Incontra il cast di Death in Paradise stagione 10

Dramma


L'episodio finale in Morte in paradiso la stagione 10 inizia in un modo un po' insolito, quando un uomo sporco di sangue chiamato Emmet (interpretato da Wil Johnson) vaga nella stazione di polizia e confessa di omicidio. Tuttavia, DI Neville Parker (Ralf Little) e DS Florence Cassell (Joséphine Jobert) non sono convinti che l'abbia fatto davvero.

I fan si chiederanno anche se JP lascerà Death in Paradise dopo che gli è stato offerto un nuovo lavoro nell'episodio sette. Lascerà il cast di Morte in paradiso? Cosa significherà questo per l'ufficiale in formazione Marlon Pryce (Tahj Miles)?





Ecco tutti gli attori presenti nella stagione 10 e i personaggi di Death in Paradise che interpretano.

Ralf Little interpreta DI Neville Parker

Chi è DI Neville Parker? DI Neville Parker ha sostituito DI Jack Mooney come il miglior poliziotto di Saint Marie a metà della serie nove. È arrivato da Manchester per una visita di routine, ma è stato travolto da uno sfortunato caso di trombosi venosa profonda e in qualche modo è rimasto per tutta la durata della stagione, nonostante ogni allergia sotto il sole e insolita ipersensibilità al sole. Alla fine del finale della nona stagione, DI Parker stava soffrendo una crisi esistenziale ed era ansioso di tornare a Manchester quanto di restare a Saint Marie. Nonostante il nulla osta per viaggiare, Neville ha chiesto se poteva rimanere al lavoro. Il commissario Selwyn ha detto esitante di sì, con un contratto a rotazione.

Cos'altro ha fatto Ralf Little? È noto soprattutto per aver interpretato Antony in The Royle Family e per aver interpretato Jonny Keogh in Two Pints ​​of Lager and a Packet of Crisps – e quest'anno ha effettivamente lanciato un podcast filmato con il co-protagonista Will Mellor chiamato Two Pints ​​with Will & Ralf. L'attore, originario di Manchester, ha anche un passato da calciatore; ei suoi recenti ruoli da attore hanno incluso Stuart in The A Word e Steadfast in Doctor Who.

Joséphine Jobert interpreta il DS Florence Cassell

Chi è il DS Florence Cassell? Florence ha lavorato prima con il DI Humphrey Goodman di Kris Marshall e poi con il DI Jack Mooney di Ardal O'Hanlon, prima di lasciare Death in Paradise in modo abbastanza drammatico nell'ottava stagione. A metà stagione, è stata coinvolta in una trama di due episodi in cui è stata colpita - e in cui il suo fidanzato è morto tragicamente. Scossa dalla sua perdita, decise di allontanarsi da Saint Marie. Ma ora è tornata al lavoro!

Cos'altro ha fatto Joséphine Jobert? I suoi altri crediti includono Avenue 5, Le temps est assassin, Summer Crush e Sous le soleil de Saint-Tropez. Joséphine Jobert ha lasciato l'ottava stagione, adducendo motivi personali e professionali.



Don Warrington interpreta il commissario Patterson

Chi è il Commissario Selwyn Patterson? La figura urbana e affascinante ma severa del Commissario Patterson (Don Warrington) è stata su Saint Marie per tutte e 10 le stagioni ed è l'unico personaggio originale rimasto in Death in Paradise. Nella stagione precedente lo abbiamo visto lottare per connettersi con l'ispettore Neville Parker, ma mentre la BBC prende in giro per la decima stagione: le frustrazioni di Selwyn con il suo nuovo detective passano in secondo piano quando si ritrova nella linea di fuoco.

Cos'altro ha fatto Don Warrington? Don Warrington OBE è un attore teatrale e cinematografico esperto che è arrivato per la prima volta all'attenzione del pubblico come Philip nella serie TV degli anni settanta Rising Damp. Ha recitato come presidente dell'universo alternativo della Gran Bretagna nel 2006 nell'episodio di Doctor Who Rise of Cybermen e (brevemente) ha gareggiato in Strictly Come Dancing nel 2008. Altri crediti hanno incluso C.A.T.S. Eyes, New Street Law, To Play the King, Casualty, Hamlet, Henry IX e The Five.

