Incontra il cast della quarta serie di Line of Duty

Dramma


È passato quasi un anno dalla drammatica uscita di Matthew Dot Cottan e l'AC-12 è andato avanti, con un nuovo caso da indagare alla ricerca di corruzione della polizia.

Ad accogliere questa serie è Thandie Newton, che interpreta il DCI Roz Huntley, l'investigatore capo in un enorme caso nome in codice Operazione Trapdoor. Ha un sospetto nel mirino, ma è quello giusto? O l'AC-12 troverà sporcizia se continuano a scavare?





dune 2021 uscita
  • Chi è Thandie Newton, quattro stelle della serie Line of Duty?
  • Riepilogo della serie 1-3 di Line of Duty: tutto ciò che devi sapere prima del ritorno del drama della BBC
  • Il vero AC-12: scopri gli agenti anticorruzione della polizia che hanno ispirato Line of Duty

Incontra il cast di Line of Duty qui sotto...

DCI Roz Huntley (interpretata da Thandie Newton)

Roz è un poliziotto tosto: l'investigatrice principale su un caso enorme, i suoi superiori si fidano di lei per ottenere una condanna e svolge il suo lavoro con precisione e abilità. Rispettata da coloro con cui lavora, Roz destreggia una famiglia con le esigenze del suo lavoro e la pressione dall'alto - ma sta inchiodando il ragazzo giusto? Le interessa più mettere un uomo in tribunale che condurre un'indagine equa?

Dove ho già visto Thandie Newton?

L'attrice britannica Thandie si è fatta un nome in America, apparendo nei film Mission: Impossible II, Beloved, The Pursuit of Happyness e Crash (per il quale ha vinto un BAFTA come miglior attrice non protagonista). In TV, ha interpretato Kem – l'interesse amoroso di John Carter di Noah Wyle – in ER ed è stata recentemente vista nel successo di fantascienza della HBO Westworld. Attualmente sta girando il prossimo spin-off di Han Solo nel franchise di Star Wars.



pianta ad ombrello

Investigatore forense Tim Ifield (interpretato da Jason Watkins)

L'esperto di medicina legale Tim entra in conflitto con Roz quando solleva preoccupazioni che ha con la sua indagine. Le prove che ha visto corrispondono al caso che la polizia sta mettendo insieme? Oppure Tim ha motivo di preoccuparsi?

Dove ho già visto Jason Watkins?

Jason Watkins è un veterano della televisione britannica, che recita dalla fine degli anni '80 e appare in film come Being Human, Conviction, Trollied, Doctor Who e W1A. Ha vinto un BAFTA come miglior attore nel 2015 per il suo ruolo da protagonista in The Lost Honor of Christopher Jefferies e nel film è apparso nella serie Nativity, Confetti e Bridget Jones: The Edge of Reason.

il nero è un colore