Incontra il cast di Feud: Bette e Joan

Dramma


Una serie in otto parti sulla leggendaria rivalità tra le icone di Hollywood Bette Davis e Joan Crawford andrà in onda su BBC2 questo Natale.

A cominciare dalla collaborazione di Davis e Crawford su What Ever Happened To Baby Jane? nel 1962, Feud: Bette and Joan esplora come le due star – che erano acerrime rivali – abbiano resistito all'età, al sessismo e alla misoginia al tramonto delle loro carriere.





Incontra il cast stellare qui sotto...

mappe fortnite nascondino

Jessica Lange come Joan Crawford

Crawford era una star del cinema di Hollywood la cui carriera è durata più di 50 anni. La vincitrice dell'Oscar era un personaggio più grande della vita che aveva tanto dramma fuori dallo schermo quanto lei dentro.

Da dove riconosco Jessica Lange?

Lange ha vinto due volte l'Oscar, avendo vinto una volta nel 1983 per Tootsie e di nuovo nel 1995 per Blue Sky. I ruoli cinematografici più famosi di Lange includono anche Cape Fear, Il postino suona sempre due volte e Frances. Più recentemente, è forse meglio conosciuta per i suoi quattro anni in American Horror Story e Grey Gardens della HBO.

Susan Sarandon come Bette Davis

Davis è stata un'attrice di cinema, televisione e teatro che ha avuto una carriera lunga sei decenni. È stata anche una vincitrice dell'Oscar ed era audace, sfacciata e coraggiosa come la sua rivale Crawford.

Da dove riconosco Susan Sarandon?

Sarandon ha vinto un Oscar per la sua interpretazione nel 1995 in Dead Man Walking. I suoi altri film importanti includono Atlantic City, The Hunger e Thelma & Louise. Più recentemente ha doppiato la zia Agatha nella serie animata americano-giapponese Neo Yokio. Potresti anche averla vista in Friends nel 2001, quando ha avuto un ruolo cameo come interesse amoroso di Joey.