Incontra il cast di Jupiter's Legacy su Netflix

Fantasia


Un nuovissimo universo a fumetti sta per irrompere sullo schermo in Jupiter's Legacy, che segue i supereroi originali del mondo mentre passano il testimone a una nuova generazione.

arcobaleno sei uscita in quarantena

Lo spettacolo si basa sul serie a fumetti con lo stesso nome dal prolifico scrittore Mark Millar, che ha anche scritto artisti del calibro di Superman: Red Son per DC Comics e Civil War per Marvel.





Jupiter's Legacy è ambientato in un mondo in cui i primi supereroi sono emersi durante la Grande Depressione e da allora sono diventati famosi in tutto il mondo, ma ora stanno comparendo difficili divisioni tra loro e i loro figli.

Mentre non sono d'accordo sul modo migliore per proteggere il pianeta dalle minacce esistenziali, sorgono preoccupazioni su cosa accadrà quando l'attuale raccolto di mantelli finalmente andrà in pensione.

Se sei interessato a ciò che lo spettacolo ha da offrire, continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi di Jupiter's Legacy.

Josh Duhamel interpreta Sheldon Sampson / The Utopian

Chi è Sheldon Sampson / L'utopico? Sheldon Sampson è meglio conosciuto nel mondo come The Utopian, il leader della super squadra conosciuta come Union of Justice. Sente fortemente che i supereroi non dovrebbero mai uccidere i loro nemici, indipendentemente dalle circostanze. Tuttavia, un incidente particolarmente arduo aggiungerà nuova vita a questo dibattito e rischia di fare a pezzi la sua famiglia. Sheldon si occupa ancora di un alter ego civile, dove è sposato con Grace e ha due figli, Brandon e Chloe.

Cos'altro ha fatto Josh Duhamel? Duhamel è diventato un volto noto agli spettatori grazie al suo ruolo ricorrente nella serie di film Transformers di Michael Bay, dove interpretava il militare William Lennox. I suoi altri ruoli cinematografici includono i drammi romantici New Year's Eve e Safe Haven. I suoi crediti per il piccolo schermo includono la commedia drammatica americana Las Vegas e il thriller di Stephen King 22.11.63.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ben Daniels interpreta Walter Sampson / Brainwave

Netflix

Chi è Walter Sampson / Brainwave? Walter Sampson è il fratello di Sheldon e un altro supereroe. Come suggerisce il suo nome in codice, ha potenti abilità psichiche che giocano un ruolo cruciale nell'indebolire i suoi nemici.

Cos'altro ha fatto Ben Daniels? Dopo aver iniziato la sua carriera sul palcoscenico, Daniels ha ottenuto un ruolo nel dramma per parrucchieri Cutting It, seguito da ruoli in Law & Order: UK, House of Cards e The Paradise. Più recentemente, ha recitato nella serie sequel de L'esorcista della FOX e ha interpretato Antony Armstrong-Jones in La corona .

jacob bertrand fidanzata

Leslie Bibb interpreta Grace Sampson/Lady Liberty

Netflix

Chi è Grace Sampson/Lady Liberty? Grace Sampson è sposata con Sheldon e si chiama l'alter ego di supereroi Lady Liberty. È una persona premurosa che di solito si rivolge ai suoi figli se suo marito li tratta troppo duramente.

Cos'altro ha fatto Leslie Bibb? Bibb ha interpretato un piccolo ruolo nei primi due film di Iron Man come giornalista Christine Everhart, mentre ha anche interpretato il personaggio di mamma nei film horror per adolescenti The Babysitter di Netflix. Sul piccolo schermo, gli spettatori potrebbero riconoscerla dal dramma criminale Crossing Jordan o dalla sitcom cult The League.

Elena Kampouris interpreta Chloe Sampson

Netflix

Chi è Chloe Sampson? Chloe è la figlia di Sheldon e Grace, dotata degli stessi incredibili super poteri dei suoi genitori. Tuttavia, abbandona la responsabilità di essere un'eroina incappucciata per il fascino di essere un'influencer e modella sui social media. Ma il suo stile di vita opulento ha un lato oscuro mentre lotta per far fronte a una dipendenza dalle droghe illegali.

Cos'altro ha fatto Elena Kampouris? Kampouris è apparso in precedenza nella serie di breve durata di Anna Friel American Odyssey e nel dramma adolescenziale di Facebook Sacred Lies.

Andrew Horton interpreta Brandon Sampson / The Paragon

Netflix

Chi è Brandon Sampson/The Paragon? Brandon Sampson è il figlio di Sheldon e Grace, che desidera essere un buon supereroe e, soprattutto, guadagnarsi l'approvazione del padre. Sfortunatamente, nonostante questi migliori sforzi, riceve costantemente solo critiche da The Utopian, che rischia di creare un cuneo tra loro.

Cos'altro ha fatto Andrew Horton? Horton è relativamente nuovo sullo schermo, ma in precedenza ha avuto piccoli ruoli in Doctors e nel film fantasy How to Talk to Girls at Party.

Mike Wade interpreta Fitz Small / The Flare

Netflix

Chi è Fitz Small/The Flare? Fitz è un ex dipendente di Sheldon che acquisisce abilità sovrumane e si unisce a lui nell'Unione di giustizia. Al giorno d'oggi, è paralizzato dalla vita in giù e usa una sedia a rotelle per spostarsi. Sua figlia, Petra, sta seguendo le sue orme per diventare lei stessa un'eroina.

Cos'altro ha fatto Mike Wade? Wade è apparso in precedenza in diversi episodi del dramma militare statunitense SEAL Team.

serie tv in streaming il trono di picche

Matt Lanter interpreta George Hutchence/Skyfox

Netflix

Chi è George Hutchence/Skyfox? George è un amico benestante di Sheldon, che lo sostiene attraverso le sue visioni iniziali che li portano a ottenere i loro super poteri. Il suo tempo con l'Unione di Giustizia è giunto a una fine scioccante quando si è rivolto contro il gruppo, ma in quegli eventi potrebbe esserci stato più di quanto non sembri.

Cos'altro ha fatto Matt Lanter? Matt Lanter ha fatto irruzione nel cast del remake di 90210 del 2008, mentre nello stesso periodo ha assunto il ruolo di Anakin Skywalker per la serie animata di Lucasfilm Le guerre dei cloni . È tornato nell'universo di Star Wars per un cameo nella prima stagione di Il mandaloriano e ha anche ottenuto un ruolo da protagonista nel dramma di fantascienza preferito dai fan Timeless.

David Julian Hirsh interpreta Richard Conrad / Blue Bolt

Netflix

Chi è Richard Conrad / Blue Bolt? Richard è uno dei membri fondatori dell'Unione di Giustizia.

Cos'altro ha fatto David Julian Hirsh? Hirsh è apparso in precedenza in Weeds, Grimm e nell'adattamento televisivo del franchise d'azione Taken.

Tenika Davis interpreta Petra Small

Netflix

Chi è Petra Piccola? Petra è la figlia di Fitz, che ha ereditato i suoi poteri e desidera diventare un supereroe proprio come lui. Crede nelle rigide regole di The Utopian e lavora duramente per rispettarle.

In cos'altro è stata Tenika Davis? Davis è apparso in precedenza nel procedurale della polizia americana Hudson & Rex, in onda su Alibi nel Regno Unito.

Ian Quinlan interpreta Hutch

Netflix

Chi è Hutch? Hutch è il figlio del più grande supercattivo del mondo e ha anche fatto ricorso a una vita criminale, sebbene non abbia alcun potere. Invece, ha il gadget più bello del pianeta: un'asta che gli permette di teletrasportarsi (o dei suoi nemici) in qualsiasi parte del globo. Ciò è utile per rapine, combattimenti e molto altro.

Cos'altro ha fatto Ian Quinlan? I fan dei fumetti riconosceranno Quinlan dal dramma della DC Comics Gotham, dove interpretava un ufficiale di polizia di nome Carl Pinkney. Ha anche interpretato Metzler in Netflix's L'arancione è il nuovo nero .

Anna Akana interpreta Raikou

Netflix

Chi è Raikou? Raikou è un pericoloso mercenario che non è solo un esperto di arti marziali e letale con una spada, ma ha anche abilità psichiche che le permettono di distruggere la mente di un nemico dall'interno.

In cos'altro è stata Anna Akana? Akana ha un grande seguito sui social media ed è un grande nome su YouTube, dove il suo canale ha attualmente più di 2,8 milioni di iscritti. I suoi progetti di recitazione includono un cameo in Ant-Man della Marvel e un ruolo ricorrente nel dramma americano A Million Little Things.

Tyler Mane interpreta Blackstar

Netflix

Chi è Blackstar? Blackstar è un enorme rivale dell'Union of Justice, la cui forza fisica è così forte da essere in grado di affrontare l'intera squadra contemporaneamente.

come guardare netflix offline

Cos'altro ha fatto Tyler Mane? Mane ha iniziato la sua carriera come wrestler professionista, gareggiando per un decennio tra il 1986 e il 1996. Ha continuato a diventare un attore, interpretando Sabretooth nel primo film live-action di X-Men, così come il serial killer Michael Myers nei due Halloween film diretti da Rob Zombie.

Vuoi più contenuti per lo spettacolo? Se hai già finito il vol. 1, puoi leggere la spiegazione del finale di Jupiter's Legacy per alcune analisi del finale.

Jupiter's Legacy è disponibile per lo streaming su Netflix da venerdì 7 maggio. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.