Incontra il cast di Gavin & Stacey – Nessa, Smithy e tutto il gruppo

Commedia


A un anno dallo Speciale di Natale 2019 – lo spettacolo sceneggiato più visto del decennio – non c'è ancora una parola ufficiale se e quando i popolarissimi Gavin e Stacey torneranno sui nostri schermi.

In un'intervista a Metro.co.uk , James Corden ha offerto la speranza di un altro speciale con Smithy, Nessa e la banda, ma ha suggerito che il prossimo ritorno avrebbe davvero segnato l'uscita finale dello spettacolo.





Spero tanto che ce la faremo, ha detto. La prossima sarà davvero l'ultima, ultima parte.

Ci sarà un po' di attesa, tuttavia, con Corden che aggiunge: [È] un po' troppa pressione per il mio petto da sopportare al momento, se devo essere onesto, tra l'ansia del 2020.

Se avessi la minima idea di provare a rendere speciale un altro Natale, non credo che sarei in grado di respirare. Quindi attraverseremo quel ponte quando ci arriveremo. Ma ti prometto che non ti condurremo su quel ponte a meno che non pensiamo che varrà la pena il viaggio.

Se ti sembra che ci sarà un buco a forma di Gavin e Stacey nel tuo programma natalizio quest'anno, tuttavia, non temere: lo speciale tremendamente popolare del 2019 verrà ripetuto in prima serata alle 20:40 la vigilia di Natale su BBC One , e gran parte del cast si riunirà per uno spettacolo festivo della BBC Radio Wales il giorno di Natale.

Se è passato un po' di tempo dalla tua ultima abbuffata o stai guardando per la prima volta, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui membri del cast dietro personaggi iconici come Smithy, Nessa e, naturalmente, Gavin e Stacey - e dai un'occhiata a cosa stanno facendo il cast di Gavin e Stacey a distanza di 10 anni dal finale originale dello show.



i veri paraocchi

Mathew Horne interpreta Gavin Shipman

Chi è Gavin Shipman? All'inizio della serie, Gavin è un giovane ragazzo di Billericay, nell'Essex, che conosce una donna gallese di nome Stacey al telefono al lavoro.

Dopo mesi di chiacchiere, hanno finalmente fissato un appuntamento che segna l'inizio di una travolgente storia d'amore. La coppia si sposa poco dopo, con Gavin che si trasferisce nella sua città natale di Barry per far funzionare la relazione.

Lo speciale natalizio di Gavin & Stacey nel 2019 lo ha visto 10 anni dopo l'interruzione della serie, padre di tre figli con Stacey mentre la coppia cercava di ravvivare le cose nel loro matrimonio e recuperare parte della scintilla romantica che è leggermente sbiadita. gli anni.

Cos'altro ha fatto Mathew Horne? All'indomani del clamoroso successo di Gavin & Stacey, lui e James Corden hanno collaborato allo sketch show Horne & Corden, così come al lungometraggio Lesbian Vampire Killers, nessuno dei quali è stato ben accolto.

Da allora Horne è apparso in una serie di commedie britanniche tra cui Bad Education di Jack Whitehall, Drunk History di Comedy Central e nei panni del nipote di Nan di Catherine Tate, un ruolo che sta riprendendo in un film in uscita che è stato ritardato a causa della pandemia.

Joanna Page interpreta Stacey Shipman

Chi è Stacey Shipman? Stacey ha solide radici nella città di Barry nel Galles meridionale, dove è cresciuta sotto la cura di sua madre e di suo zio dopo la morte del padre.

Si trasferisce brevemente a Billericay dopo aver sposato Gavin, ma non si sente mai a casa lì, il che fa quasi cadere completamente la loro relazione.

Fortunatamente, le cose tornano in carreggiata quando la coppia si trasferisce a Barry, dove Stacey lavora in un chiosco di ristoro sul lungomare.

Dieci anni dopo, l'ultimo speciale di Natale ha raccolto la storia di Stacey, trovandola preoccupata per la mancanza di eccitazione nel suo matrimonio con Gavin, resa evidente dalla loro decisione di acquistare nuovi pensili da cucina nei saldi di gennaio piuttosto che farsi regali di Natale.

In cos'altro è stata Joanna Page? Prima di ottenere il ruolo di Stacey Shipman, Page era noto al pubblico per la festosa commedia romantica Love Actually.

