Incontra il cast della serie The Good Karma Hospital 3

Dramma


Il dramma medico di ITV The Good Karma Hospital sta tornando per una terza serie. Ambientato in un ospedale dell'India meridionale e interpretato da Amanda Redman di New Tricks e dalla star di Game of Thrones Amrita Acharia, la terza serie vedrà il ritorno di molti volti familiari, oltre a nuovi membri del cast.

Amanda Redman interpreta Lydia Fonseca

Chi è Lydia Fonseca? Il volitivo medico inglese nel cuore del The Good Karma Hospital, questa serie metterà alla prova Lydia fino ai suoi limiti quando un membro del suo staff ospedaliero è vittima di un attacco con l'acido. Prendendosi cura di loro, è costretta a confrontarsi con il proprio passato e la propria esperienza, mentre tenta di chiedere giustizia per il suo paziente contro un muro di silenzio nella comunità.





Dove ho già visto Amanda Redman? Probabilmente conoscerai Redman di New Tricks, in cui interpretava la DS Sandra Pullman per dieci serie. Ha anche recitato nel ruolo della signora Merdle in Little Dorrit e nel ruolo di Karine Bassett, moglie del personaggio dell'allenatore di football inglese di Ricky Tomlinson in Mike Bassett: England Manager. In precedenza ha anche interpretato Alison Braithwaite in At Home with the Braithwaites e Lindsay Carter nella serie TV Honest del 2008.

Amrita Acharia interpreta Ruby Walker

Chi è Ruby Walker? Ruby ha iniziato in India come giovane dottoressa inesperta, ma da allora è diventata una dottoressa capace e il braccio destro di Lydia. All'inizio della terza serie, sono passati quattro mesi da quando ha lasciato il Good Karma Hospital per lavorare come medico nella piantagione di tè di suo padre. Ma quando torna inaspettatamente, è felice di scoprire che la sua storia d'amore con Gabriel potrebbe finalmente avere lo spazio per fiorire, almeno finché non arriva una sua vecchia fiamma...

riscatto codice fortnite

Dove ho già visto Amrita Acharia? Oltre al suo ruolo in The Good Karma Hospital, l'attrice nepalese Acharia è meglio conosciuta per il suo ruolo in Games of Thrones di Irri, l'ancella che insegna a Daenerys (Emila Clarke) la lingua e i costumi Dothraki .

streaming campionato mondiale di freccette

James Krishna Floyd interpreta Gabriel Varma

Chi è Gabriel Varma? Un medico di talento e l'interesse amoroso on/off di Ruby durante lo spettacolo, nella terza stagione vediamo finalmente Gabriel intraprendere una relazione con Ruby, prima che la sua ex amante, Aisha, arrivi in ​​ospedale e getti la sua vita – e la sua relazione nascente – nel tumulto .

Dove ho già visto James Krishna Floyd? Floyd ha recitato in The Infidel di David Baddiel e come Rashid in My Brother the Devil, e in precedenza ha interpretato Miguel Lopez nel dramma fantasy Dream Team.



Neil Morrissey interpreta Greg McConnell

ITV

Chi è Greg McConnell? Il partner di Lydia, Greg è uno spirito libero che gestisce un bar locale (contro il divieto di alcol in tutto lo stato). In questa serie, sua figlia adulta, Tommy, arriva sulla scena e, sebbene all'inizio sia tutto divertimento e giochi, presto scopre un segreto di famiglia potenzialmente dannoso.

Dove ho già visto Neil Morrissey? Conosciuto per il suo ruolo di Tony in Men Behaving Badly, ha anche recitato in Midsomer Murders, Waterloo Road, Line of Duty – ed è il voce del personaggio animato Bob the Builder (e anche Lofty, Skip e Farmer Pickles) nell'omonima serie per bambini.

Nimmi Harasgama interpreta Mari Rodriguez

Chi è Mari Rodriguez? Un'infermiera al The Good Karma Hospital, è ancora sconvolta dal suo matrimonio fallito, e la collega infermiera Jyoti si vanta delle sue imminenti nozze solo per strofinare il sale sulla ferita.

Dove ho già visto Nimmi Harasgama? L'attrice ha recitato in vari episodi di Doctors dal 2005, ed è stata anche nel thriller della BBC Requiem come agente di polizia nell'episodio uno.

Sayani Gupta interpreta Jyoti Gill

Chi è Jyoti Gill? Un nuovo personaggio, Jyoti è una giovane infermiera che guarda avanti alla vita dopo il matrimonio imminente, ma come scopre Mari, Jyoti sta nascondendo un segreto al suo fidanzato, che metterà in moto una serie di eventi scioccanti.

Dove ho già visto Sayani Gupta? L'attrice indiana ha recitato nelle serie TV Inside Edge, Four More Shots Please e Kaushiki.

Scarlett Alice Johnson interpreta Tommy McConnell

Chi è Tommy McConnell? La figlia adulta affascinante e dallo spirito libero di Greg, è una scheggia del vecchio blocco, ma gli nasconde anche un segreto.

un pezzo 1019

Dove ho già visto Scarlett Alice Johnson? L'attrice ha recitato in Adulthood (nel ruolo di Lexi), Call the Midwife, EastEnders, Pramface e nella miniserie TV Babylon.

Darshan Jariwala interpreta il dottor Ram Nair

banche esterne luogo

Chi è il dottor Ram Nair? Chirurgo di talento e capo ufficiale del Good Karma Hospital, affida la guida quotidiana alla sua 'moglie del lavoro', Lydia.

Dove ho già visto Darshan Jariwala? L'attore è noto soprattutto per i ruoli di Manendra Rasal nella serie di fantascienza Netflix Sense8 e come guida indiana locale Vivek nel film Million Dollar Arm con Jon Hamm. Jariwala ha anche ricevuto un Indian National Film Award come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Mahatma Gandhi in Gandhi, My Father.

Sagar Radio suona AJ Nair

Chi è AJ Nair? AJ ha visto la delusione nell'ultima serie sia nella sua vita amorosa che nel lavoro, dopo essere stato retrocesso dal suo ruolo di autista di ambulanza. Tuttavia, da allora è partito per la scuola di medicina e tornerà al The Good Karma Hospital in questa serie come studente di medicina clinica testardo.

Dove ho già visto Sagar Radia? Radia ha recitato in Lucky Man di Stan Lee, Britz, Berlin Station, Holby City e Waking the Dead.

como cooper connelly.

Priyanka Bose interpreta Aisha Ray

Chi è Aisha Ray? Un talentuoso chirurgo plastico ed ex fiamma di Gabriel, lo ha incontrato a Mumbai e si è rifiutata di lasciare suo marito per lui, facendolo scomparire al The Good Karma Hospital.

Dove ho già visto Priyanka Bose? L'attrice della Gulaab Gang ha anche interpretato Kamla nel film Lion e Sarita nella serie TV Little America.

Kenneth Cranham interpreta Ted Dalrymple

Chi è Ted Dalrymple? Un'anziana paziente britannica in cerca di un amore perduto in India, con l'aiuto di Ruby.

Dove ho già visto Kenneth Cranham? L'attore cinematografico e televisivo scozzese è noto per i suoi ruoli in Maleficent, Hellbound: Hellraiser II, Valkyrie, Hot Fuzz e Made in Dagenham, solo per citarne alcuni. Di recente ha anche recitato in War & Peace (2016) nel ruolo di Uncle Mikhail e in The White Princess come John Morton.

La terza serie del Good Karma Hospital inizierà alle 20:00 su ITV di domenica 15 marzo 2020 .