Incontra il cast di Dexter: New Blood

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



xbox disney plus

Di: Eammon Jacobs

Il serial killer con una coscienza preferito da tutti è tornato in Dexter: New Blood, che riprende un decennio dopo la (famigerata) fine dell'ottava stagione. Michael C Hall riprende il suo ruolo di ex analista di schizzi di sangue nella città immaginaria di Iron Lake, New York, dove la città non ha idea del suo passato a Miami.





Ora si chiama Jim Lindsay, ed è un utile commesso del negozio che non causa alcun problema. Dex è persino riuscito a tenere a bada il suo istinto omicida per tutto questo tempo. In effetti, la maggior parte delle persone in città sembra amichevole, ma alcune di loro nascondono prevedibilmente alcuni segreti violenti. Non sarebbe Dexter se non si imbattesse in un altro assassino! C'è il volto familiare occasionale, come Debra Morgan di Jennifer Carpenter, ma la maggior parte dei personaggi sono nuove aggiunte alla serie.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere, incluso chi stanno giocando e dove potresti averli visti prima.

Michael C Hall interpreta Dexter Morgan

Orario dello spettacolo

Chi è Dexter Morgan?
Dexter Morgan è un serial killer che incanala la propria sete di sangue in una forza per sempre mentre dà la caccia ad altri assassini e stupratori che sono riusciti a farla franca con i loro crimini. Ha lavorato come analista di schizzi di sangue per il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami e ha avuto una vita relativamente normale (a parte l'omicidio) con una sua famiglia felice. Tuttavia, le sue cacce notturne hanno avuto un impatto sulla sua famiglia, causando anche la morte di sua moglie, Rita (Julie Benz).

Dexter alla fine ha lasciato Miami alla fine dell'ottava stagione dopo che sua sorella Debra (Jennifer Carpenter) è morta a seguito di una ferita da arma da fuoco. Ha simulato la sua morte guidando la sua barca in un uragano e si è trasferito in Oregon con un nuovo nome. Dexter: New Blood trova l'assassino titolare che vive come Jim Lindsay, ed è riuscito a reprimere i suoi istinti omicidi.

Cos'altro ha fatto Michael C Hall?



Dexter è forse il ruolo più famoso di Michael C Hall fino ad oggi, ma è stato anche coinvolto in molti altri incredibili progetti nel corso degli anni. È diventato famoso in Six Feet Under , interpretando il regista di pompe funebri David Fisher - i critici hanno elogiato la performance della star nella serie HBO, mentre David ha lottato per accettare la sua omosessualità.

Hall ha anche recentemente recitato in Safe di Harlan Coben su Netflix, dove interpreta un padre disperato che cerca la figlia scomparsa dopo che è scomparsa dalla loro comunità recintata. Ha anche avuto un piccolo ruolo nella brillante Game Night del 2018, nei panni di un feroce gangster chiamato The Bulgarian.

Jennifer Carpenter interpreta Debra Morgan

Kurt Iswarienko/Showtime

Chi è Debra Morgan?

Debra Morgan è la sorella adottiva di Dexter con cui è cresciuto, anche se Deb era gelosa della loro relazione perché il loro padre Harry (James Remar) trascorreva molto tempo con Dexter, insegnandogli a controllare i suoi impulsi. Dopo la morte di Harry, si è unita alla polizia di Miami per onorare la sua memoria. Nella prima stagione, il rookie sboccato si innamorò di Rudy Cooper, che a sua insaputa era l'Ice Truck Killer e anche il fratello perduto da tempo di Dexter.

È sopravvissuta alla prova e alla fine si è fatta strada fino a diventare un tenente nella sesta stagione, scoprendo persino la verità sull'alter-ego di Dexter. Lo copre fino all'ottava stagione, quando viene uccisa dal serial killer Oliver Saxon e alla fine muore a seguito di un coagulo di sangue e di un ictus, con Dexter che interrompe il suo supporto vitale. Ritorna in Dexter: New Blood come una visione vendicativa che agisce come subconscio di Dex.

In cos'altro ha partecipato Jennifer Carpenter?

Sebbene sia ben nota per il suo ruolo di Debra Morgan, Jennifer Carpenter ha anche scioccato il pubblico nel 2005 quando ha interpretato il ruolo principale in The Exorcism of Emily Rose di Scott Derrickson. L'agghiacciante dramma legale / horror è un orologio inquietante, con le scene di Carpenter che sono tra le più spaventose del film.

Ha anche recitato nel remake western del film horror spagnolo REC, intitolato Quarantine. Carpenter interpreta Angela Vidal, una giornalista che segue una squadra di vigili del fuoco quando rispondono a un edificio pieno di persone infette da un virus brutale.

Jack Alcott interpreta Harrison Morgan

Seacia Paul / Showtime

Chi è Harrison Morgan?

Harrison Morgan è il giovane figlio di Dexter che ha avuto con Rita Bennett nella quarta stagione, e ovviamente un neonato intacca le solite attività notturne del serial killer. È difficile ripulire le strade di Miami quando un bambino ha bisogno di essere allattato alle 3 del mattino. Harrison alla fine attraversa un calvario simile a Dexter alla fine della quarta stagione, quando il Trinity Killer (John Lithgow) uccide Rita nella vasca da bagno.

