Incontra il cast di Hold the Sunset

Commedia


Sono tornati! La sitcom della BBC di John Cleese e Alison Steadman sta tornando per uno speciale di Natale prima della sua seconda serie.

Scritta dal candidato all'Oscar Charles McKeown, Hold the Sunset – una sitcom su una coppia di vecchi amici che hanno intenzione di sposarsi e trovare un posto al sole prima che un figlio ribelle interrompa i loro piani – vede le star veterane alla guida dell'ensemble di attori.





codice mappe nascondino fortnite

Ma chi sono? E chi sono i personaggi che interpretano?

  • Recensioni contrastanti per la prima serie di Hold the Sunset
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Edith – Alison Steadman

Peter Egan è il signor Dugdale in Hold The Sunset (BBC)

Il vicino di Narky, il signor Dugdale, è il residente locale conflittuale della zona

Chi è Peter Egan?



sega con pallet

Egan è una star veterana del palcoscenico e dello schermo. Probabilmente è meglio conosciuto per aver interpretato Hogarth in Big Breadwinner Hog e il futuro re Giorgio IV in Prince Regent. I fan di Ever Decreasing Circles lo conosceranno come il vicino di casa Paul Ryan, mentre gli spettatori di Downton Abbey lo riconosceranno come Hugh Shrimpie MacClare, il marchese di Flintshire.

Celia – Annette Badland

Celia è la moglie di Phil, una donna che tutti pensavano fosse morta otto anni prima...

personaggi animal crossing new horizons

Chi è Annette Badland?

I fan di Doctor Who riconosceranno Badland come Margaret Blaine, una figura di spicco dell'MI5 che è segretamente uno Slitheen invasore. Le sono anche piaciuti i ruoli in Cutting It, Skins, Outlander, Bergerac e The Archers. I fan di EastEnders la riconosceranno come Babe Smith, un personaggio che ha interpretato tra il 2014 e il 2017.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nel febbraio 2018