Incontra il cast di Cowboy Bebop, l'adattamento anime di Netflix

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



La tanto attesa versione live-action di Netflix di Bebop cowboy è finalmente arrivato, mettendo l'attore preferito dai fan John Cho al centro della scena mentre assume il ruolo iconico di Spike Spiegel.

I precedenti tentativi di adattamento anime da parte degli studi occidentali si sono conclusi in modo disastroso, quindi è comprensibile che ci sia stata un po' di apprensione nei confronti di questo ultimo sforzo.





Purtroppo, come spiega la nostra recensione di Cowboy Bebop, ci sono sicuramente alcuni problemi con questo spettacolo, quindi resta da vedere se il carisma naturale di Cho sarà sufficiente per assicurargli una seconda stagione.

Tuttavia, i fan della fantascienza attratti dalla sua premessa divertente e dai personaggi più grandi della vita potrebbero trovare un po' di divertimento qui; se sei indeciso sulla visione, la nostra analisi dei personaggi senza spoiler di seguito potrebbe aiutarti con la tua decisione.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast di Cowboy Bebop.

John Cho interpreta Spike Spiegel

Netflix

Chi è Spike Spiegel? Spike è un cacciatore di taglie che si guadagna da vivere, insieme al resto dell'equipaggio Bebop, rintracciando criminali e incassando la ricompensa. Il lavoro lo ha visto creare diversi nemici, in particolare il suo arcinemico, Vicious. Fortunatamente, è bravo in una rissa.

In cos'altro è stato John Cho? Cho è salito alla ribalta con ruoli comici nei film American Pie e Harold e Kumar. Ha continuato a recitare in ruoli di successo in Star Trek del 2009 e nei suoi due sequel, mentre ha trovato ulteriore successo nel ruolo di protagonista del thriller di alto livello Searching. Sul piccolo schermo è noto per FlashForward, Sleepy Hollow e L'esorcista.



Mustafa Shakir interpreta Jet Black

Netflix

Chi è Jet Black? Jet Black è il capitano del Bebop e uno stretto alleato di Spike, avendo lavorato al suo fianco per qualche tempo. In una di queste missioni, ha perso il braccio e da allora lo ha sostituito con una protesi ad alta tecnologia.

In cos'altro è stato Mustafa Shakir? Shakir ha interpretato il malvagio Bushmaster in Luke Cage della Marvel, sempre su Netflix, mentre ha fatto altre apparizioni in The Deuce, American Gods e Jett.

Daniella Pineda interpreta Faye Valentine

Netflix

Chi è Faye Valentine? Valentine è un'amica cacciatrice di taglie che Spike e Jet incontrano, quando viene svegliata dall'animazione sospesa dopo 54 anni. Sta scappando dai debiti nei confronti di individui pericolosi a causa della sua sconsiderata abitudine al gioco, quindi potrebbe portare ancora più problemi a modo loro.

Cos'altro ha fatto Daniella Pineda? Pineda ha fatto irruzione nel cast dello spin-off The Originals di The Vampire Diaries, ottenendo in seguito ruoli nel dramma di Anna Friel American Odyssey e What/If di Netflix. È apparsa anche in Jurassic World: Fallen Kingdom del 2018 e riprenderà il suo ruolo nel suo prossimo sequel, Dominion.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Elena Satine interpreta Julia

Netflix

Chi è Giulia? Julia è una donna astuta e mortale per la quale sia Spike che Vicious si struggono.

In cos'altro è stata Elena Satine? Satine è apparsa in diversi programmi televisivi di alto profilo tra cui Revenge, Twin Peaks e 24: Legacy. Ha anche avuto diversi ruoli nei fumetti, interpretando Mera in Smallville, Lorelei in Agents of SHIELD e Dreamer nello spin-off di X-Men The Gifted.

Alex Hassell interpreta Vicious

Netflix

Chi è Vizioso? Vicious è l'arcinemico di Spike. C'era una volta, i due lavoravano a stretto contatto, ma un epico litigio li trasformò in acerrimi rivali, con Vicious che si alleò con il Sindacato del crimine del drago rosso.

Cos'altro ha fatto Alex Hassell? Hassell è apparso in diversi programmi televisivi britannici tra cui Miranda, Silent Witness e Grantchester. Ha guadagnato l'attenzione internazionale per i suoi ruoli nel dramma antologico Genius e The Boys di Amazon Prime Video, dove ha interpretato il super corrotto Translucent. Lo vedremo prossimamente nell'attesissimo dramma di Joel Coen The Tragedy of Macbeth.

Tamara Tunie interpreta Ana

Netflix

Chi è Ana? Ana possiede un jazz club underground frequentato da Spike, per il quale è diventata una figura materna.

In cos'altro è stata Tamara Tunie? Tunie ha interpretato la dottoressa Melinda Warner in Law & Order: Special Victims Unit, apparendo in numerose stagioni del dramma procedurale. I suoi altri progetti recenti includono Blue Bloods, Better Call Saul e Black Earth Rising.

Mason Alexander Park interpreta Gren

Netflix

Chi è Gren? Gren è un musicista che si esibisce al club di Ana e lavora a stretto contatto con lei per mantenere le luci accese.

In cos'altro è stato Mason Alexander Park? Park si è esibito in diverse produzioni teatrali e sarà presto visto come Desire nell'adattamento di Netflix di The Sandman.

Geoff Stults interpreta Chalmers

Phillip Faraone/Netflix

Chi è Chalmers? Chalmers è stato formalmente collaborato con Jet, ma i due si sono allontanati quando ha deciso di unirsi alla Intra Solar System Police (o ISSP).

In cos'altro ha partecipato Geoff Stults? Stults ha avuto ruoli importanti in diversi drammi americani tra cui 7th Heaven, The Finder e Grace and Frankie. Nel 2018, è apparso al fianco di Chris Hemsworth nel film d'azione 12 Strong.

Rachel House interpreta Mao

Rachel House alla prima mondiale di Thor: Ragnarok dei Marvel Studios all'El Capitan Theater

Rich Polk/Getty Images per Disney

Chi è Mao? Mao è un formidabile boss del crimine e capo della famiglia delle Tigri Bianche.

In cos'altro è stata Rachel House? House è nota per le sue collaborazioni con Taika Waititi, essendo apparsa in Eagle vs Shark, Boy, Hunt for the Wilderpeople e Thor: Ragnarok, dove interpreta il braccio destro del Gran Maestro, Topaz. Sul piccolo schermo, ha recitato nel film drammatico di Netflix Stateless, che comprendeva anche Yvonne Strahovski e Cate Blanchett.

Cowboy Bebop è disponibile per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

cobra kai 5 data di uscita