Tobi Bakare interpreta DS JP Hooper

Chi è DS JP Hooper? JP si è unito alla squadra di Saint Marie nella quarta stagione nel 2015 e si è dimostrato un ufficiale di polizia abile e affidabile, anche se gli manca il suo compagno Dwayne (Danny John-Jules). JP ha acquisito negli anni responsabilità crescenti e il suo entusiasmo per il suo lavoro è implacabile. Nella stagione 10, lui e sua moglie Rosey diventano genitori di due gemelli. Ora a JP è stata offerta una nuova allettante opportunità di lavoro, ma lascerà l'isola?

In cos'altro è stato Tobi Bakare? Tobi Bakare ha interpretato l'amico di Eggy Jamal sia in Kingsman: The Golden Circle che in Kingsman: The Secret Service. Ha anche recitato nel ruolo di Jamie in The Smoke, Chuks Akinade in The Tunnel e Andy Dixon in The Shadow Line – ed è stato doppiatore per Assassin's Creed: Origins.

Élizabeth Bourgine interpreta il sindaco Catherine Bordey

Chi è Catherine Bordey? Il sindaco è anche il proprietario del bar sulla spiaggia locale in cui il team di Death in Paradise ama rilassarsi. Il sindaco Bordey è una presenza costante dalla seconda stagione del 2011 ed è sempre pronto con qualcosa di fresco e rinfrescante da bere e qualche saggio consiglio da condividere.

Cos'altro ha fatto Elizabeth Bourgine? In Francia, l'attrice è nota soprattutto per i suoi film e programmi TV in lingua francese tra cui Private Lessons (Cours privé), A Heart in Winter (Un cœur en hiver) e My Best Friend (Mon meilleur ami). È stata anche vista nei film TV Murders in Rochefort e Written in Blood, e adora postare Instagram dal set di Morte in paradiso.

Tahj Miles interpreta il nuovo arrivato Marlon Pryce

Chi è Marlon Pryce? Secondo la BBC, il piccolo criminale Marlon Pryce, 19 anni, è una palla di energia e pensa di sapere tutto. Ma quando incontra JP, la sua vita prende una svolta inaspettata e si ritrova a guardare un futuro molto diverso da quello che si aspettava. È pronto a mettere alla prova JP fino ai suoi limiti quando diventa l'ufficiale tirocinante Marlon Pryce.

Cos'altro ha fatto Tahj Miles? Il giovane attore ha recentemente interpretato Kendrick Manning nell'episodio di apertura di Small Axe Mangrove, al fianco di John Boyega. È stato anche nei programmi TV Flunked e Class Dismissed.

cast netflix di snowpiercer

Prisca Bakare interpreta la moglie di JP, Rosey Hooper

Chi è Rosey? La moglie di JP Hooper, che ora è incinta di due gemelli e sta per diventare madre per la prima volta.

In cos'altro è stata Prisca Bakare? È apparsa nel film TV Sogno di una notte di mezza estate nel 2016, interpretando Hermia. Prisca è anche la moglie nella vita reale di Tobi Bakare, così come la sua moglie sullo schermo; hanno tre bambini piccoli insieme.

Perché Ruby e Madeleine hanno lasciato Death in Paradise?

Due star di Death in Paradise, Shyko Amos (agente Ruby Patterson) e Aude Legastelois-Bidé (DS Madeleine Dumas), hanno inaspettatamente lasciato Death in Paradise tra la nona e la decima stagione.

Nel primo episodio della nuova stagione, abbiamo appreso che a Madeleine è stato offerto un nuovo lavoro a Parigi e Ruby è andata con lei in un secondo. Quindi, anche se sembra una partenza piuttosto definitiva per Madeleine, forse la porta è stata lasciata aperta per il ritorno di Ruby un giorno...

Tim Key, produttore esecutivo di Death in Paradise, ha dichiarato: Siamo lieti di annunciare il nostro straordinario cast ospite e particolarmente grato a tutti loro per aver fatto il viaggio in Guadalupa durante un anno così difficile per far parte dello spettacolo. Ogni episodio presenta alcune incredibili esibizioni di una serie di ospiti famosi con cui è stato un piacere lavorare e non vediamo l'ora che i nostri spettatori provino a capire chi di loro non lo sa!

Ecco le guest star:

Episodio 8 - Karen Bryson interpreta Gardenia Dujon

Chi è Gardenia Dujon? Il fondatore e proprietario di una famosa azienda di cosmetici, Fallen Tree.

Cos'altro ha fatto Karen Bryson? I ruoli hanno incluso Hazel Melrose nella serie TV di Jed Mercurio Bodies, Avril in Shameless, il sergente Melanie Pyke in Cuffs e Helen Crowthorne in Safe. Più di recente, è apparso come Kai Elgood in MotherFatherSon e come Vanessa Daniels in Bulletproof; potresti anche averla vista come sorella Philippa nell'adattamento della BBC di Black Narcissus.

Episodio 8 – Wil Johnson interpreta Emmet Peterson (episodio 8)

Chi è Emmet Peterson? La buona amica di Gardenia, esperta delle piante e degli ingredienti naturali utilizzati per realizzare i prodotti cosmetici di Fallen Tree.

Cos'altro ha fatto Wil Johnson? Ha interpretato Joe Abernathy in Outlander, Dominic Andrews in Emmerdale (dal 2012-14), DI Spencer Jordan in Waking the Dead, Skelton in Cracker e Steve Robinson in Clocking Off. Oltre al suo lavoro per la TV britannica, Wil Johnson è anche un attore teatrale, con ruoli da protagonista tra cui Otello.

Episodio 8 – Justin Edwards interpreta Patrick Harborne

Chi è Patrick Harborne? Il marito di Gardenia.

Cos'altro ha fatto Justin Edwards? I numerosi crediti dell'attore includono There She Goes, Home, 1917, The Trip to Greece, The Man Who Invented Christmas, The Thick of It, Pixel Face e Love & Friendship. È una voce fissa su BBC Radio 4.

Episodio 8 – Ayoola Smart interpreta Cassie Dujon

Chi è Cassie Dujon? La figlia ventunenne di Gardenia e Patrick.

Cos'altro ha fatto Ayoola Smart? Ha recitato nel ruolo di Audrey nella serie 2020 di Killing Eve. Altre apparizioni includono Les Misérables, Vera e Juliet, Naked.

Episodio 8 – Kiell Smith-Bynoe interpreta Tarone Vincent

Chi è Tarone Vincent? Un uomo misterioso che visita l'isola.

Cos'altro ha fatto Kiell Smith-Bynoe? I fan della commedia della BBC Two Ghosts conosceranno bene Kiell Smith-Bynoe. È co-protagonista con Charlotte Ritchie come coppia, Alison e Mark, che si trasferiscono in una villa popolata da fantasmi di tutta la storia. La svolta è che lei può vederli ma lui no. Interpreta anche l'agente immobiliare Dean nella commedia vincitrice del BAFTA di Channel 4 Stath Lets Flats.

cast di lucifero rory

Episodio 7 – Sean Gilder interpreta Skip Marsden

Chi è Skip Marsden? Un pescatore che ospita gite per turisti sulla sua barca, The Midnight Rambler.

Cos'altro ha fatto Sean Gilder? Interpreta Padre Graves in His Dark Materials e Simon nella commedia Out of Her Mind. È stato anche Tholly Tregirls in Poldark (nella foto sopra), Max Lane nella serie TV Our Girl, Bors in Cursed, CS George Harris in White House Farm, Wulfhere in The Last Kingdom e Marshall Franklin Ostow in Penny Dreadful. E questi sono solo i suoi crediti degli ultimi anni; prima era in Shameless (come Paddy Maguire), The Shadow Line e King Arthur.

Episodio 7 – Hugh Coles interpreta Hugo Pickford

Chi è Hugo Pickford? Forse l'uomo più elegante che sia mai apparso in Death in Paradise. Il giovane visconte Pickford si sposerà la prossima settimana e sarà a Saint Marie per il suo addio al celibato.

Cos'altro ha fatto Hugh Coles? Hugh Coles è apparso di recente in Defending the Guilty, nel ruolo di Liam. È stato anche in un episodio di Doc Martin.

