Incontra il cast e i personaggi della serie poliziesca HBO Landscapers

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



HBO e Sky Original drama paesaggisti è stato annunciato come in parte dramma criminale, in parte storia d'amore, a seguito di una coppia apparentemente normale che diventa il fulcro di un'indagine di alto profilo quando due corpi vengono scoperti sepolti in un giardino sul retro a Nottingham, in Inghilterra.

Olivia Colman e David Thewlis guidano il cast nei panni di Susan e Chris Edwards, una coppia sposata nella vita reale che è stata dichiarata colpevole di omicidio nel 2014. (Puoi leggere le loro straordinarie esibizioni nel nostro film a tre stelle Recensione di paesaggisti .)





La serie in quattro parti adotta un approccio insolito, a volte eccentrico, al vero genere criminale. A novembre, la TV ha rilasciato un primo sguardo esclusivo dietro le quinte di Paesaggisti , con Thewlis e Colman – e il regista Will Sharpe – che discutono dei temi dello show.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi di Landscapers.

Olivia Colman interpreta Susan Edwards

Chi è Susan Edwards? Una donna inglese senza pretese e appassionata di cinema che, insieme al marito affettuoso Chris, diventa il fulcro di un'indagine quando due corpi vengono trovati sepolti in un giardino sul retro.

Dove ho già visto Olivia Colman? La vincitrice dell'Oscar è nota soprattutto per i suoi ruoli in The Crown, The Favorite, Broadchurch, Fleabag (nel ruolo della madrina), Peep Show, Rev, The Lobster, Flowers (con il regista di Landscapers Will Sharpe) e nell'imminente The Lost Daughter.

David Thewlis come Chris Edwards

Chi è Chris Edwards? Un inglese che vive in Francia e nasconde un segreto vecchio di decenni su dove si trovano i suoi suoceri.



Dove ho già visto David Thewlis? Il candidato agli Emmy è noto per i ruoli in Sto pensando a finire le cose, Harry Potter (nel ruolo dell'amatissimo Professor Lupin), Wonder Woman, Fargo, Naked e come voce del 'Mago della vergogna' nella serie animata Big Mouth.

Dipo Ola interpreta Douglas

Chi è Douglas? L'avvocato di Susan Edwards, che assiste alle sue interviste con la polizia.

quando esce after 2

Dove ho già visto Dipo Ola? L'attore ha recitato in Inside No. 9, Hunch, Cobra e We Hunt Together.

Kate O'Flynn interpreta la DC Emma Lancing

Chi è la DC Emma Lancing? Come potrebbe suggerire il suo cognome, Emma Lancing è un poliziotto sardonico e tagliente che lavora alle indagini sugli Edwards.

Dove ho già visto Kate O'Flynn? O'Flynn è noto per i ruoli in progetti come Wanderlust, Vicino a me , Senza offesa, Padre Brown, il film Peterloo e Brexit: The Uncivil War.

Samuel Anderson interpreta DC Paul Wilkie

Chi è il DC Paul Wilkie? Metà della squadra investigativa della polizia, insieme all'agente Emma Lancing.

Dove ho già visto Samuel Anderson? Il suo ruolo di spicco è stato quello dello scolaro Crowther in The History Boys, e ha continuato a interpretare Fingers in Gavin & Stacey, Danny Pink in Doctor Who e Daniel in Trollied. Altri progetti hanno incluso Witless, Another Life e Gunpowder Milkshake.

Daniel Rigby interpreta il DCI Geoff Collier

Chi è il DCI Geoff Collier? Un detective della polizia che sovrintende alle indagini su Susan e Chris Edwards.

Dove ho già visto Daniel Rigby? Ha già lavorato a lungo con il regista di Landscapers Will Sharpe, su progetti tra cui The Electrical Life of Louis Wain (in cui interpretava Bendigo), Flowers e Defending the Guilty. È anche noto per Black Mirror, Sick Note ed Eric ed Ernie.

Felicity Montagu interpreta Patricia Wycherley

Chi è Patricia Wycherley? La madre di Susan Edwards.

Dove ho visto Felicity? Montagu prima? È forse meglio conosciuta come l'assistente longanime di Alan Partridge, Lynn (più recentemente in This Time with Alan Partridge), ma è anche conosciuta per Il diario di Bridget Jones, How to Lose Friends & Alienate People e Nighty Night, oltre alla commedia drammatica The Durrells (come cugino Prue).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Landscapers debutta su Sky Atlantic e NOW martedì 7 dicembre.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica o dai un'occhiata alla nostra Guida TV.