto Martin McCann? L'attore ha recitato nell'adattamento Death and Nightingales, The Survivalist, Calibre e The Pacific.

Paul Kennedy come Lawrence Corrigan

ITV

Chi è Lawrence Corrigan? Lawrence è il contabile del Maguire e il primo contatto di Marcella con la famiglia criminale. La coppia ora si sta frequentando.

Dove ho già visto Paul Kennedy? L'attore e produttore è noto per film come The Frankenstein Chronicles, The Fall, Outlander e Game of Thrones.

Jamie Bamber come DCI Tim Williamson (stagione 2)

Chi è Tim Williamson? Tim è DCI della squadra di Marcella. I due hanno una relazione occasionale.

Da dove riconosco Jamie Bamber? Bamber è meglio conosciuto per il suo ruolo di Apollo in Battlestar Galactica e per aver interpretato Matthew Wild in Fearless. Ha anche interpretato un avvocato nell'NCIS e ha avuto ruoli in Band of Brothers e Law & Order UK.

Sophia Brown come DC LeAnn Hunter (stagione 2)

Chi è LeAnn Hunter? Un nuovo DC appuntito nella squadra di Rav. C'è tensione e un senso di competizione tra LeAnn e Marcella.

Da dove la riconosco? Brown è apparso nelle serie Clique e Guerrilla e nei film Beauty & The Beast e Disobedience.

Jack Doolan come DC Mark Travis (stagione 2)

Chi è Mark Travis? Mark è uno degli ufficiali della squadra di Marcella.

Da dove riconosco Jack Doolan? Doolan è noto per White Gold, The Green Green Grass e il film Cemetery Junction.

Nicholas Pinnock come Jason Backland (stagione 2)

Chi è Jason Backland? Ex marito di Marcella e padre dei suoi figli.

Da dove riconosco Nicholas Pinnock? Potresti aver visto Pinnock nelle serie Fortitude, Guerrilla, Top Boy e, negli anni '90, Grange Hill.

Yolanda Kettle come Becky Marani (stagione 2)

Chi è Becky Marani? La fidanzata molto più giovane di Jason. Per ovvie ragioni, Becky e Marcella non sono migliori amiche.

Da dove riconosco il bollitore Yolanda? Kettle interpreta Camilla Fry in The Crown. Di recente è apparsa anche in Howard's End, Doc Martin e Love, Nina.

Jason Hughes come Vince Whitman (stagione 2)

Chi è Vince Whitman? Vince è un uomo d'affari della classe operaia che si è fatto da sé, che trasforma la Red Cow Gifts in una società multimilionaria, nonostante i suoi problemi di pubbliche relazioni. È sposato con Maya Whitman.

Da dove riconosco Jason Hughes? Hughes ha interpretato il DC Sandy Guthrie in Three Girls, e potresti averlo visto anche in Midsomer Murders e brevemente in Death in Paradise.

Victoria Smurfit come Maya Whitman (stagione 2)

Chi è Maya Whitman? La moglie di Vince è la fondatrice della Whitman Foundation, un'organizzazione benefica che aiuta i bambini che si trovano indigenti o in pericolo.

Da dove riconosco Victoria Smurfit? Smurfit è noto per essere apparso nelle serie Once Upon A Time, Trial & Retribution e Cold Feet. Ha anche interpretato l'interesse amoroso di Hugh Grant, Suzie, nel film About a Boy.

Nigel Planer come Reg Reynolds (stagione 2)

Chi è Reg Reynolds? Ex batterista nella band degli anni '70, costa svizzera. In cattive condizioni di salute, usa il suo amico di lunga data e manager della band Alan come una stampella per attraversare la vita. Ma quando il corpo di un bambino di 9 anni viene scoperto nel suo appartamento, i segreti e i sensi di colpa del suo passato iniziano a perseguitarlo.

Da dove riconosco Nigel Planer? Planer è famoso soprattutto per il suo ruolo di Neil in The Young Ones. È anche noto per i fumetti e gli episodi. Più recentemente ha fatto la strana apparizione in Death in Paradise, Inside No 9 e Grantchester.

Keith Allen come Alan Summers (stagione 2)

Chi è Alan Summers? Direttore della banda di Swiss Coast. È stato un tutore per Reg poiché la sua salute è peggiorata. Conosce tutti i segreti di Reg.

Da dove riconosco Keith Allen? Allen ha avuto una carriera lunga e di successo sia in TV che al cinema. È apparso nei film Eddie The Eagle, Kingsman: The Golden Circle, Trainspotting e The Others, solo per citarne alcuni. In TV, potresti averlo visto in My Mad Fat Diary, The Body Farm, The Runaway e Robin Hood. Fatto divertente: è anche il padre di Lily Allen.

Peter Sullivan come Phil Dawkins (stagione 2)

Chi è Phil Dawkins? Phil è un pedofilo condannato che Marcella fa interrogare.

Da dove riconosco Peter Sullivan? Sullivan ha avuto molti ruoli da protagonista in TV, inclusi Cuffs, Critical, The Borgias, The Hour e The Bill.

Amy Dawson come Nina (stagione 2)

Chi è Nina? Nina è la compagna di Phil. È giovane e impressionabile, e crede che sia cambiato.

Da dove riconosco Amy Dawson? Potresti aver visto Dawson in Harlots or Chickens. Ha anche recitato brevemente in Game of Thrones come figlia del Capitano.

Scopri cos'altro c'è con il nostro Guida tv .