Incontra il cast di Deep Water

Film


La vincitrice dell'Emmy Anna Friel, Sinead Keenan e Rosalind Eleazar guidano il cast stellare di Deep Water di ITV, che segue tre donne complesse e vibranti che lottano per mantenere a galla le loro famiglie sullo sfondo pittoresco del Lake District.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast di Deep Water...






Anna Friel interpreta Lisa Kallisto

Chi è Lisa Kallisto? La madre di tre figli Lisa Kallisto si destreggia nella sua frenetica vita familiare con la gestione della sua attività di allevamento di cani, ma una cena le va disastrosamente storta quando prende una decisione spontanea...

Lisa è molto terrestre, come personaggio, ha il suo canile, ha detto la scrittrice della serie Anne Symon a RadioTimes.com in un'intervista esclusiva.Abbiamo costruito quei canili nello scenario in modo che tu possa davvero vedere che è delle colline e della terra.

  • Guida alla posizione in acque profonde

Dove ho già visto Anna Friel? L'attrice vincitrice di un Emmy ha già recitato in Marcella , Butterfly e nei panni di una donna resuscitata dalla morte nell'eccentrica commedia drammatica Pushing Daisies.




Sinead Keenan interpreta Roz Toovey

Chi è Roz Toovey? L'ex fisioterapista di successo Roz affronta la rovina finanziaria a causa dei debiti accumulati dal suo partner Winston, un musicista con una grave dipendenza dal gioco. Suo fratello, Pete, lavora al bar locale e ha aiutato Roz finanziariamente in passato.

Dove ho già visto Sinead Keenan? L'attrice nominata ai Bafta Sinead Keenan ha recitato in serie come Little Boy Blue e Being Human, e in precedenza ha recitato nel rivoluzionario documentario di Channel 4 Married to a Pedophile.

evento fortnite orario

Rosalind Eleazar interpreta Kate Riverty

Chi è Kate Riverty? In bilico, bella e con una casa imponente che si affaccia sul lago Windermere, Kate Riverty e suo marito Guy sembrano avere tutto, ma sta illudendo se stessa e il resto del mondo?

ioÈ stata una decisione deliberata quella che Kate doveva avere una casa con vista sul lago, ha detto Symon. Kate dell'acqua...è una specie di specchio, in quanto riflette le cose alle persone e poi non sai davvero cosa sta succedendo sotto, almeno non lo sai nel primo episodio. E poi mentre la serie va avanti, scopri che ha molte profondità e vulnerabilità nascoste e che non è la perfetta fanciulla di ghiaccio che sembra essere. Stanno accadendo molte cose sotto la superficie.

Dove ho già visto Rosalind Eleazar? L'acclamata attrice teatrale e cinematografica ha recitato al fianco di Matthew Broderick in Starry Messenger nel West End, ed è apparsa anche in Howard's End e Harlots.


Faye Marsay interpreta Joanne Aspinall

Chi è Joanna Aspinall? La poliziotta Joanna è la vicina di Roz, e spesso fa da babysitter alla sua giovane figlia.

Volevo che uno dei personaggi fosse un nuotatore nel lago [Lake Windermere]. Così è stato spiegato da Joanne Symon, e non lo si vede nell'episodio uno, ma lei è una di queste nuotatrici selvagge – è una persona molto pratica. E quindi usa molto il lago per fare esercizio in modo pratico. È piuttosto sola e tu la vedi come sola nel lago.

Dove ho già visto Faye Marsay? Marsay è probabilmente più noto per giocare il raccapricciante Waif nell'epica serie fantasy della HBO Game of Thrones e per aver interpretato Anne Neville in The White Queen.


Charlie Carrick interpreta Winston Toovey

Chi è Winston Toovey? Winston è il partner di Roz e il padre della loro giovane figlia. È un musicista e sta lottando con una dipendenza dal gioco d'azzardo.

it quando esce

Dove ho già visto Charlie Carrick? Carrick è meglio conosciuto per i ruoli in Isle, Molly Maxwell e Reign di Angelique.


Gerald Kyd interpreta Scott Elias

Chi è Scott Elias? Il ricco e sposato Scott scopre che la sua fisioterapista Roz ha problemi di soldi e le fa un'offerta che potrebbe avere conseguenze a lungo termine...

Dove ho già visto Gerald Kyd? L'attore e scrittore ha recitato in diverse serie famose, tra cui Silent Witness, Humans, Unforgotten e Cold Feet.


Steve Toussaint interpreta Adam

Chi è Adamo? Cognato di Kate, incontra Lisa a una cena.

Dove ho già visto Steve Toussaint? L'attore cinematografico e televisivo ha recitato in Point Break, Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Death in Paradise e come Otello in Upstart Crow.


Steven Cree interpreta Joe Kallisto

Chi è Joe Kallisto? Il marito sullo schermo di Anna Friel, che accompagna Lisa alla movimentata cena di Riverty.

Dove ho già visto Steven Cree? Cree ha recentemente interpretato Andrew in MotherFatherSon e in precedenza ha recitato in spettacoli come Outlander e Silent Witness.


Alistair Mackenzie interpreta Guy Riverty

Chi è Guy Riverty? Il marito di Kate e il padre dei loro due figli; sembra sempre più distante dalla sua famiglia.

Dove ho già visto Alistair Mackenzie? Lo scozzese è noto per i ruoli in varie serie televisive, tra cui Wolf Hall, Cold Feet e Unforgotten.


Deep Water inizia mercoledì 14 agosto alle 21:00 su ITV. L'intera stagione sarà disponibile per lo streaming dopo la messa in onda del primo episodio.