Da quando Gavin & Stacey ha finito, ha prestato la sua voce a due serie animate per bambini, Poppy Cat e Q Pootle 5, oltre a interpretare un ruolo da protagonista nella prima serie del dramma di Kay Mellor The Syndicate e interpretare Elisabetta I nel 50° anniversario di Doctor Who. speciale.

Ruth Jones interpreta Vanessa Nessa Jenkins

Chi è Vanessa Nessa Jenkins? Nessa è l'amica più intima di Stacey e una donna che ha vissuto una vita insolita ma molto interessante.

Nel corso della serie, fa riferimento alla direzione di centinaia di film di Bollywood con l'attore Om Puri, lavorando alla BBC insieme alla leggendaria giornalista Kate Adie e avendo una relazione con l'ex vice primo ministro John Prescott.

Lei e Smithy hanno una relazione complicata, sostenendo di respingersi a vicenda ma dormendo insieme più volte. Finiscono per avere un bambino di nome Neil, di cui sono co-genitori come amici.

Nel 2019, lo speciale di Natale ha rivelato che la coppia era ancora co-genitrice di Neil, ora uno scolaro adulto. A Nessa non piace vedere Smithy agitarsi per la sua relazione con la fidanzata Sonia, poiché si rende conto di provare ancora dei sentimenti per lui. Nei drammatici momenti finali, si mette in ginocchio per proporgli la proposta, ma dobbiamo ancora scoprire la sua risposta.

In cos'altro è stata Ruth Jones? Il ruolo di primo piano di Jones è arrivato nel dramma di Kay Mellor Fat Friends, prima delle apparizioni successive nelle commedie della BBC Little Britain e Saxondale.

Dalla fine di Gavin & Stacey, Jones ha scritto e recitato nella commedia drammatica di Sky One Stella, che è andata in onda per sei serie con un'accoglienza positiva dalla critica.

James Corden interpreta Neil Smithy Smith

Chi è Neil Smithy Smith? Smithy è il migliore amico di Gavin, un commerciante di Billericay noto per essere una personalità rumorosa e stravagante in qualsiasi evento sociale.

Quando Gavin e Stacey organizzano il loro primo vero incontro, anche lui va d'accordo e viene presentato a Nessa. Sebbene non siano particolarmente affettuosi l'uno verso l'altro, Smithy e Nessa formano una connessione emotiva, alla fine hanno un bambino insieme.

Nell'ultimo episodio della terza stagione di Gavin & Stacey, Smithy interrompe la cerimonia del matrimonio di Nessa, ponendo fine alla sua relazione con l'autista di autobus Dave Coaches, ma i suoi sentimenti esatti per lei sono stati lasciati in qualche modo poco chiari.

Cue lo speciale di Natale dell'anno scorso, in cui si è angosciato per aver presentato la sua ragazza di un anno, Sonia, al gruppo e ha lottato quando non è andato tutto liscio.

Il taglio speciale ai titoli di coda subito dopo che Nessa ha ammesso i suoi sentimenti per Smithy e gli ha chiesto di sposarla. Sembrava scioccato e i fan sono disperati di conoscere la sua risposta.

Cos'altro ha fatto James Corden? Prima di Gavin & Stacey, Corden si è fatto un nome in Fat Friends di Kay Mellor (insieme a Jones), così come nell'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale The History Boys.

Da quando la serie è terminata, Corden è diventato una vera star di Hollywood, ospitando The Late Late Show sull'emittente statunitense CBS e la sua serie spin-off di successo Carpool Karaoke.

Oltre al suo lavoro di conduttore, Corden ha prestato la sua voce a diversi film d'animazione tra cui The Emoji Movie, Trolls e Peter Rabbit. Ha avuto anche un ruolo nel film Cats.

Larry Lamb interpreta Michael Mick Shipman

Chi è Michael Mick Shipman? Mick è il padre di Gavin che è sempre felice di offrire supporto a suo figlio sia emotivamente che finanziariamente. La sua persona calma ed equilibrata è esattamente l'opposto di quella di sua moglie, Pam.

Cos'altro ha fatto Larry Lamb? Lamb è apparso in un'ampia varietà di programmi televisivi britannici negli anni '80 e '90, tra cui The New Avengers, The Professionals, A Touch of Frost e The Bill.

esterni fifa 22 carriera

Durante il suo periodo in Gavin & Stacey, ha assunto il ruolo di Archie Mitchell in Eastenders, che è diventato uno dei principali attori di Albert Square fino a quando non è stato ucciso il giorno di Natale del 2009.

Più di recente, è stato visto in New Tricks della BBC One e nel reality competition di ITV I'm A Celebrity Get Me Out Of Here, piazzandosi al settimo posto nella serie complessiva.

Alison Steadman interpreta Pam Shipman

Chi è Pam Shipman? Pam è la madre di Gavin che adora assolutamente il suo cosiddetto piccolo principe. È una persona premurosa ma ferocemente protettiva nei confronti di suo figlio e incline a scoppi di rabbia, di cui la famiglia di Stacey è stata vittima in più di un'occasione.

Cos'altro ha fatto Alison Steadman? Steadman ha avuto una lunga carriera prima di unirsi alla famiglia Gavin & Stacey, con due nomination ai BAFTA a suo nome per The Singing Detective del 1986 e Fat Friends di Kay Mellor nel 2001.

vero detective netflix italia

Si è riunita con Mellor nel 2013 per la seconda serie di The Syndicate, ottenendo altri ruoli da protagonista nella serie comica Love & Marriage, Boomers e Hold The Sunset al fianco del leggendario John Cleese. Quest'anno ha recitato in Life della BBC.

Rob Brydon interpreta Bryn West

Chi è Bryn West? Bryn è lo zio di Stacey che ha avuto un ruolo importante nella sua educazione dopo la morte di suo padre. È leale e protettivo, ma ha vissuto una vita molto protetta, causando spesso il panico o l'eccitazione per le cose più semplici.

Ha una relazione complicata con il fratello di Stacey, Jason, a causa di un incidente accaduto tra loro durante una battuta di pesca, che rimane un mistero anche dopo essere stato preso in giro nello speciale di Natale dello scorso anno.

Cos'altro ha fatto Rob Brydon? Brydon ha iniziato la sua carriera come disc jockey, ma è passato alla scrittura e alla recitazione nella commedia della BBC Marion e Geoff e in Human Remains con Julia Davis.

Da quando Gavin & Stacey si sono conclusi, Rob Brydon ha ospitato il panel di commedie della BBC One I Lie To You e ha anche recitato in diverse puntate di The Trip al fianco di Steve Coogan.

Robert Wilfort interpreta Jason West

Chi è Jason West? Jason è il fratello di Stacey che vive in Spagna la maggior parte del tempo, ma visita la sua famiglia in occasioni speciali. Lui e Bryn hanno avuto una relazione tesa in passato a causa dei misteriosi eventi di una battuta di pesca avvenuta molti anni fa.

Cos'altro ha fatto Robert Wilfort? Wilfort ha fatto apparizioni in diverse produzioni importanti tra cui il dramma Tudor Wolf Hall e il fantasy letterario Dickensian, fornendo anche la voce di Sansone nel film preferito dai bambini Thomas and Friends.

Melanie Walters interpreta Gwen West

Chi è Gwen West? Gwen è la madre premurosa di Stacey che è sempre a disposizione per offrire consigli, fare da babysitter o cucinare una frittata.

In cos'altro c'era Melanie Walters? Walters ha fatto una manciata di piccole apparizioni in televisione dal finale di Gavin & Stacey, comprese le riunioni con Ruth Jones in Stella e Larry Lamb in Pitching In.

Adrian Scarborough e Julia Davis interpretano Pete e Dawn Sutcliffe

Chi sono Pete e Dawn Sutcliffe? Pete e Dawn sono una coppia sposata che sono buoni amici di Pam e Mick, e si prendono la gola l'uno dell'altro per la maggior parte del tempo.

Pam insiste sul fatto che si amano, ma i loro occasionali momenti di affetto sono decisamente superati dai commenti sprezzanti che si lanciano regolarmente l'uno contro l'altro.

Cos'altro hanno fatto Adrian Scarborough e Julia Davis?

Scarborough è apparso in diversi luoghi, tra cui la serie comica di Phoebe Waller-Bridge Crashing e Killing Eve, così come i drammi d'epoca Upstairs, Downstairs, The King's Speech e 1917.

La carriera di Davis è decollata con la serie comica Human Remains, che ha scritto e interpretato insieme a Rob Brydon. Ha creato molti altri spettacoli acclamati dalla fine di Gavin & Stacey, tra cui Hunderby, Camping e Sally4Ever, tutti andati in onda su Sky Atlantic.

Lo speciale di Natale 2019 di Gavin & Stacey viene ripetuto su BBC One alla vigilia di Natale ed è disponibile su iPlayer . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.