Incontra il cast di Van Der Valk . di ITV

Dramma


Nel nuovo reboot di ITV del film poliziesco Van Der Valk con sede ad Amsterdam, Marc Warren assume il ruolo classico del compianto Barry Foster. È affiancato da una formazione di attori britannici e olandesi, con un cast principale di poliziotti e nuove guest star per ogni episodio.

Ecco il cast e i personaggi che incontrerai mentre il commissario Van der Valk indaga su una serie di casi di alto profilo nella capitale olandese:





Marc Warren interpreta Piet Van der Valk

Chi è Piet Van der Valk? Un commissario della polizia olandese, che si è guadagnato il rispetto della sua squadra. Ama Amsterdam, vive su una barca ed è descritto come a suo agio nella propria pelle, intelligente, istintivo e impenitente. Marc Warren dice: Van Der Valk è un personaggio qualunque. Riflette le energie di Amsterdam: la sua tolleranza e il suo liberalismo. Può essere un solitario, ea volte può sembrare un po' taciturno o lunatico, ma ha alcune cose in corso che scopriremo man mano che lo spettacolo va avanti. C'è sicuramente una tristezza lì e alla fine della serie scopriremo perché.

shang chi suscita il suo disney plus

Cos'altro ha fatto Marc Warren? L'attore è forse più noto per aver interpretato Danny Blue in Hustle, Albert Blithe in Band of Brothers o Nick Saverese in The Good Wife. Di recente ha interpretato il vile Samuel Parker in Beecham House, ed è stato Pete Mayfield nel dramma Netflix Safe. Altri crediti includono Doctor Who (nel ruolo di Elton Pope), State of Play, The Vice, Flack, The Musketeers, Mad Dogs e Jonathan Strange & Mr Norrell.

Maimie McCoy interpreta Lucienne Hassell

Chi è Lucienne Hassell? L'ispettore Hassell lavora al fianco di Van der Valk. È la sua fidata confidente, ed è descritta come calma in mezzo a una tempesta, centrata, con i piedi per terra.

Cos'altro ha fatto Maimie McCoy? L'attrice aveva già recitato in The Musketeers nel ruolo di Milady de Winter, insieme al suo co-protagonista Van Der Valk Marc Warren. Potresti averla vista di recente come Nancy Raynott in White House Farm, o come DC Tracy Joyce in A Confession – e ha interpretato Grace Harper nel dramma diurno della BBC London Kills. Nel 2016 ha anche avuto un ruolo in DCI Banks, interpretando Tamsin Richards.

galaxy tab s7 recensione



Elliot Barnes Worrell interpreta Job Cloovers

Chi è Job Cloovers? Il giovane poliziotto Cloovers ha un viso fresco, appassionato e desideroso di impressionare. È un investigatore diligente e di talento con una passione per le statistiche.

Cos'altro ha fatto Elliot Barnes Worrell? Come relativamente nuovo arrivato sui nostri schermi, l'attore è apparso in Dolittle (interpretando il Capitano William Derrick), The Strangers e Ready Player One. Ha anche interpretato il personaggio di Easter in Jericho, ma Elliot Barnes Worrell è forse più noto per il suo lavoro teatrale.

Luke Allen-Gale interpreta Brad De Vries

Chi è Brad DeVries? Un membro della squadra di Van der Valk. È descritto come nessun Einstein, un bel sergente di medio rango, più interessato alle donne che alla promozione.

Cos'altro ha fatto Luke Allen-Gale? I suoi ruoli più importanti finora hanno incluso William Whele nella serie TV Dominion, Daniel Springer in Monroe e Fredirigo in I Borgia. Luke Allen-Gale è anche un doppiatore, anche per i videogiochi di Final Fantasy.

Darrell D'Silva interpreta Hendrik Davis

Chi è Hendrik Davis? Il patologo. È sboccato, vive duramente, beve molto ma è efficace.

Cos'altro ha fatto Darrell D'Silva? L'attore, che è un veterano della Royal Shakespeare Company, è apparso sullo schermo in numerosi programmi TV, tra cui Informer, Strike Back e Game of Thrones.

Emma Fielding interpreta Julia Dahlman

Chi è Julia Dahlman? Il capo commissario, cioè il capo di Van der Valk. Quattro anni fa ha subito lesioni che continuano a ostacolarla fisicamente. Dahlman è un pugno di velluto in un guanto di ferro, un politico e un sincero sostenitore della squadra.

attrici più belle del mondo

Cos'altro ha fatto Emma Fielding? Oltre ad essere stata nominata da Oliver per il suo lavoro teatrale, Emma Fielding è apparsa in un sacco di programmi TV. Recentemente ha interpretato Nicolette in Les Misérables, la voce di Kisar nell'episodio di Doctor Who Demons of the Punjab, e Amy Hollis in Unforgotten; altri crediti includono Close to the Enemy, Dark Angel, Years and Years e Cranford.

Stephanie Leonidas interpreta Eva Meisner

ITV

Chi è Eva Meisner? Eva lavora in una caffetteria e in una galleria d'arte. Chiara ha soldi e quando inizia l'episodio sta organizzando una grande festa in maschera nella sua casa sul canale.

documentario tottenham

Cos'altro ha fatto Stephanie Leonidas? Più di recente, ha interpretato il ruolo di Violetta Talenti in Endeavour. Potresti anche riconoscerla da Snatch (dove interpretava Chloe Koen) o American Gothic (interpretando Sophie Hawthorne), o dal suo ruolo di Irisa nella serie TV Defiance.

Vineeta Rishi interpreta Therese Ramecker

Chi è Therese Ramecker? La madre di un giovane scomparso. Lavora al Rijksmuseum di Amsterdam.

In cos'altro è stato Vineeta Rishi? I fan della soap televisiva Doctors la riconosceranno come la dottoressa Jas Khella, un ruolo che ha interpretato fino al 2013. Da allora, ha interpretato Rupal nella quarta serie di Line of Duty, Anji in Boy Meets Girl e DC Rakhee Shah in Collateral.

Altre guest star per l'episodio uno includono ...

  • Reinout Bussemaker come il politico di destra Ed De Klerk
  • Daniel Lapaine come politico di sinistra Paul Oosterhuis
  • Frances Gray come sua moglie, Claudia Oosterhuis
  • Danny Westerweel come amico e collega di Eva, Dave Smit
  • Arian Nik come Kalari Ramecker, che viene rapito da delinquenti mentre si recava a una festa
  • Victor Low come Manus Bakker
  • Hylke Van Sprundel come Tim Brouwer
  • Kees Boot come delinquente Bartel Peters

Van Der Valk va in onda la domenica alle 9/8c su PBS Masterpiece negli Stati Uniti

Scopri cos'altro c'è nel Regno Unito con il nostro guida tv