Incontra il cast di Padre Brown

Dramma


Hallelujah! Mark Williams di Harry Potter (alias Mr Weasley) indossa ancora una volta il colletto bianco per un'altra serie di Father Brown, che vede il chierico risolvere i crimini e risolvere misteri e omicidi con l'aiuto di una piccola banda di fedeli parrocchiani.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul prete detective, sui suoi compagni e sulle stelle dietro i personaggi...





  • Questi sono gli spettacoli della BBC più popolari in tutto il mondo e i risultati sono un po' strani

Mark Williams interpreta Padre Brown

Chi è padre Brown? Come molti dei migliori detective televisivi, i modi senza pretese di Padre Brown nascondono un cervello come una trappola d'acciaio. Come prete, il suo lavoro è capire le persone - e vedere nelle loro anime - che si rivela anche particolarmente utile nel suo lavoro di investigatore dilettante.

apex legends season 9 orario uscita

Dove ho già visto Mark Williams? L'attore è da molti anni un volto riconoscibile sugli schermi televisivi britannici, ma è probabilmente meglio conosciuto come una delle star della serie di sketch comici degli anni '90 The Fast Show. I fan di Doctor Who lo conosceranno come Brian Williams, padre del compagno di viaggio del Dottore Rory, i fan di Harry Potter lo conosceranno come il papà di Ron, Arthur Weasley, mentre negli ultimi anni ha avuto ruoli in Still Open All Hours, Blandings, Hustle e Being Human.

Sorcha Cusack interpreta la signora Bridgette McCarthy



famiglia moderna stagione 9 netflix

Chi è la signora McCarthy? è la segretaria parrocchiale della chiesa di St Mary, quindi è al centro di gran parte degli affari del villaggio, il che è positivo dato che le piace un po' di pettegolezzi. È devota a padre Brown, lo aiuta con i suoi casi e si assicura che mangi. Non è sempre d'accordo con Lady Felicia, e ci sono regolari scontri tra di loro, ma entrambi condividono un riluttante rispetto reciproco.

Dove ho già visto Sorcha Cusack? Cusack proviene da una famiglia di attori, le sue sorelle Sinéad Cusack, Niamh Cusack e Catherine Cusack sono tutte nel business ed è la cognata del marito di Sinéad Jeremy Irons e zia del figlio Max Irons. Numerosi ruoli cinematografici e televisivi sono stati inclusi come la mamma di Brad Pitt nel film di Guy Ritchie Snatch e la signora Nicholson in La signora Brown's Boys (anche se da allora quel ruolo è stato assunto da un'altra attrice).

Nancy Carroll interpreta Lady Felicia Montague

Chi è Lady Felicia? La socialite Lady Felicia ha un'abilità misteriosa per inciampare in cadaveri, che di solito provoca i famosi attacchi di urla che danno il via a uno dei casi di Padre Brown. È una fedele aiutante del prete, ma va meno d'accordo con la sua segretaria, la signora McCarthy.

Dove ho già visto Nancy Carroll? L'attrice è meglio conosciuta per la sua prolifica carriera teatrale, ma i recenti ruoli sullo schermo suggeriscono un gusto per il crimine: potresti averla vista in I sospetti di Mr Whichcer, Silent Witness e negli episodi di Midsomer Murders, oltre a Call the Midwife.

Emer Kenny interpreta l'onorevole Penelope Bunty Windermereer

Chi è Bunty? La nipote di Lady Felicia condivide il suo occhio per gli uomini e, insieme alla signora McCarthy, si unisce spesso a padre Brown nelle sue indagini. È furba, una tiratrice abile e può forzare una serratura in 3,5 secondi.

Dove ho già visto Emer Kenny? Kenny è meglio conosciuta per il suo periodo ad Albert Square come Zsa Zsa Carter di EastEnders e più recentemente è stata vista nelle commedie della BBC3 Pramface, Badults e Siblings.

zootopia 2

Ha anche interpretato Joan nel film TV della BBC Eric & Ernie, che ha seguito gli inizi del duo comico Eric Morecambe ed Ernie Wise.

Jack Deam interpreta l'ispettore Mallory

lucifero detective decker

Chi è l'ispettore Mallory? Un investigatore di polizia troppo zelante e spesso fuorviato, l'ispettore Mallory che non sempre apprezza che Padre Padre Brown interferisca nei suoi casi.

Dove ho già visto Jack Deam? Meglio conosciuto come il piromane Marty Fisher in Shameless di Channel 4, Jack Deam è apparso anche in Heartbeat, il recente dramma di Jimmy McGovern a Hillsborough e come stupratore Phil Simmonds in una trama di Coronation Street del 2000.

John Burton interpreta il sergente Goodfellow

Chi è il sergente Goodfellow? Il braccio destro dell'ispettore Mallory, il sergente Goodfellow, di tanto in tanto fa scivolare a padre Brown informazioni utili su un caso alle spalle del suo capo.

Dove ho già visto John Burton? Burton non è estraneo all'interpretazione degli ufficiali della legge, essendo stato visto come DC Cody in Coronation Street, PC Steve Watson in L'Arca di Noè, PC Joe Sambrook in The Bill e DS Andy Nicoll in Catch Me If You Can.

Gli spettatori potrebbero anche averlo visto in numerosi altri ruoli nelle soap, oltre che nel film TV All in the Game, al fianco di Ray Winstone, e nel film drammatico del 2006 Afterlife.

John Light interpreta il signor Hercule Flambeau

sul mio blocco attori

Chi è Hercule Flambeau? L'arcinemico di Padre Brown, Hercule Flambeau, è uno spietato ladro di gioielli e opere d'arte che compare in ogni serie per incrociare le spade con il prete.

Dove ho già visto John Light? Quando si tratta del suo lavoro sullo schermo, John Light è un altro attore che non è estraneo al crimine, essendo apparso come Dacourt in Maigret, al fianco di Rowan Atkinson, e come il professor Felix Garwood in Lewis e nel prequel Endeavour. Di recente ha anche interpretato il ruolo di Richard Binser in Agatha Raisin.

Tom Chambers interpreta l'ispettore Sullivan

Chi è l'ispettore Sullivan? Detective della polizia piuttosto arrogante, Sullivan è stato infine conquistato dai modi intriganti di Padre Brown. La settima serie segnerà il suo primo ritorno nello show dopo la sua partenza nella seconda serie.

Dove ho già visto Tom Chambers? L'ex vincitore di Strictly Come Dancing è meglio conosciuto per i suoi ruoli come Sam Strachan in Holby City e Max Tyler in Waterloo Road. È apparso anche in Emmerdale e Casualty più di recente.