Incontra il cast di Love, Victor su Disney Plus Star

Dramma


La seconda stagione di Love, Victor è finalmente arrivata nel Regno Unito per gentile concessione di Star su Disney Plus, incontrando lo studente delle superiori Victor Salazar (Michael Cimino) dopo i drammatici eventi della notte del ballo di fine anno.

Il finale della prima stagione ha visto la sua relazione sbagliata con la cara amica Mia (Rachel Hilson) giungere a una fine emotiva, dopo che lui e Benji sono stati sorpresi a baciarsi fuori.





Se ciò non bastasse, Victor è tornato a casa e ha scoperto che i suoi genitori avevano deciso una separazione di prova, ma ciò non era abbastanza per impedirgli di dire loro la verità sulla sua sessualità.

La seconda stagione vede Victor e Benji finalmente in una relazione ufficiale, mentre le cose si stanno scaldando anche per gli amici Felix e Lake – ma cosa lascia una Mia sempre più isolata?

Continua a leggere per conoscere il cast e i personaggi di Love, Victor on Disney Plus .

Michael Cimino interpreta Victor Salazar

Disney

Chi è Vittorio? Victor Salazar è uno studente di liceo di 16 anni, che si trasferisce dal Texas ad Atlanta con la sua famiglia, mentre lotta per dare un senso alla sua sessualità. Si iscrive a una nuova scuola superiore dove gli studenti sono generalmente più liberali di quelli della sua città natale, ma questo non rende più facile trovare il suo posto. Forma rapidamente un legame con la compagna di classe Mia e i due iniziano una relazione romantica. Ma Victor scopre presto che non è così facile reprimere i suoi veri sentimenti, sviluppando una cotta per il collega Benji.

Tutto è finito in lacrime la sera del ballo di fine anno, quando Victor e Benji hanno finalmente riconosciuto i loro sentimenti l'uno per l'altro e si sono baciati, mentre Mia confusa e turbata guardava in lontananza.



Cos'altro ha fatto Michael Cimino? Cimino è apparso di recente nel sequel horror Annabelle torna a casa , che fa parte dell'universo cinematografico di The Conjuring.

Leggi di più: Con amore, Victor dimostra che non è necessario essere gay per interpretare personaggi gay

Rachel Hilson interpreta Mia Brooks

Disney

Chi è Mia? Mia è una delle studentesse più popolari della Creekwood High, che si avvicina rapidamente a Victor al suo arrivo a scuola. Inconsapevole dei sentimenti confusi che sta provando riguardo alla sua sessualità, Mia sviluppa una cotta per lui e i due iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione finisce in un crepacuore. A casa, Mia sta lottando per adattarsi al fatto che suo padre esce con un'altra donna e si stanno preparando ad avere un altro figlio.

In cos'altro c'è stata Rachel Hilson? Uno dei primi ruoli cinematografici di Hilson è stato quello di Nisa Dalmar nel dramma legale The Good Wife, mentre attualmente ha un ruolo ricorrente in Questi siamo noi come la giovane Beth Clarke.

777 numero angelico

Anthony Turpel interpreta Felix Westen

Disney

Chi è Felice? Felix vive nello stesso condominio di Victor ed è un compagno di studi alla Creekwood High. È un po' eccentrico, il che lo rende un emarginato sociale a scuola, ma lui e Victor diventano presto buoni amici. Nel corso della prima stagione, sviluppa un'improbabile storia d'amore con il cacciatore di popolarità Lake e, dopo alcune oscillazioni iniziali, i due iniziano una relazione. Felix ha sicuramente bisogno di sostegno, poiché lotta per bilanciare i compiti scolastici con la cura di sua madre, la cui salute mentale si sta rapidamente deteriorando.

Cos'altro ha fatto Anthony Turpel? Turpel ha iniziato la sua carriera nella soap opera americana The Bold and The Beautiful, dove ha interpretato il ruolo di RJ Forrester in dozzine di episodi.

netflix giovane sheldon

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Bebe Wood suona Lake Meriwether

Disney

Chi è il lago Meriwether? Lake è il migliore amico di Mia e uno degli studenti più popolari della Creekwood High. Aiuta anche a gestire il gossip news outlet del campus, che copre la vita sociale degli studenti. All'inizio della seconda stagione, lei e Felix hanno una relazione romantica e hanno trascorso l'estate in un doppio appuntamento con Victor e Benji, ma ciò potrebbe causare complicazioni quando Mia torna dal campo.

In cos'altro è stata Bebe Wood? Bebe non è estranea alla commedia americana, avendo in precedenza avuto ruoli ricorrenti nelle sitcom di breve durata The New Normal e The Real O'Neals. Fornisce anche la voce di Shannon nel franchise Tales of Arcadia di Dreamworks.

Mason Gooding interpreta Andrew

Disney

Chi è Andrea? Andrew è uno dei migliori atleti della Creekwood High, che si scontra rapidamente con Victor quando cerca di unirsi alla squadra di basket della scuola. Ha dei sentimenti per Mia, e vedere Victor diventare così vicino a lei ha causato una certa tensione.

