Incontra il cast di Cuckoo stagione 4

Commedia


Greg Davies e Taylor Lautner sono tornati per un'altra serie in otto parti di Cuckoo su BBC3 dopo una pausa di due anni.

concetto fortnite

La commedia ruota attorno alla famiglia Thompson di Lichfield, nello Staffordshire, che accoglie un giovane americano entusiasta ed entusiasta (Dale, interpretato da Taylor Lautner di Twilight) nella loro casa dopo che bussa alla loro porta in cerca di Cuckoo (interpretato da Andy Samberg, che ha lasciato dopo la prima stagione), un giovane hippie che crede essere suo padre.





  • This Country ottiene una terza serie e uno speciale unico
  • In che modo è legato il cast di This Country?
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

La nuova serie vedrà il patriarca di Davies, Ken, in competizione con la sua collega di lavoro Nina (Juliet Cowen) per il premio di Avvocato dell'anno di Litchfield, mentre Dale riflette sulla richiesta del matrimonio di Rachel (la figlia di Ken, interpretata da Esther Smith).

Scoprire tutto quello che c'è da sapere sul cast di Cuckoo qui sotto.


Ken Thompson, interpretato da Greg Davies

Chi è Ken Thompson? Il patriarca della famiglia. È un appassionato di storia nazista che lavora come avvocato, anche se in precedenza aveva aspirazioni di diventare un consigliere locale.

disney plus sconto studenti

Dove ho già visto Greg Davies? Greg è una figura enorme nella scena della commedia britannica, sia per reputazione che per statura fisica (è alto 1,80 m). È noto soprattutto per i suoi ruoli nelle sitcom Man Down, che ha anche scritto, e The Inbetweeners, e come conduttore del gameshow comico Taskmaster. Ha anche recitato nello speciale di Natale di Doctor Who 2015 The Husbands of River Song.

Lorna Thompson, interpretata da Helen Baxendale

Chi è Lorna Thomson? La moglie di Ken, che è un po' più aperta e meno tesa del marito.



Dove ho già visto Helen Baxendale? In Friends, come Rachel – intendo Emily – la seconda moglie di Ross. E nella serie originale di Cold Feet, nei panni di Rachel (per davvero questa volta).

Dale Ashbrick Jr, interpretato da Taylor Lautner

Chi è Dale Ashbrick, Jr? L'americano allegro e ultra ingenuo che si è trasferito nella casa dei Thompson dopo averla incontrata per caso alla ricerca di suo padre. Ha una relazione con la figlia di Ken e Lorna, Rachel.

numeri angeli 222

Dove ho già visto Taylor Lautner? La star di Hollywood ha interpretato l'interesse amoroso del lupo mannaro di Kristen Stewart nella serie di film di Twilight.

Dylan Thompson, interpretato da Tyger Drew-Honey

Chi è Dylan Thompson? Il figlio intrigante di Lorna e Ken, che è riuscito a deviare l'università per molto più tempo di quanto ci si potesse ragionevolmente aspettare.

Dove ho già visto Tyger Drew-Honey? Ha interpretato Jake in Outnumbered della BBC ed è apparso in Scream Street, Death in Paradise e Midsomer Murders.

star wars rogue one attori

Rachel Thompson, interpretata da Esther Smith (interpretata da Tamla Kari nella stagione 1)

Chi è Rachel Thompson? La figlia di Ken e Lorna, tornata da un anno sabbatico sposata con lo spirito libero hippie Cuckoo (Andy Samberg). Ora è scappato, e da allora lei ha iniziato a frequentare suo figlio Dale.

Dove ho già visto Esther Smith? Ha interpretato Madge nello speciale natalizio di Black Mirror White Christmas, e ha anche recitato in Skins, Siblings e Uncle.

Nina Morgan, interpretata da Juliet Cowan

Chi è Nina Morgan? Il rivale di lavoro di Ken.

Dove ho già visto Juliet Cowan? È nota soprattutto per i suoi ruoli in Skins, This Life e The Sarah Jane Adventures.