Episodio 7 – Buom Tihngang interpreta Ollie Gordon

Chi è Ollie Gordon? Uno dei migliori compagni di scuola di Hugo.

In cos'altro è stato Buom Tihngang? Il giovane attore ha recitato in un paio di episodi del 2020 di Doctor Who, interpretando il personaggio di Tibo. Ha anche interpretato Demba in World on Fire, Johnny in Endeavour e Barclay nella serie TV Life.

Episodio 7 – Colin Ryan interpreta Jamie Santisuk

Chi è Jamie Santisuk? Un altro dei migliori amici di scuola di Hugo. Jamie possiede una discoteca.

In cos'altro è stato Colin Ryan? L'attore ha interpretato un giovane Lorenzo de' Medici nel dramma della BBC Leonardo, e ha interpretato il ruolo di Harry nell'episodio di Doctor Who del 2017 Knock Knock. Altri crediti includono Shakespeare & Hathaway, Hounded e la voce di Alphinaud nel videogioco Final Fantasy XIV: Shadowbringers.

Episodio 7 – Lewis Reeves interpreta Finlay McEwan

Chi è Finlay McEwan? L'amico di Hugo dall'università. Tutti gli altri membri dell'addio al celibato sono andati a scuola insieme, ma Finlay si è unito al gruppo di amici in seguito. Lui è un avvocato.

Cos'altro ha fatto Lewis Reeves? L'attore ha interpretato il ruolo di DC Jake Collier in Unforgotten e David in I May Destroy You. Ha anche interpretato Jake nella commedia horror Crazyhead e ha doppiato Gareth Walker in FIFA 17 e 18. Altri crediti includono Misfits, The Support Group, Born a King e Uncle.

Episodio 7 – Kellie Shirley interpreta Pamela Bellman

Chi è Pamela Bellman? Pamela probabilmente non è il suo vero nome; sappiamo che è coinvolta in un giro di contrabbando.

Cos'altro ha fatto Kellie Shirley? Ha avuto un periodo nella soap opera della BBC EastEnders, interpretando Carly. Da allora ha interpretato Kirsty nel dramma televisivo di Idris Elba In the Long Run, ed è apparsa in Call the Midwife, Doctors e King of Thieves.

Episodi 5 e 6 – Sara Martins interpreta il DS Camille Bordey

Chi è il DS Camille Bordey? Il sergente investigativo Camille Bordey si è unito a Death in Paradise nel primo episodio della serie, rimanendo fino a metà della quarta serie. Ha lavorato al fianco di DI Richard Poole di Ben Miller; i due inizialmente si scontrarono, ma col tempo svilupparono una stretta amicizia. Dopo l'omicidio di Poole, il suo nuovo capo era l'ispettore Humphrey Goodman (Kris Marshall) e anche loro hanno avuto difficoltà iniziali per andare d'accordo, ma lentamente si sono avvicinati.

Perché il DS Camille Bordey se ne è andato e perché è tornata? A Camille è stato offerto un lavoro sotto copertura a Parigi nella quarta serie, e ha deciso di cogliere l'opportunità di carriera e di lasciarsi alle spalle Saint Marie. Ma non sappiamo ancora perché sia ​​tornata sull'isola per una trama in due parti nella serie 10...

In cos'altro ha partecipato Sara Martins? L'attrice portoghese-francese appare principalmente in film e programmi TV in lingua francese, tra cui Réunions, Grand Hôtel e Alexandra Ehle.

Episodio 6 – Ben Miller interpreta DI Richard Poole

Chi è l'ispettore Richard Poole? O forse la domanda dovrebbe essere, chi? era DI Richard Poole. L'ispettore è stato il miglior poliziotto di Death in Paradise fino alla terza serie, quando è stato drammaticamente assassinato con un rompighiaccio al petto. Ecco come Ben Miller è tornato in Death in Paradise per il suo cameo come Richard Poole.

Cos'altro ha fatto Ben Miller? Ha avuto alcuni ruoli eccellenti, interpretando il colonnello Lancaster in Paddington 2, Rupert Murdoch in Tracey Ullman's Show, James Lester in Primeval, lo sceriffo di Nottingham in Doctor Who e Bough in Johnny English. Ha anche collaborato con Alexander Armstrong per The Armstrong e Miller Show. I prossimi spettacoli includono Bridgerton (in cui interpreta Lord Featherington) e Professor T (in cui interpreta il professor Jasper Tempest).

Episodi 5 e 6 – Adrian Schiller interpreta Pasha Verdinikov

Chi è Pasha Verdinikov? Un famoso pianista e compositore, che attualmente vive a Saint Marie. È dedito al suo mestiere.

genio dello streaming black mirror

Cos'altro ha fatto Adrian Schiller? Un sacco di cose! In TV, ha interpretato Aethelhelm in The Last Kingdom, Mr Penge in Victoria, Daniel Drewe in Black Earth Rising, Uncle in Doctor Who episodio The Doctor's Wife e Otho in Raised by Wolves. Sul grande schermo, è stato in La Bella e la Bestia (come Monsieur D'arque) e Suffragette (come David Lloyd George).

Episodi 5 e 6 – Lia Williams interpreta Grace Verdinikov

Chi è Grace Verdinikov? La moglie di Pasha.

Cos'altro ha fatto Lia Williams? L'attrice nominata ai BAFTA ha interpretato una memorabile interpretazione di Wallis Simpson (la duchessa di Windsor) nelle prime due stagioni di The Crown; è stata anche vista di recente in The Capture (come la sinistra DSU Gemma Garland), His Dark Materials (come Dr Cooper), Kiri (come Alice Warner) e Riviera (come Dr Emilie Mathieu). Altri crediti includono il film del 2017 The Foreigner, Edith Montgomery in Doc Martin e Nadia Herz in The Missing.

Episodi 5 e 6 – Sam Retford interpreta Joseph Verdinikov

Chi è Giuseppe Verdinikov? Grace e il figlio di Pasha. Non sta seguendo le orme musicali di suo padre.

In cos'altro è stato Sam Retford? Sam Retford è meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Cory Wilson nel dramma di Channel 4 Ackley Bridge. Ha interpretato Nate nella miniserie televisiva 'Hollyoaks: Tom's Life' nel 2014, iniziando la sua carriera come attore bambino.

Episodi 5 e 6 – Luke Bailey interpreta Delford Adams

Chi è Delford Adams? Delford ha lavorato come giardiniere per i Verdinikov nell'ultimo anno.

Cos'altro ha fatto Luke Bailey? Ha recitato come Yaro in Noughts + Crosses e come Ash in Ordinary Lies. Lo abbiamo anche visto interpretare Sam Bateman in Casualty e Marley Kelly in Waterloo Road.

Episodi 5 e 6 – Niamh Cusack interpreta Maggie O'Connell

Chi è Maggie O'Connell? La domestica di lunga data dei Verdinikov.

In cos'altro è stato Niamh Cusack? A parte il suo lavoro sul palco, Niamh Cusack è apparsa in The Virtues (come Janine), Rebellion, Testament of Youth, Always and Everyone, Heartbeat (come Dr Kate Rowan) e The World of Peter Rabbit and Friends (come Beatrix Potter ).

Episodi 5 e 6 – Delroy Atkinson interpreta Godrell

Chi è Godrel? Un ragazzo che lavora all'obitorio di Honoré.

Cos'altro ha fatto Delroy Atkinson? Ha interpretato Derek Hayes in Luther ed è stato Mr Thwaites nell'adattamento della BBC del 2019 di A Christmas Carol. Altri crediti includono il film Pirati dei Caraibi del 2017, Blithe Spirit, Enola Holmes e Small Island.

Episodio 4 - Gbemisola Ikumelo interpreta Dena Johnson

Chi è Dena Johnson? Un'infermiera dell'ospedale, che a quanto pare si toglie la vita durante il turno di notte – per coincidenza, mentre dovrebbe occuparsi del nuovo paziente DI Neville Parker.

In cos'altro è stato a Gbemisola Ikumelo? Più di recente ha recitato come Steff Frost in Roadkill, e come Shola nella serie comica di breve durata Mandy, e come Huma in Sex Education. Nel 2019 ha vinto un BAFTA per il suo programma breve Brain in Gear, ed è stata anche nominata ai BAFTA per Famalam.

Episodio 4 – Idris Debrand interpreta Taylor Johnson

Chi è Taylor Johnson? Il fratello di Dena, che lavora come portiere in ospedale.

Cos'altro ha fatto Idris Debrand? Negli ultimi anni è apparso in MotherFatherSon, Informer e Kat and the Band.

riviera seconda stagione

Episodio 4 – Clarence Smith interpreta il dottor Joshua Dreyfuss

Chi è il dottor Joshua Dreyfuss? Il dottore in ospedale.

Cos'altro ha fatto Clarence Smith? Ha recitato nella Royal Shakespeare Company di opere teatrali tra cui Hamlet e King Lear, e in precedenza ha interpretato il sergente Rob Keavey in Doctors.

Episodio 4 – Flo Wilson interpreta Lulu Deloitte

Chi è Lulu Deloitte? Un paziente in ospedale.

Cos'altro ha fatto Flo Wilson? Oltre al suo lavoro teatrale, i crediti includono After Hours, Coronation Street, In the Club e Fat Friends.

Episodio 4 – Steve Edge interpreta Freddie Archer

Chi è Freddie Archer? Un paziente in ospedale, che ha il letto accanto a quello di Neville. Freddie si sta riprendendo da un'appendice scoppiata ed è alla disperata ricerca di conversazione.

Cos'altro ha fatto Steve Edge? I ruoli recenti hanno incluso Bigsy in Scarborough, David Foster in The Reluctant Landlord e Billy Dawson in Benidorm. Altri crediti precedenti includono Happy Valley, Starlings e Star Stories; ha anche interpretato il personaggio di Alan sia in That Peter Kay Thing che in Phoenix Nights.

Episodio 4 – Danielle Vitalis interpreta Aneesha Cole

Chi è Aneesha Cole? L'ex fidanzata di Taylor.

Cos'altro ha fatto Danielle Vitalis? Ha interpretato Teen Arabella in I May Destroy You di Michaela Coel. Danielle Vitalis è stata vista anche in Famalam, This Way Up, Sliced, Youngers e Attack the Block.

Episodio 3 – Kelvin Fletcher interpreta Gavin Jackson

Chi è Gavin Jackson? Gavin e sua moglie hanno vinto la lotteria, per un importo di 8 milioni di sterline, e così hanno fatto le valigie e si sono trasferiti dall'Inghilterra a Saint Marie, dove ora vivono in una bella villa.

Cos'altro ha fatto Kelvin Fletcher? Dal punto di vista della recitazione, Fletcher è meglio conosciuto per il suo ruolo di lunga data di Andy Sugden in Emmerdale, un personaggio che ha interpretato per 20 anni tra il 1996 e il 2016. L'anno scorso si è conquistato un pubblico completamente nuovo quando è stato selezionato come ultimo Rimpiazzo di un minuto per l'infortunato Jamie Laing in Strictly Come Dancing, che si fa strada scuotendo i fianchi fino al trofeo Glitterball con il partner professionista Oti Mabuse.

Episodio 3 – Laura Aikman interpreta Cherry Jackson

Chi è Cherry Jackson? La moglie di Gavin e co-vincitrice della lotteria.

Cos'altro ha fatto Laura Aikman? Aikman ha avuto numerosi ruoli in programmi TV popolari nell'ultimo decennio, comprese parti regolari in Casualty, Waterloo Road e Citizen Kahn. Le apparizioni recenti hanno incluso London Kills, la seconda serie di The Split e lo speciale natalizio di Gavin & Stacey dell'anno scorso.

Episodio 3 – Faye McKeever interpreta Danielle Mackenzie

Chi è Danielle Mackenzie? Un vecchio amico di Gavin e Cherry dai tempi prima che fossero multimilionari. Lei e suo marito Craig sono appena arrivati ​​per una visita.

Cos'altro ha fatto Faye McKeever? I ruoli recenti hanno incluso Linda Jay nel serial killer drammatico Des, e Jayne in The Salisbury Poisonings e Deborah Peach in A Confession. È anche nota per aver interpretato Linda nella serie TV Trollied e per altri spettacoli come Little Boy Blue, Broken e The Moorside.

Episodio 3 – Jason Manford interpreta Craig Mackenzie

Chi è Craig Mackenzie? L'amico di Gavin e Cherry e il marito di Danielle.

In cos'altro c'è stato Jason Manford? Abbastanza un'ampia varietà di cose. Il comico, cantante, attore e presentatore televisivo è stato in precedenza capitano di una squadra nello show comico 8 Out of 10 Cats, e compare regolarmente in spettacoli come This Morning, The Graham Norton Show, Lorraine, Loose Women e QI. È apparso nello spettacolo di intrattenimento The Masked Singer e in precedenza ha presentato The One Show. Come attore, ha recitato in diversi musical teatrali e anche in programmi TV tra cui Ordinary Lies (come Marty) e Scarborough (come Mike).

Episodio 3 – Hollie Edwin interpreta Melea Lewis

Chi è Melea Lewis? Una donna del posto che lavora in un bar locale. Ha un legame con Gavin.

Cos'altro ha fatto Hollie Edwin? Potresti riconoscerla come Sydney Hurst della serie TV di Dawn French The Trouble con Maggie Cole. Prima di allora, è apparsa in Holby City e Bounty Hunters.

Episodio 2 – Richard McCabe interpreta il professor Roger Harkness

Chi è il professor Roger Harkness? Un archeologo al lavoro su uno scavo sull'isola di Saint Marie. È un uomo pomposo e un po' sprezzante.

Cos'altro ha fatto Richard McCabe? Richard McCabe è noto per diversi ruoli televisivi, tra cui Mr Trencrom in Poldark, Justice Cunliffe in Harlots, Peter Westbourne in Collateral, Nyberg in Wallander, Frank Gresham Senior in Doctor Thorne e Winston Churchill in Peaky Blinders. Sul grande schermo è stato in Notting Hill, 1917, The Little Stranger, The Constant Gardener, Mindhorn e Goodbye Christopher Robin. Oltre a questo, è anche un prolifico attore teatrale e un artista associato della Royal Shakespeare Company.

Episodio 2 – Luke Pasqualino interpreta Ed Lancer

Chi è Ed Lancer? Uno studente di dottorato che lavora allo scavo, descritto come bello e sdolcinato. Harkness lo considera piuttosto inutile, ma ha un crescente seguito online come una sorta di... influenza dell'archeologia ?

Cos'altro ha fatto Luke Pasqualino? L'attore è forse meglio conosciuto per aver interpretato Elvis Harte nella serie TV Our Girl, o per aver interpretato Freddie Mclair in Skins, il ruolo che ha davvero lanciato la sua carriera. Gli altri suoi personaggi includono Paolo in I Borgia, Gray nel film Snowpiercer del 2013, D'Artagnan in I moschettieri e Albert Hill in Snatch.

Episodio 2 – Bryony Hannah interpreta Rebecca Morley

Chi è Rebecca Morley? Un assistente professore dell'università che è in giro con Roger Harkness. Può essere timida, ma è anche determinata.

In cos'altro è stata Bryony Hannah? Probabilmente la conoscerai meglio come Cynthia Miller (in seguito sorella Cynthia) di Call the Midwife. Altri crediti televisivi includono Cath nel film drammatico Unforgotten e la miniserie televisiva Christine – ed è stata nominata all'Olivier Award per il suo ruolo secondario nella produzione teatrale del 2012 The Children's Hour.

Episodio 2 – Golda Rosheuvel interpreta Alice Joyce

Chi è Alice Joyce? Il proprietario del terreno su cui si sta svolgendo lo scavo archeologico del secondo episodio. È una madre single per Julius ed è molto protettiva nei suoi confronti.

In cos'altro ha partecipato Golda Rosheuvel? Golda Rosheuvel interpreta la regina Charlotte nel dramma Netflix Bridgerton, presiedendo la tonnellata e tenendo d'occhio tutte le storie d'amore dell'alta società. È anche apparsa in precedenza in Dead Boss, Torchwood, Lady Macbeth e Luther.

Episodio 2 – Jim Caesar interpreta Julius Joyce

Chi è Julius Joyce? Il figlio di Alice. È un po' turbato e sicuramente non vuole che lo scavo avvenga nella terra della sua famiglia.

Cos'altro ha fatto Jim Caesar? Da quando è entrato a far parte del National Youth Theatre 2011, Jim Caesar ha lavorato principalmente in teatro, anche se nel 2020 ha interpretato il ruolo di Matthew Butler in Grantchester, ed è stato anche in The Witcher e nel film del 2019 We Die Young.

Episodio 1 – Eleanor Fanyinka interpreta Melanie

Chi è Melanie Sharpe? Un giovane reporter determinato e determinato per un programma televisivo locale. Una mattina viene trovata morta nella sua piscina.

Cos'altro ha fatto Eleanor Fanyinka? Fino al 2017 ha interpretato il ruolo di Morven in Holby City. Da quando ha lasciato la soap, ha interpretato Nancy nella miniserie televisiva Pure, Samantha in Masters of Love e Jade-Marie Pierce in un episodio del 2019 di Midsomer Murders.

Episodio 1 – Patrick Robinson interpreta Garfield Tourné

Chi è Garfield Tourné? Il popolarissimo conduttore televisivo del programma televisivo locale, 'Today with Tourné'.

Cos'altro ha fatto Patrick Robinson? Per molti anni ha interpretato Martin Ash Ashford in Casualty. Negli ultimi anni ha interpretato Anthony in Sitting in Limbo, Marcus Ormansby in The Trouble con Maggie Cole, Cameron in Mount Pleasant e Victor in Him. Ha anche avuto un periodo in The Bill, come DC Jacob Banks.

Episodio 1 - Shalisha James-Davis interpreta Heléne Tourné

Chi è Helene Tourne? La figlia di Garfield, che lavora anche come giornalista per lo spettacolo.

Cos'altro ha fatto Shalisha James-Davis? I ruoli recenti hanno incluso Loretta in I May Destroy You, Ayisha in Alex Rider, Amy in The Split e Faith in Silent Witness. Sul palco, è stata in spettacoli tra cui Romeo e Giulietta al Globe di Shakespeare (come Benvolio) e Our Country's Good al National Theatre (come Anatroccolo).

Episodio 1 – Franc Ashman interpreta Elmina Blondeau

Chi è Elmina Blondau? Un politico locale in corsa per la rielezione. Il Commissario non si fida minimamente di lei, ma Garfield è un fan.

In cos'altro ha partecipato Franc Ashman? L'attrice ha interpretato il ruolo di Hermione Granger nella produzione del West End di Harry Potter e The Cursed Child. I suoi crediti televisivi includono I May Destroy You, Liar e Doctor Who (nell'episodio del 2010 The Big Bang) - e i suoi crediti cinematografici includono A Street Cat Named Bob, nel ruolo del personaggio Danielle.

Episodio 1 – Ike Bennett interpreta Benny Morgan

Chi è Benny Morgan? Il corridore e dogbody generale per la stazione televisiva locale. È gentile e disponibile, ma non è il pastello più nitido della scatola.

Cos'altro ha fatto Ike Bennett? Ha interpretato Ray nel dramma amazzonico Hanna e Roman Donahue in Curfew. Lo abbiamo anche visto in un episodio di Vera, nel ruolo di Owen Reynolds.

Episodio 1 – Serge Hazanavicius interpreta Henri Pigal

Chi è Henri Pigal? Il produttore dello spettacolo di Garfield Tourné. Sebbene tecnicamente sia il capo di Garfield, è chiaro chi ha effettivamente il potere.

il grassetto sutton

Cos'altro ha fatto Serge Hazanavicius? L'attore è forse più noto per le sue interpretazioni in programmi TV e film francesi, ma negli ultimi anni è apparso anche in drammi in lingua inglese tra cui The Borgias (come Luigi XII di Francia), New Tricks (come Max Clement) e Black Earth. Rising (come Marc Previeau). Ha anche recitato nel dramma giapponese Tokyo Trial, interpretando Henri Bernard.

È probabile che Death in Paradise torni su BBC One all'inizio del nuovo anno. Mentre aspetti, visita il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera, o dai un'occhiata alla nostra guida a nuovi programmi TV 2020 per scoprire cosa va in onda questo autunno e oltre.