Incontra il cast di Dark stagione 3

Sci-Fi


La strabiliante fantascienza tedesca Dark di Netflix sta tornando per una terza e ultima stagione, mentre il ciclo temporale raggiunge finalmente la fine.

Lo spettacolo ha un cast piuttosto monumentale - con alcuni personaggi interpretati da un massimo di tre attori diversi in vari periodi di tempo - ma qui abbiamo fornito alcune informazioni sui protagonisti principali...





repubblica ceca galles pronostico

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Louis Hofmann interpreta Jonas Kahnwald

Netflix

Chi è Jonas Kahnwald? Il protagonista principale dello show, Jonas è un adolescente che si ritrova al centro del grande mistero del viaggio nel tempo di Dark: è particolarmente determinato a chiudere il ciclo temporale ed è visto come una figura estremamente significativa nella risoluzione del mistero. Era il padre di Jonas, Michael Kahwald, la cui morte sembrava iniziare la serie di eventi rappresentati nello spettacolo.

Cos'altro ha fatto Louis Hoffman? Il primo ruolo degno di nota di Hoffman in Germania è stato il ruolo principale in un adattamento di Tom Sawyer, mentre in seguito ha vinto un premio per la sua interpretazione nel film di guerra danese del 2015 Land of Mine. Le apparizioni sul grande schermo hanno anche incluso ruoli minori in Red Sparrow con Jennifer Lawrence e The White Crow diretto da Ralph Fiennes.

Andreas Pietschmann interpreta una versione adulta di Jonas, mentre Dietrich Hollinderbäumer interpreta Adam, una versione ancora più vecchia e sfigurata del viso di Jonas che svolge un ruolo speciale nel ciclo temporale.

Lisa Vicari interpreta Martha Nielsen

Chi è Marta? Martha è una compagna di studi e l'interesse amoroso (e, tecnicamente, zia) di Jonas, ma sembra essere morta alla fine della seconda stagione, solo per una versione alternativa del personaggio che appare proprio nei momenti finali. È questa versione di Martha, proveniente da un mondo diverso, che appare nella terza stagione di Dark.



Cos'altro ha fatto Lisa Vicari? La Vicari ha recentemente interpretato la protagonista femminile nel film originale tedesco di Netflix Isi & Ossi, mentre ha anche interpretato il personaggio titolare nel thriller del 2017 Luna .

Barbara Nüsse interpreta Eva, una versione più vecchia di Martha che è la versione del suo mondo di Adam.

dexter 1 dove vederlo

Lisa Kreuzer interpreta la vecchia Claudia Tiedemann

Chi è Carlotta? Charlotte è la compagna di Ulrich nelle forze di polizia di Winden, e la sua indagine la porta a fare diverse scoperte sorprendenti, inclusa la foto segnaletica di Ulrich nel 1953. Nella seconda stagione è stata raggiunta da un altro detective, Clausen, e le vengono raccontate dei viaggi nel tempo da adulti Jonas e Hannah . Scopre anche che Aleksander Tiedemann ha seppellito rifiuti radioattivi nella centrale elettrica, qualcosa che potrebbe innescare l'apocalisse.

Cos'altro ha fatto Karoline Eichhorn? Eichhorn ha iniziato la sua carriera cinematografica a metà degli anni '90 con apparizioni nei film tedeschi Drei Tage im April e Der Sandmann e da allora ha accumulato numerosi crediti tra cui recitare nel programma televisivo per bambini 4 gegen Z.

Paul Lux interpreta Bartosz Tiedemann

Chi è Bartosz? Il migliore amico di Jonas, Bartosz, scopre che i suoi amici (Martha, Magnus e Franziska) si rivoltano contro di lui quando accetta di unire le forze con un misterioso prete di nome Noah, ma in seguito ottiene di nuovo il loro sostegno dopo aver spiegato la macchina del tempo e averli portati nel 1987.

In cos'altro è stato Paul Lux? Dark è il ruolo più importante della carriera di Lux fino a questo punto, ma è anche apparso nei film Die Vermessung der Welt e Raus rispettivamente nel 2012 e nel 2018.

elenco film guerre stellari

Il resto del cast comprende, tra gli altri :

Stephan Kampwirth come Peter Doppler, Carlotta von Falkenhayn come Elisabeth Doppler, Daan Lennard Liebrenz come Mikkel Nielsen, Moritz Jahn come Magnus Nielsen, Gina Stiebitz come Franziska Doppler, Sandra Borgmann come futura Elisabeth, Lydia Makrides come Regina Tiedemann, Hermann Beppler Sebastian Hülk come il giovane Egon Tiedemann, Christian Pätzold come il vecchio Egon Tiedemann, Sebastian Rudolph come Michael Kahnwald, Angela Winkler come Ines Kahwnald, Hans Diehl, Jakob Diehl e Claudie Heinrich come gli sconosciuti e Christian Steyer come HG Tannhaus.

La terza stagione di Dark arriva su Netflix sabato 27 giugno –controlla le nostre liste di listsi migliori programmi TV su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv