Incontra il cast di Julie and the Phantoms

Fantasia


Kenny Ortega è diventato il maestro del musical per adolescenti – avendo diretto le trilogie di Hugh School Musical e Descendants per Disney – e ora l'acclamato coreografo sta portando il suo talento su Netflix per una nuova serie.

Julie and the Phantoms è basato su una serie televisiva brasiliana e segue un'adolescente che riscopre il suo amore per la musica dopo aver formato una band con tre fantasmi.





C'è un cast di ensemble abbastanza ampio coinvolto: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui giocatori principali, incluso chi stanno interpretando e dove potresti averli visti prima.

cast orange è il nuovo nero

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Madison Reyes interpreta Julie

Netflix

Chi è Giulio? Julie ha quindici anni ea volte si sente come se avesse difficoltà ad adattarsi al suo liceo, specialmente dopo la morte di sua madre. La morte ha avuto un profondo impatto su Julie, anche vedendola perdere la passione per la musica. Ma tutto cambia quando incontra i fantasmi, che riaccendono la scintilla e la avviano su una strada musicale verso la guarigione.

attori sul mio blocco

In cos'altro c'è stata Madison Reyes? Questo è il primo ruolo importante di Reyes: è una novità assoluta sullo schermo. Ha l'ambizione di esibirsi un giorno a Broadway.

Charlie Gillespie interpreta Luke

Netflix

Chi è Luca? Uno dei fantasmi, Luke è un simpatico chitarrista che dall'esterno sembra estremamente sicuro di sé. Tuttavia, quella fiducia si nasconde dietro le insicurezze, e in verità è una specie di romantico sensibile.



In cos'altro ha partecipato Charlie Gillespie? Gillespie è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Brian in due episodi del reboot del 2018 di Charmed, mentre altri crediti includono ruoli nella serie 2nd Generation e nel film Runt.

Owen Joyner interpreta Alex

Chi è Alessio? Un altro dei membri della band, Alex è un batterista ed è descritto come il collante emotivo che tiene insieme la band, mentre è talentuoso, nevrotico e autoironico.

Cos'altro ha fatto Owen Joyner? Joyner in precedenza ha trovato la fama in un paio di serie di Nickelodeon: ha interpretato Crispo Powers in 100 cose da fare prima del liceo e Arc in Knight Squad.

netflix mandaloriano

Jeremy Shada interpreta Reggie

Netflix

Chi è Reggie? Il bassista alla mano Reggie è descritto come un bravo ragazzo a tutto tondo, che è una specie di burlone, mentre è anche molto desideroso di lasciare un segno per se stesso nel mondo della musica.

In cos'altro c'è stato Jeremy Shada? Potresti non riconoscere il volto di Shada, ma ci sono buone probabilità che la sua voce sia familiare: dà la voce a Finn the Human in Adventure Time e Lance McClain in Voltron: Legendary Defender e ha anche recitato in film come ParaNorman e Ralph Breaks the Internet.

Jadah Marie interpreta Flynn

Netflix

Chi è Flynn? Il migliore amico di Julie, Flynn è uno studente sarcastico delle superiori che è saggio oltre i suoi anni e ama la poesia e il rap. Quando Julie le racconta per la prima volta dei fantasmi, è estremamente scettica e leggermente preoccupata per lo stato mentale della sua amica, ma presto scopre che stava dicendo la verità.

In cos'altro è stata Jadah Marie? Marie è ancora molto giovane ma ha già un discreto numero di crediti a suo nome, essendo apparsa in precedenza come membro del cast principale nella sitcom Mann & Wife oltre a ruoli in piccoli film in Ready Player One e Descendants 3.

Savannah May interpreta Carrie

Netflix

Chi è Carrie? Carrie è la nemesi di Julie che guida il suo gruppo, un gruppo di sole ragazze chiamato Dirty Candi. Farà di tutto per sabotare Julie e sta uscendo con la sua cotta, Nick.

Cos'altro ha fatto Savannah May? I precedenti crediti di maggio includono una parte principale nella serie di Nickelodeon Knight Squad e il ruolo principale nel film TV The Secret Lives of Cheerleaders.

codici per riscattare oggetti su fortnite

Booboo Stewart interpreta Willie

Chi è Willie? Willie è un altro fantasma, è una specie di ragazzo figo e ormai da decenni fa skateboard in giro per Hollywood. Aiuta Luke, Alex e Reggie a navigare nel mondo degli spiriti.

Cos'altro ha fatto Booboo Stewart? Stewart è apparso in alcuni franchise piuttosto importanti, avendo interpretato Seth Clearwater nella Twilight Saga e Warpath in X-Men: Days of Future Past. Interpreta anche uno dei ruoli principali nella serie di film musicali Disney Descendants, anch'essa diretta da Kenny Ortega.

Carlos Ponce interpreta Ray

Chi è Ray? Ray è il padre di Julie che lavora come acclamato fotografo, e anche se anche lui è in lutto per la perdita della moglie, è sempre lì per sua figlia.

In cos'altro è stato Carlos Ponce? Ponce ha una vasta gamma di crediti in lingua spagnola, tra cui l'apparizione in diverse soap opera ed è apparso in film tra cui Couples Retreat e Spy. Altri ruoli sul piccolo schermo includono ruoli regolari in Hollywood Heights e Playing with Fire.

Cheyenne Jackson interpreta Caleb Covington

Chi è Caleb Covington? Caleb può essere affascinante, ma non è tutto ciò che sembra: non ci si dovrebbe fidare di questo fantasma della Hollywood degli anni '40, che era un artista influente e ispiratore prima della sua morte.

Cos'altro ha fatto Cheyenne Jackson? Jackson è probabilmente meglio conosciuto per i suoi numerosi ruoli teatrali, ma il suo curriculum include anche diverse apparizioni cinematografiche e televisive. Questi crediti includono film come United 93 e Mutual Friends, mentre sul piccolo schermo è apparso in quattro stagioni di American Horror Story e ha avuto ruoli da ospite in 30 Rock e Glee.

Julie and the Phantoms arriva su Netflix il 10 settembre. Nel frattempo, dai un'occhiata alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV per scoprire cos'altro c'è in programma.