Cos'altro ha fatto Mason Gooding? Gooding aveva già recitato in Booksmart, un altro successo liceale che ha seguito due adolescenti accademici mentre si ribellavano il giorno prima della laurea. È il figlio del premio Oscar Cuba Gooding Jr.

George Sear interpreta Benji Campbell

Disney

Chi è Benji? Benji è uno dei pochi studenti apertamente gay della Creekwood High e qualcuno per cui Victor si innamora rapidamente. La situazione si complica quando si ritrova a lavorare al suo fianco al bar vicino al campus. Alla fine, Benji lascia il suo ragazzo indifferente per iniziare una nuova relazione con Victor.

In cos'altro è stato George Sear? L'anno scorso, Sear ha interpretato il ruolo di Parker Roscoe nell'adattamento di Amazon Prime Video di Anthony Horowitz Alex Rider . In precedenza, era apparso in Into The Badlands, Will e Evermoor Chronicles di Disney Channel.

Isabella Fereira interpreta Pilar Salazar

Disney

Chi è Pilar? Pilar è la sorella minore di Victor, che non è affatto entusiasta di essere stata strappata via dalla sua vita in Texas per ricostruire da zero ad Atlanta. Victor si prende cura di lei a scuola, ma i due non hanno affatto una relazione perfetta.

In cos'altro è stata Isabella Fereira? Fereira ha interpretato il ruolo di Eva Diaz nel dramma carcerario di Netflix L'arancione è il nuovo nero , ed è apparso anche nella tragicommedia pandemica Social Distance .

Ana Ortiz interpreta Isabel Salazar

Disney

Chi è Isabel Salazar? Isabel è la madre di Victor e una devota cattolica, che si preoccupa profondamente per il benessere della sua famiglia. Dice sempre a Victor che è l'unica persona di cui non si preoccupa mai perché si fida così tanto di lui, ma questo serve solo a farlo sentire più in ansia per la sua sessualità - temendo che lo rifiuterà.

In cos'altro è stata Ana Ortiz? Ortiz ha già avuto ruoli da protagonista nei drammi statunitensi La brutta Betty e Devious Maids, mentre ha anche interpretato ruoli da ospite comici in artisti del calibro di The Mindy Project, Black-ish, Superstore e Angie Tribeca.

James Martinez interpreta Armando Salazar

Hulu/YouTube

Chi è Armando Salazar? Armando è il padre di Victor, che trasferisce tutta la sua famiglia dopo aver trovato lavoro ad Atlanta. Ha un buon rapporto con suo figlio, ma Victor teme comunque come potrebbe reagire se dovesse dichiararsi omosessuale.

Cos'altro ha fatto James Martinez? I recenti progetti di Martinez includono il dramma politico di Netflix House of Cards e la sitcom per famiglie preferita dai cult One Day at a Time.

isaac attore di educazione sessuale

Betsy Brandt interpreta Dawn Westen

Hulu/YouTube

Chi è Dawn Westen? Dawn è la madre di Felix, che soffre di gravi problemi di salute mentale. Il suo stato peggiora nella seconda stagione, rendendola incapace di lavorare, il che significa che Felix deve trovare un modo per pagare le bollette.

In cos'altro è stata Betsy Brandt? Betsy è probabilmente meglio conosciuta per il suo ruolo di Marie nell'acclamato dramma poliziesco, Breaking Bad .

Andy Richter interpreta Coach Ford

Andy Richter parla sul palco al Q&A and Reception di Netflix Adult Animation. (Foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images per Netflix)

Matt Winkelmeyer/Getty Images per Netflix

Chi è l'allenatore Ford? Ford è l'amichevole, anche se leggermente imbarazzante, allenatore di basket della Creekwood High.

Cos'altro ha fatto Andy Richter? Richter è un volto familiare della commedia americana, noto per le sue collaborazioni con il conduttore di talk show Conan O'Brien, così come per i ruoli recitativi in ​​Elf, Arrested Development e Santa Clarita Diet.

Nick Robinson interpreta Simon Spier

SEAC

Chi è Simon Spier? Simon è un ex studente della Creekwood High, che ha raggiunto la celebrità sui social media dopo che la storia della sua travolgente storia d'amore è diventata materia di leggenda locale (vedi: gli eventi di Love, Simon del 2018). Ascoltare questa storia dà a Victor la speranza di poter vivere un'esperienza simile che cambia la vita, inviando messaggi frequenti a Simon su Instagram per sfogarsi e chiedere consigli.

Cos'altro ha fatto Nick Robinson? Robinson è meglio conosciuto per aver interpretato Zach nel film campione d'incassi del 2015 mondo giurassico , con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Ty Simpkins. Ha continuato a interpretare il ruolo del protagonista nella commedia romantica del 2018 Love, Simon, su cui si basa Love, Victor. Più di recente, ha recitato al fianco di Kate Mara nel drammatico dramma di FX, A Teacher.

La seconda stagione di Love, Victor debutterà su Disney Plus Star venerdì 18 giugno. Guardare, iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta le nostre guide al i migliori film su Disney Plus e migliori spettacoli su Disney Plus , o visita nostro Guida TV per vedere cosa c'è stasera.