Incontra il cast di Ex on the Beach

Divertimento


Ex on the Beach di MTV è tornato per la sesta serie, in cui i ragazzi e le ragazze sono single e pronti a socializzare. Cioè, fino a quando i loro ex non arrivano e minacciano di rovinare la festa in piscina.

Questa stagione promette di introdurre più ex che mai, quindi aspettati un catfight o due. Prima della premiere di stasera alle 22:00, incontriamo i residenti che convivono in una villa di lusso sull'isola greca di Creta.





Josh Ritchie

Josh Ritchie, 22 anni, è un vero donnaiolo. È apparso nella serie del 2015 di Love Island e ora che si è unito a Ex on the Beach, ha solo una cosa in mente...

Dice, non sono mai stato innamorato prima, ma ho fatto l'amore con diverse ragazze contemporaneamente.

Si segna un 10/10 per l'aspetto ed è sicuro (ehm) che tutte le donne sulla spiaggia lo adoreranno. Non ci resta che aspettare e vedere.

moto g50 recensione

È stato anche collegato a Stephanie Davis del Grande Fratello Celebrità, che di recente ha dato alla luce un bambino. Il rumor ha persino ipotizzato che Josh, piuttosto che la collega star della CBB Jeremy McConnell, potrebbe essere il padre.



Dai un'occhiata al suo Twitter e Instagram .

maisie Gillespie

All'età di 20 anni, Maisie Gillespie è il membro più giovane dello spettacolo. È originaria di Bristol e studia giornalismo e politica alla Cardiff University.

Maisie è stata oggetto di un paio di titoli lei stessa come l'ex avventura di Alex Mytton di Made in Chelsea quando stava ancora uscendo con la sua ex Nicola Hughes.

Ha suscitato scalpore quando è apparsa in una foto di Snapchat – appena vestita – scattata dalla star di Love Island Tom Powell. Si sono conosciuti grazie al suo lavoro, Climax Promotions, dove è responsabile della cura degli ospiti famosi. All'epoca, Tom avrebbe dovuto uscire con la sua co-protagonista di Love Island Sophie Gradon.

Maisie dice, sono molto consapevole di essere un tottie elegante, ma c'è di più per me della ricchezza. Possiede persino degli asini.

Dai un'occhiata a lei Twitter e Instagram .

Sean Pratt

madman serie netflix

Se dai una rapida occhiata all'Instagram di Sean Pratt, scoprirai rapidamente chi ha attirato la sua attenzione su Ex on the Beach. Ora è la metà di una coppia amata con una co-protagonista dello show, persino facendo di lei la sua Woman Crush Wednesday.

L'ex spogliarellista e maggiordomo nudo di 26 anni di Coventry è arrivata al punto di farsi tatuare il nome sulla mano. Sembra che le cose siano davvero serie, allora.

Se vuoi assaporare il dramma del viaggio, ti consigliamo di evitare i social media.

Dice, mi piace pensare a me stesso come a un moderno Jack Sparrow. Sono solo un pirata che cerca il mio tesoro.

pugno di ferro di davos

Dai un'occhiata al suo Twitter e Instagram .

Harriette Harper

Harriette Harper, una modella glamour di 25 anni dell'Essex, aveva già frequentato Pete Wicks di The Only Way Is Essex. Considerando che è ancora con Megan McKenna, che è apparso in Ex on the Beach, non pensiamo che farà jogging sulla sabbia in stile Baywatch in qualunque momento presto.

Sono così stufo dei cattivi ragazzi. Ho bisogno di un vero uomo. Ho bisogno di un soldato, dice Harriette.

Si dà un bacio sfacciato nel primo episodio, ma potrebbe essere il vero uomo che sta cercando?

Dai un'occhiata a lei Twitter e Instagram .