Incontra il cast di Morte in paradiso

Incontra il cast di Morte in paradiso

Che Film Vedere?
 

Death in Paradise è attualmente tornato sui nostri schermi per la sua undicesima stagione, che vede Neville Parker e il suo team incaricati di risolvere misteri più intriganti sull'immaginaria isola caraibica di Saint Marie.





Parker è ancora una volta affiancato dal DS Florence Cassell, Marlon Pryce e dal Commissario Patterson per la nuova stagione, mentre quest'anno i ranghi sono stati ulteriormente rafforzati dall'aggiunta del nuovo ufficiale Naomi Thomas, interpretato da Shantol Jackson.



E come sempre ci sono una miriade di guest star che appaiono durante la corsa, con volti familiari di numerosi programmi popolari che appaiono in ogni episodio.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast di Death in Paradise, inclusi gli attuali clienti abituali, gli ospiti della stagione 11 e le ex star.

evocare 4

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Abitanti attuali

Ralf Little interpreta DI Neville Parker

Ralf Piccolo

Chi è DI Neville Parker? Neville Parker è l'ispettore investigativo residente di Saint Marie, il quarto detective principale nella storia dello show dopo Richard Poole (Ben Miller), Humphrey Goodman (Kris Marshall) e Jack Mooney (Ardal O'Hanlon).

In cos'altro è stato Ralf Little? Prima di unirsi al cast di Death in Paradise nel 2020, Little era noto soprattutto per i suoi ruoli nelle sitcom The Royle Family e Two Pints ​​of Lager and a Packet of Crisps.



Joséphine Jobert interpreta il DS Florence Cassell

Joséphine Jobert interpreta il DS Florence Cassell in Death in Paradise

Chi è il DS Florence Cassell? Florence lavora al fianco di Neville nelle forze di polizia di Saint Marie come sergente investigativo e ha avuto una sorta di storia d'amore con il detective.

In cos'altro è stata Joséphine Jobert? Death in Paradise è il concerto di più alto profilo della carriera di Jobert fino ad oggi, ma altri ruoli hanno incluso una serie di programmi TV nella sua terra natale, la Francia, tra cui Cut e Time Is a Killer.

Tahj Miles interpreta Marlon Pryce

Tahj Miles è la star di La morte in paradiso per Strictly 2021

Chi è Marlon Price? Marlon è stato visto per la prima volta in Death in Paradise come un piccolo criminale che passava le sue giornate a truffare i turisti, ma ora è un apprendista della polizia locale.

In cos'altro è stato Tahj Miles? Miles è apparso in precedenza come parte del cast principale della serie della CBBC Class Dismissed e ha anche avuto un ruolo in Mangrove di Steve McQueen, parte della serie di film Small Axe su BBC One.

Shantol Jackson interpreta il sergente Naomi Thomas

Shantol Jackson in Death in Paradise serie 11, episodio 1

Chi è Noemi Thomas? Naomi è una nuova aggiunta al dipartimento di polizia per la stagione 11 ed è determinata a dimostrare di avere le carte in regola per lasciare un segno nella squadra. All'inizio della stagione non ha mai preso parte a un'indagine per omicidio prima d'ora.

In cos'altro è stato Shantol Jackson? La morte in paradiso è una sorta di svolta nella carriera di Jackson, ma in precedenza è apparsa in un piccolo ruolo nel film di Idris Elba Yardie e ha avuto una parte principale nel film sportivo del 2018 Sprinter.

Elisabetta Bourgine suonaCaterina Bordoy

Elizabeth Bourgine interpreta Catherine in Death in Paradise

Chi è Catherine Bordey? Catherine Bordey è il sindaco dell'isola, mentre possiede anche il suo bar sulla spiaggia.

In cos'altro è stata Élizabeth Bourgine? Come Jobert, Élizabeth Bourgiune è francese ed è apparsa in diversi spettacoli e film nel suo paese d'origine, tra cui Private Lessons, A Heart in Winter e My Best Friend.

Don Warrington suonaIl Commissario Selwyn Patterson

Don Warrington recita in Morte in paradiso

Chi è il Commissario Selwyn Patterson? Selwyn Patterson è stata parte integrante di Death in Paradise sin dalla prima stagione e sovrintende alla gestione del dipartimento di polizia dell'isola.

In cos'altro è stato Don Warrington? Warrington è apparso in innumerevoli produzioni sul palcoscenico e sullo schermo. con momenti salienti tra cui l'interpretazione di Philip in Rising Damp e l'apparizione in Doctor Who's Rise of the Cybermen nel 2006. Nel 2008, ha preso parte a Strictly Come Dancing , in cui ha collaborato con Lilia Kopylova.

Guest star della stagione 11

Karise Yansen interpreta Clarissa Taylor (episodio 1)

Chi è Clarissa? Clarissa Taylor è una giovane donna che viene rapita verso l'inizio del primo episodio.

In cos'altro è stata Karise Yansen? I precedenti crediti di Yansen includono apparizioni nella serie comica Enterprice e nel film Wolf del 2021, insieme a George MacKay e Lily-Rose Depp.

Jake Fairbrother interpreta Gabriel Taylor (episodio 1)

Chi è Gabriel Taylor? Gabriel è il padre di Clarissa.

In cos'altro è stato Jake Fairbrother? Fairbrother ha avuto un piccolo ruolo nel film di Bond del 2012 Skyfall ed è apparso anche negli episodi di Strike Back e Holby City.

Petra Letang interpreta Mia Taylor (episodio 1)

Chi è Mia Taylor? Mia è la madre di Clarissa.

In cos'altro è stata Petra Letang? Letang è un'ex star di EastEnders che è apparsa nella soap opera come Naomi tra il 2005 e il 2007, prima di unirsi al cast di Holby City come Adele Effanga per due anni dal 2014. Ha anche recitato in diversi episodi di People Just Do Nothing.

Marcus Onilude interpreta Otis Benjamin (episodio 1)

Chi è Otis Benjamin? Otis è un personaggio da ragazzaccio che appare nel primo episodio della nuova stagione.

In cos'altro è stato Marcus Onilude? Onilude interpreta Marcus in Ted Lasso e ha anche recentemente fatto apparizioni in Cursed, Father Brown e Ghosts.

Jason Done interpreta Connor Faircroft (episodio 2)

Chi è Connor Faircroft? Connor è uno dei proprietari di un campo da golf locale.

Cos'altro ha fatto Jason Done? Done è noto per il ruolo di Tom Clarkson in Waterloo Road, mentre altri crediti televisivi includono Paranoid, Run e Conviction.

Simon Lenagan interpreta Bradley Faircroft (episodio 2)

Chi è Bradley Faircroft? Bradley è il fratello di Connor che si presenta sull'isola dopo una lunga assenza.

Cos'altro ha fatto Simon Lenagan? Lenagan ha già fatto diverse apparizioni in The Bill e Coronation Street, mentre i crediti recenti hanno incluso Sitting in Limbo, Breeders e Vauxhall.

Tamzin Outhwaite interpreta Holly Faircroft (episodio 2)

Chi è Holly Faircroft? Holly è sposata con Connor ed è la comproprietaria del golf club.

In cos'altro è stato Tamzin Outhwaite? Outhwaite è un volto regolare in TV, con i suoi crediti più importanti come il suo ruolo di lunga data di Mel Owens in EastEnders. Apparizioni recenti hanno incluso Ridley Road, Code 404 e Dun Breedin'.

Oscar Morgan interpreta Jake Faircroft (episodio 2)

Chi è Jake Faircroft? Jake è il figlio di Connor e Holly.

In cos'altro è stato Oscar Morgan? Morgan è già apparso nello spettacolo per bambini Millie Inbetween e nella commedia della BBC Warren.

Faith Alabi interpreta Desreta King (episodio 2)

Chi è Dereta King? Desreta è una giovane donna assunta dai Faircroft.

Cos'altro ha fatto Faith Alabi? I crediti passati più importanti di Alabi includono un ruolo chiave nel dramma We Are Who We Are e tre episodi di Cold Feet.

Akshay Kumar interpreta Zach Ogilvy (episodio 3)

Chi è Zach Obgilvy? L'amministratore delegato di una società di social media, che viene trovato morto all'inizio dell'episodio.

In cos'altro è stato Akshay Kumar? I crediti passati di Kumar includono Devs e Pandora.

Ben Starr interpreta Chad Burinski (episodio 3)

In cos'altro è stato Ben Starr? Starr è noto per i suoi ruoli come il capitano James Hawdon in Dickensian e il dottor Christopher Priestley in Jamestown.

William Gaminara interpreta Chris Darlow (episodio 3)

In cos'altro è stato William Gaminara? Gaminara è meglio conosciuto per il suo ruolo di lunga data come Professor Leo Dalton in Silent Witness tra il 2002 e il 2011, mentre i crediti recenti hanno incluso episodi di Catastrophe, Honor e The Trial of Christine Keeler.

Lucy Griffiths interpreta Katie Kellar (episodio 3)

Cos'altro ha fatto Lucy Griffiths? Griffiths ha interpretato Lady Marian nella versione BBC di Robin Hood, mentre i crediti recenti hanno incluso Shadow and Bone e Vienna Blood.

Jessica Clark interpreta Alessa Park (episodio 3)

Cos'altro ha fatto Jessica Clark? Clark è già apparso in Chemistry, True Blood e The Doll Maker.

Andrew Leung interpreta Laurence Terry (episodio 3)

In cos'altro è stato Andrew Leung? Il lavoro precedente di Leung include ruoli in Quiz, Flack e Queens of Mystery, nonché un episodio del 2014 di Doctor Who e una piccola apparizione nel film Crudelia.

Ex clienti abituali

Ben Miller ha interpretato DI Richard Poole

Ben Miller in Morte in paradiso

Chi è DI Richard Poole? Il primo detective principale a comparire in Death in Paradise, Richard Poole era un detective molto abile, che è stato assassinato in modo scioccante nel primo episodio della terza stagione.

In cos'altro è stato Ben Miller? Miller è ben noto come metà del doppio atto comico Armstrong e Miller al fianco di Alexander Armstrong, mentre altri ruoli importanti hanno incluso il ruolo di James Lester in Primeval, Lord Featherington in Bridgerton e il personaggio del titolo in Professor T.

Kris Marshall ha interpretato DI Humphrey Goodman

Kris Marshall in Morte in paradiso

Chi è DI Humphrey Goodman? Il sostituto di Poole a Saint Marie, Humphrey Goodman è arrivato sull'isola nella terza stagione ed è diventato ispettore capo. Gli piaceva la vita a Saint Marie ed era noto per aver risolto i misteri molto rapidamente.

In cos'altro è stato Kris Marshall? Marshall è noto per aver interpretato il ruolo di Nick Harper in My Family e per una memorabile svolta in Love, Actually, oltre a interpretare Tom Parker in Sanditon.

Ardal O'Hanlon ha interpretato DI Jack Mooney

Zona O

Chi è l'ispettore Jack Mooney? Il terzo detective principale della serie, Mooney ha preso il posto di Goodman ed era un ispettore amichevole e senza pretese.

In cos'altro è stato Ardal O'Hanlon? O'Hanlon è meglio conosciuto per aver interpretato Padre Dougal McGuire in Father Ted e George Sunday in My Hero, oltre alla sua carriera di successo come stand-up.

Sara Martins ha interpretato il DS Camille Bordey

Sara Martins interpreta il DS Camille Bordey in Death in Paradise

Chi è il DS Camille Bordey? Un sergente investigativo che ha lavorato sia sotto Richard Poole che sotto Humphrey Goodman, Camille è la figlia di Catherine.

In cos'altro è stata Sara Martins? Martins è apparso in numerose serie sia nel Regno Unito che in Francia, tra cui Father Brown, Grand Hôteland e The Coroner.

Danny John-Jules ha interpretato Dwayne Myers

Morte in paradiso - Danny John-Jules nei panni di Dwayne Myers

Chi è Dwayne Myers? Dwayne era un agente di polizia di lunga data alla stazione di polizia di Honoré, apparso in 56 episodi dello spettacolo e conosceva l'isola di Saint Marie meglio di chiunque altro.

In cos'altro è stato Danny John-Jules? John-Jules è meglio conosciuto per aver interpretato Cat in Red Dwarf, mentre altri crediti includono un ruolo nel dramma di spionaggio per bambini della CBBC M.I. Serie High e CBeebies The Story Makers.

Gary Carr ha interpretato Fidel Best

Gary Carr nel ruolo di Fidel Best

Chi è Fidel Best? Originariamente un ufficiale, prima di essere promosso a sergente, Fidel era un giovane investigatore noto per le sue capacità organizzative e il suo desiderio di impressionare.

In cos'altro è stato Gary Carr? Da quando ha lasciato Death in Paradise nel 2014, Carr ha avuto ruoli importanti in numerose serie tra cui The Deuce e Trigonometry, oltre ad essere apparso in quattro episodi di Downton Abbey e film tra cui Bolden e 21 Bridges.

Tobi Bakare ha interpretato JP Hooper

Tobi Bakare interpreta JP Hooper in Death in Paradise

Chi è JP Hooper? Un sergente che è amico intimo di Dwayne Myers, JP ha sempre sognato di essere un agente di polizia diligente e laborioso.

In cos'altro è stato Tobi Bakare? Bakare ha interpretato Jamal nei primi due film di Kingsman e ha anche avuto ruoli regolari in The Tunnel e The Smoke.

Aude Legastelois-Bidet ha interpretato il DS Madeleine Dumas

Aude Legastelois interpreta Madeleine Dumas in La morte in paradiso

Chi è la DS Madeleine Dumas? Un sergente investigativo che ha lavorato al fianco di Jack Mooney, è arrivato a Saint Marie dopo aver vissuto a Parigi per la maggior parte della sua vita.

In cos'altro è stata Aude Legastelous-Bidé? Legastelois-Bidé è apparso anche negli episodi di Nox e The Hookup Plan.

Shyko Amos ha interpretato Ruby Patterson

Shyko Amos interpreta Ruby Patterson in Death in Paradise

Chi è Ruby Patterson? Ufficiale che ha sostituito Dwayne Myers nella squadra della stazione di polizia Honoré, Ruby stava appena iniziando la sua carriera nella polizia ed è la nipote diIl Commissario Selwyn Patterson.

In cos'altro è stato Shyko Amos? Oltre a Death in Paradise, l'apparizione di più alto profilo di Amos fino ad oggi è stata in un episodio di A Very English Scandal nel 2018.

Death in Paradise va in onda il venerdì alle 21 su BBC One. Scopri cos'altro è in onda con la nostra Guida TV e dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica.