Incontra il cast di The Kissing Booth 2

Film


The Kissing Booth 2 di Netflix vede Elle (Joey King) tornare sui nostri schermi per il secondo round della bancarella di beneficenza piena di baci.

In questo seguito del primo film, che ha debuttato su Netflix due anni fa, Elle sta cercando di superare il suo ultimo anno mentre si destreggia in una relazione a distanza con il cattivo ragazzo Noah (Jacob Elordi) e si iscrive al college con la sua migliore amica Lee (Joel Courtney).





nel mio blocco 3

Molti membri del cast di The Kissing Booth sono destinati a tornare, ma ci sono alcuni nuovi arrivati ​​che interpreteranno potenziali interessi amorosi e distrazioni sia per Elle che per Noah.

E sembra che molti torneranno per una terza uscita poiché The Kissing Booth 3 è già stato confermato per arrivare su Netflix nel 2021.

Ecco tutto ciò che devi sapere sui personaggi di The Kissing Booth 2, sia nuovi che vecchi.

Joey King interpreta Shelly 'Elle' Evans

Joey King in The Kissing Booth 2

Netflix

Chi è Elle Evans? Elle è un'anziana divertente e talvolta goffa che, insieme alla sua migliore amica Lee, sta cercando di superare il suo ultimo anno di scuola e scegliere un college mentre si destreggia in una relazione a distanza con il suo fidanzato Noah.



Ma mentre Elle e Noah iniziano ad affrontare problemi di fiducia e il nuovo, bel compagno di classe Marco arriva a scuola, la coppia durerà fino alla laurea di Elle?

come vedere harry potter su netflix

Dove ho già visto Joey King? La ventenne King ha iniziato la sua carriera come attrice bambina in Ramona e Beezus, prima di apparire in Crazy, Stupid, Love, The Dark Knight Rises e Independence Day: Resurgence. Di recente è apparsa in The Kissing Booth, Slender Man e The Act, per i quali ha ricevuto una nomination agli Emmy.

Joel Courtney interpreta Lee Flynn

Joel Courtney in La cabina dei baci 2

Netflix

Chi è Lee Flynn? Lee è il migliore amico di Elle e il fratello minore di Noah, il fidanzato di Elle. Mentre Lee inizialmente disapprovava la relazione di Elle e Noah, poiché gli amici d'infanzia avevano promesso di non uscire con i parenti dell'altro, ora li accetta.

Lee ed Elle hanno entrambi sognato di frequentare lo stesso college da quando erano bambini, ma con Noah che vuole che Elle si unisca a lui ad Harvard, potrebbe esserci ancora una volta tensione tra i fratelli?

Dove ho già visto Joel Courtney? Courtney è apparsa per la prima volta sul grande schermo in Super 8 di JJ Abrams e da allora ha recitato nei film Don't Let Me Go, Mercy e nelle serie TV Agents of SHIELD e The Messengers.

Jacob Elordi interpreta Noah Flynn

Jacob Elordi in La cabina dei baci 2

resident evil village guida trofei
Netflix

Chi è Noah Flynn? Noah Flynn è il ragazzaccio riformato di Elle, che sta iniziando i suoi studi all'Università di Harvard. Elle e Noah potrebbero cercare di far funzionare la loro relazione a lungo termine, ma con Chloe, una studentessa apparentemente perfetta, una possibile distrazione, Noah può rimanere fedele?

Dove ho già visto Jacob Elordi? Il primo ruolo cinematografico dell'attore australiano Elordi è stato The Kissing Booth, e da allora è apparso in Swinging Safari, Deep Water e Euphoria della HBO.

Maisie Richardson-Sellers interpreta Chloe

Maisie Richardson-Sellers in The Kissing Booth 2

Netflix

Chi è Cloe? Chloe è una studentessa di Harvard a cui Noah si avvicina quando inizia l'università. Mentre la coppia trascorre più tempo insieme durante le sessioni di studio notturne, Elle inizia a vedere Chloe come una minaccia.

Dove ho già visto Maisie Richardson-Sellers? L'attrice britannica Richardson-Sellers è apparsa in Star Wars: The Force Awakens, The Originals come Rebekah Mikaelson/Eva Sinclair e Legends of Tomorrow.

cosa sono gli esopianeti

Taylor Zakhar Perez interpreta Marco

Taylor Perez in The Kissing Booth 2

Netflix

Chi è Marco? Marco è un nuovo studente carismatico e chitarrista della scuola di Elle e Lee, con cui Elle stringe amicizia. Con Noah dall'altra parte del paese, diventa la nuova spalla di Elle su cui piangere e un potenziale interesse amoroso mentre i due si avvicinano.

Dove ho già visto Taylor Perez? The Kissing Booth 2 è il primo ruolo cinematografico del nuovo arrivato Perez, ma l'attore è già apparso in episodi di Scandal, Suburgatory e iCarly.

Molly Ringwald interpreta Meredith Flynn

Molly Ringwald in The Kissing Booth 2

Netflix

Chi è la signora Flynn? Meredith Flynn è la madre di Lee e Noah, che è stata la presenza materna nella vita di Ella da quando sua madre è morta di cancro anni prima.

Dove ho già visto Molly Ringwald? Ringwald ha recitato in numerose famose romcom degli anni '80, tra cui Sixteen Candles, The Breakfast Club e Pretty in Pink. Da allora è apparsa in Riverdale come la mamma di Archie, The Secret Life of the American Teenager e Jem and the Holograms.

Meganne Young interpreta Rachel

Meganne Young e Joel Courtney in The Kissing Booth 2

Netflix

Chi è Rachele? Rachel è la fidanzata di Lee, con cui ha iniziato a frequentarsi dopo averlo baciato in una cabina dei baci nel primo film. Ora che fa parte saldamente dell'equipaggio di Lee ed Elle, Elle inizierà a sentirsi come una terza ruota?

Dove ho già visto Meganne Young? L'attrice sudafricana Young è meglio conosciuta per i suoi ruoli nella serie Starz Black Sails e per le apparizioni in Supernatural e Legends of Tomorrow.

tennis della regina 2018

The Kissing Booth 2 arriva su Netflix venerdì 24 luglio. Cdai un'occhiata alle nostre liste dii migliori programmi TV su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv