Incontra il cast di House of Cards stagione 5

Divertimento


Come se il ciclo delle elezioni presidenziali nella vita reale negli Stati Uniti non fosse abbastanza traumatizzante, la stagione 5 di House of Cards ci catapulterà nel bel mezzo dell'account romanzato di Netflix, come la campagna di Underwoods per la presidenza di Frank.

Ma dietro ogni spregevole presidente c'è un'intera squadra di loschi personaggi.





Vieni a conoscere i principali giocatori della nuova stagione di seguito.


Kevin Spacey – Frank Underwood

Chi gioca?

Il subdolo politico democratico che è diventato il 46° presidente degli Stati Uniti dopo aver organizzato subdolamente le dimissioni del suo ex capo. La quinta stagione lo vede impegnato nella campagna elettorale per le elezioni presidenziali del 2016, mentre alimenta le paure del pubblico americano incalzando la minaccia del terrorismo.

Dove l'ho visto prima?

Quanto tempo hai? Spacey è la regalità di Hollywood. I suoi ruoli migliori e più noti includono American Beauty, Se7en e I soliti sospetti.

l'ufficio uk in streaming ita

Robin Wright – Claire Underwood



Chi interpreta?

La First Lady degli Stati Uniti, moglie di Frank Underwood e candidata alle elezioni del 2016. Claire amplifica i tratti negativi del marito e condivide la sua sete di potere. All'inizio della quinta stagione, sta coltivando una relazione con lo scrittore di discorsi Thomas Yates.

Dove l'ho vista prima?

La sua grande occasione è arrivata negli anni '80 come Buttercup nel classico cult The Princess Bride, ma potresti anche conoscerla come Jenny in Forrest Gump, o più recentemente nel dramma sportivo Moneyball con Brad Pitt.


Michael Kelly – Doug Stamper

https://media.immediate.co.uk/volatile/sites/3/2017/08/138476.73473917-ee3c-4aa7-8ee9-da0e12f1adf7.jpe

Chi gioca?

Il braccio destro di Frank, che ha dimostrato che farà di tutto per il suo presidente, compreso l'omicidio. La quinta stagione solleva nuovi ostacoli per Stamper, mentre combatte i demoni personali e si sente minacciato da un nuovo consigliere nella sfera di Frank.

Dove l'ho visto prima?

Kelly ha avuto un ruolo da guest star in The Soprano's ed è apparsa al fianco della co-protagonista di House of Cards Robin Wright in Unbreakable di M Night Shyamalan.


Campbell Scott – Mark Usher

Chi gioca?

Il nuovo avversario di Doug Stamper e consigliere di alto livello del Presidente.

fury vs wilder 3 dal vivo

Dove l'ho visto prima?

Il pedigree di Scott è nel teatro, ma potresti riconoscerlo da The Amazing Spiderman o dallo show televisivo Damages.


Patricia Clarkson - Jane Davis

Chi interpreta?

Un'altra nuova aggiunta alla piega politica di Underwood, che crea un forte legame con Claire.

Dove l'ho vista prima?

Clarkson e Spacey sono apparsi insieme in Rocket Gibraltar del 1988, ma è forse meglio conosciuta per il suo ruolo nel dramma storico di George Clooney Good Night, And Good Luck.


Neve Campbell – LeAnn Harvey

https://media.immediate.co.uk/volatile/sites/3/2017/08/138477.da4ec693-b7aa-46a0-b5d3-5558c470737c.jpe

Chi interpreta?

Il manager della campagna di Claire, che è a bordo per aiutare la campagna di Underwood, nonostante i sospetti dal campo di Frank.

Dove l'ho vista prima?

Campbell ha interpretato l'eroina nella serie di film Scream di Wes Craven ed è stata nel cast del film drammatico per adolescenti degli anni '90 Party of Five.


Damian Young - Eden Macallan

Chi gioca?

Uno specialista di dati arruolato da LeAnn che ha contribuito a scoprire alcune informazioni succose sui rivali politici di Frank.

Dove l'ho visto prima?

Young ha avuto un ruolo da protagonista nella sitcom post-Friends di Lisa Kudrow, The Comeback, e nel premio Oscar Birdman.


Paul Sparks – Thomas Yates

https://media.immediate.co.uk/volatile/sites/3/2017/08/138482.5a2823d8-1c23-42e8-877d-53494471f898.jpe

Chi gioca?

Uno scrittore di discorsi della Casa Bianca che è coinvolto in una relazione con Claire Underwood.

Dove l'ho visto prima?

Sparks è meglio conosciuto per il suo ruolo di Mickey Doyle in Boardwalk Empire.


Boris McGiver – Tom Hammerschmidt

Chi gioca?

Un giornalista investigativo, ex caporedattore del Washington Herald, e perenne, che ha deciso di abbattere Frank Underwood, imperterrito dalle morti sospette dei suoi ex colleghi Zoe Barnes e Lucas Goodwin.

Dove l'ho visto prima?

Potresti riconoscere McGiver dal terribile remake del 2004 di Taxi di Jimmy Fallon o dai ruoli da guest star in Boardwalk Empire e The Wire.

C'era una volta guardare film in streaming

Joel Kinnaman e Dominique McElligott – Will e Hannah Conway

https://media.immediate.co.uk/volatile/sites/3/2017/08/138479.72957904-f16a-42a8-af26-9747714ea53b.jpe

Chi giocano?

Una coppia del potere di Washington e avversari degli Underwood. Will è la controparte repubblicana di Frank nelle elezioni presidenziali del 2016.

Dove li ho visti prima?

Kinnaman ha interpretato il ruolo di Stephen Holder nel film drammatico The Killing, mentre McElligott ha interpretato la moglie di Sam Rockwell nel fantastico film di fantascienza di Duncan Jones, Moon.

La quinta stagione di House of Cards arriva su Netflix martedì 30 maggio