Dexter ha trovato il piccolo Harrison seduto in una pozza di sangue in modo simile a come è stato trovato da bambino da Harry Morgan. Nelle stagioni successive, Harrison non sembrava condividere l'oscurità di Dexter da bambino, ma suo padre incarica Hannah McKay (Yvonne Strahovski) di portare il ragazzo a Buenos Aires alla fine dell'ottava stagione, così ha un inizio completamente nuovo. Chissà come le sue esperienze nel tempo prima di New Blood lo hanno formato?

Cos'altro ha fatto Jack Alcott?

Jack Alcott è relativamente nuovo rispetto al resto delle star in Dexter: New Blood, anche se ha recitato in The Blacklist come una versione giovane di Ressler (Diego Klattenhoff) nella settima stagione, episodio 17 – intitolato Brothers. Esplora il trauma di Ressler da adolescente e spiega di più su chi sia l'agente. Alcott ha anche recitato in tutti e sette gli episodi di The Good Lord Bird insieme a personaggi del calibro di Ethan Hawke e Daveed Diggs. Ha interpretato uno dei soldati di John Brown che hanno fatto irruzione nell'armeria federale della Virginia nel 1859.

Julia Jones interpreta Angela Bishop

Seacia Paul / Showtime

Chi è Angela Vescovo?

Angela Bishop è uno dei nuovi personaggi aggiunti alla storia di Dexter ed è il capo della polizia di Iron Lake. Non sorprende che sia anche la ragazza di Dexter, anche se è beatamente ignara del suo passato e lo conosce solo come Jim Lindsay. Si frequentano solo da un po' quando arriva New Blood, ma Dexter vive nella piccola città da alcuni anni.

Angela sta conducendo le proprie indagini su una manciata di donne scomparse che sono scomparse intorno a Iron Lake nel corso degli anni, inclusa la sua amica Iris. Alcune delle vittime sono anche ragazze native americane della vicina riserva di Seneca.

In cos'altro ha partecipato Julia Jones?

I fan di ER riconosceranno Julia Jones per aver interpretato la dottoressa Kaya Montoya nella stagione 14, e in seguito è apparsa in The Twilight Saga come Leah Clearwater, una delle mutaforma della tribù dei Quileute. Jones si presenta brevemente a Westworld come Kohana, uno dei nativi americani che vivono nel parco innamorato di Akechta (Zahn McClarnon), il leader della Ghost Nation.

Clancy Brown interpreta Kurt Caldwell

Orario dello spettacolo

Chi è Kurt Caldwell?

Kurt Caldwell è uno dei membri più ricchi della comunità di Iron Lake e gestisce un'area di sosta per camion ai margini della città. È (relativamente) benvoluto in città poiché aiuta chiunque ne abbia bisogno, anche se non disdegna di ricordare a tutti quanto contribuisce a Iron Lake. Ha un figlio di nome Mike Caldwell, che si rifiuta di crescere e organizza regolarmente feste sfrenate per i suoi amici. Tuttavia, l'avventatezza di Mike spesso significa che Kurt deve intervenire per ripulire il pasticcio di suo figlio.

Cos'altro ha fatto Clancy Brown?

La vera domanda è cosa? no? Clancy Brown è stato dentro? Probabilmente è meglio conosciuto per aver interpretato il capitano d'acciaio Hadley in The Shawshank Redemption e il sergente Zim nell'avventura satirica di fantascienza Starship Troopers. Da allora ha aggiunto la sua voce ad alcuni incredibili ruoli nell'animazione, interpretando Lex Luthor in Superman: The Animated Series, Justice League e Justice League Unlimited.

È anche apparso in Thor: Ragnarok nei panni del Signore del fuoco, Surtur, e nel 2021 ha doppiato il detective dei demoni Damien Darkblood nella serie TV Invincible. Ma il suo ruolo più importante? Mr Krabs in SpongeBob SquarePants. Dopo Dexter: New Blood, Clancy Brown si unisce a Keanu Reeves per John Wick 4 .

Johnny Sequoyah interpreta Audrey Bishop

Seacia Paul / Showtime

Chi è Audrey Bishop?

Audrey Bishop è la figlia di Angela Bishop, ed è una giovane donna grintosa e supponente. È preoccupata per i problemi che affliggono Iron Lake, proprio come sua madre. Protesta persino l'arrivo di un ricco amministratore delegato che ha proprietà vicino alla città e fa anche campagne di sensibilizzazione per le donne scomparse nella zona. È amica di alcuni membri della squadra di wrestling del suo liceo, anche se apparentemente non sa che fanno il prepotente con i loro compagni di classe.

In cos'altro c'è stato Johnny Sequoyah?

Johnny Sequoyah aveva già recitato in Believe nei panni di Otto Adams, una giovane ragazza con abilità soprannaturali che non può controllare. È inseguita da una nefasta agenzia chiamata Project Orchestra, che fa esperimenti su persone con poteri speciali. Sfortunatamente la serie non ha suscitato molto amore da parte del pubblico e la Warner Bros TV ha cancellato Believe pochi mesi dopo la prima messa in onda.

Maggiori informazioni su Dexter:

Dexter: New Blood è disponibile per la visione nel Regno Unito su Sky Atlantic e sul servizio di streaming ORA. Visita il nostro hub Drammatico per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV .