Incontra il cast di Fear Street: elenco completo degli attori per la trilogia horror di Netflix

Film


Quest'estate è tempo di fare un viaggio tutti a Shadyside, Ohio, poiché Netflix offre tre film horror in altrettante settimane, tutti basati sulla serie di libri con lo stesso nome di R.L. Stine.

Ma non lasciatevi ingannare dal fatto che questa trilogia provenga dallo stesso creatore di Pelle d'oca: gli shock e le paure non sono per i bambini e sembrano destinati ad avere gli spettatori che si coprono gli occhi nella tradizione dei molti film slasher prima di loro.





Via della paura Prima parte: il 1994 vede un gruppo di liceali imbattersi per la prima volta accidentalmente nell'antico male responsabile di una serie di brutali omicidi che hanno afflitto la loro città per oltre 300 anni. (Puoi leggere il nostro Recensione di Fear Street, prima parte per scoprire cosa abbiamo pensato.)

Fear Street Part Two: 1978 è ambientato a Camp Nightwing, dove il personale e i campeggiatori di Shadyside e della vicina città di Sunnyvale si uniscono in una lotta per la sopravvivenza quando uno Shadysider è posseduto dall'impulso di uccidere.

Poi, nell'episodio finale, Fear Street Part Three: 1666, una colonia è presa da un'isterica caccia alle streghe che ha conseguenze mortali per i secoli a venire. Gli adolescenti che incontriamo nelle parti uno e due riusciranno a porre fine alle maledizioni che hanno afflitto la loro città per generazioni?

Ci sono molti personaggi da conoscere nel corso dei tre film, quindi abbiamo compilato un cheat sheet per aiutarti a tenere il passo.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi della trilogia slasher di Netflix Fear Street.



Gran parte del cast del film finale della trilogia sarà già apparso sullo schermo in almeno uno dei primi due film. Oltre a interpretare Deena Johnson, ad esempio, Kiana Madeira ci appare anche come Sarah Fier, una donna che viveva in una delle prime colonie americane nel 1666, accusata di essere una strega.

Olivia Scott Welch interpreta Hannah Miller e Sam del 1994, mentre Ashley Zukerman interpreta Solomon Goode, un antenato del suo personaggio del 1994 e del 1978, Nick Goode.

Il modo in cui i personaggi del 17° secolo si relazionano ai personaggi negli anni successivi deve ancora essere visto, ma prevediamo che sarà la chiave per capire come spezzare la lunga ed estenuante maledizione di Shadyside.

Fear Street Part One: 1994 sarà disponibile su Netflix il 2 luglio; Fear Street Part Two: 1978 sarà disponibile il 9 luglio e Fear Street Part Three: 1666 sarà disponibile il 16 luglio.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita il nostro guida tv e Dramma centro.