Incontra il cast del thriller di Channel 5 Lie With Me

Dramma


Il thriller di Canale 5 Giacere con me è una sorta di vetrina per il talento australiano, con Phoebe Roberts e Brett Tucker che assumono due dei tre ruoli principali, supportati da molti altri attori secondari dal paese.

C'è, tuttavia, un volto inglese familiare che completa il trio principale: Charlie Brooks. L'attrice di EastEnders interpreta Anna Fallmont, una donna convinta che suo marito sia un traditore e, anche se si sono trasferiti in Australia e hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle, le cose non sono così facili.





Ecco gli attori che compaiono nel dramma e i personaggi che interpretano.

Charlie Brooks interpreta Anna Fallmont

Chi è Anna Fallmont? L'inglese Anna e il marito australiano Jake si sono recentemente trasferiti dall'Inghilterra in Australia, insieme alla loro giovane figlia e al figlioletto. Anna è convinta che suo marito la tradisse nel Regno Unito, quindi questa mossa internazionale sembra offrire a entrambi un nuovo inizio. Ha un nuovo lavoro in un'agenzia di design, quindi hanno assunto una ragazza alla pari per prendersi cura dei bambini.

Cos'altro ha fatto Charlie Brooks? L'attrice è nota per aver interpretato Janine Butcher in EastEnders. Ha anche recitato in drammi tra cui Wired, Bleak House e Moving On - e ha partecipato a spettacoli di intrattenimento tra cui Strictly Come Dancing Christmas Special e I'm A Celebrity. Sul palco, ha recitato in All in a Row.

Leggi di più: La star di Lie With Me Charlie Brooks afferma di aver affrontato il typecasting da quando ha interpretato Janine in EastEnders

Brett Tucker interpreta Jake Fallmont

Chi è Jake Fallmont? Il marito di Anna. Manda sempre messaggi a qualcun altro e nasconde le cose, ma insiste che non è un imbroglione. Trasferirsi a casa in Australia con la sua famiglia gli ha permesso di riprendere con i suoi amici e la sua famiglia, e ha una carriera di successo come avvocato.



Cos'altro ha fatto Brett Tucker? L'attore australiano ha recitato in spettacoli tra cui Neighbours (nel ruolo di Daniel Fitzgerald), Station 19 (nel ruolo del capo dei vigili del fuoco di Seattle Lucas Ripley) e The Americans (nel ruolo di Benjamin Stobart). I suoi altri crediti includono Newton's Law, Mistress e Spartacus.

Phoebe Roberts interpreta Becky Hart

Chi è Becky Hart? La giovane ragazza alla pari che viene a lavorare per la famiglia Fallmont.

In cos'altro è stata Phoebe Roberts? Nel 2013 ha interpretato Morgan nella serie comica Ja'mie: Private School Girl. Da allora, è apparsa in Nowhere Boys, Glitch e Utopia.

Caroline Gillmer interpreta Cynthia Fallmont

Chi è Cynthia Fallmont? La madre di Jake. Sta interferendo e diffida di Anna.

pianeta delle scimmie ordine

Cos'altro ha fatto Caroline Gillmer? Negli anni novanta, Caroline Gillmer ha interpretato il ruolo di Cheryl Stark in Neighbours. La sua lista di programmi TV include anche Offspring, Home and Away, Underbelly, Bed of Roses, The Magistrate e Prisoner Cell Block H. Sul grande schermo, ha interpretato il ruolo di Hilary Moynihan nel film del 1995 Hotel Sorrento.

Alfie Gledhill interpreta Liam Henderson

Chi è Liam Henderson? Il giardiniere e il giardiniere. È perfettamente consapevole che il matrimonio di Anna e Jake è teso e che litigano continuamente.

Cos'altro ha fatto Alfie Gledhill? L'attore australiano ha recitato in Dryfire, Hiding e The Gods of Wheat Street.

Isabella Giovinazzo interpreta Caroline Wilder

Chi è Caroline Wilder? L'assistente personale di Jake presso lo studio legale.

In cos'altro è stata Isabella Giovinazzo? È forse meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo di Phoebe Nicholson in Home and Away. Da allora, è stata in Playing for Keeps (come Jessie Davies) e Sex and Death (come Tanya).

Nadine Garner interpreta il detective Taormina

Chi è il detective Taormina? Il detective interroga Becky sulla morte del defunto.

Cos'altro ha fatto Nadine Garner? Dopo aver iniziato da adolescente in Neighbors e poi in The Henderson Kids, Nadine Garner ha recitato nel dramma per adolescenti australiano Blue Water High. È stata anche in spettacoli tra cui Boys From The Bush, My Life Is Murder, Bloom, Part-Time Private Eyes, Raw FM, Class Ac, The Doctor Blake Mysteries (come Jean Beazley) e City Homicide.

Frank Magree interpreta Ufficiale Page

Chi è l'agente Page? Uno degli altri agenti sul caso.

Cos'altro ha fatto Frank Magre? L'attore ha recentemente interpretato Raymond Shaw in Neighbours. Ha co-creato il pluripremiato film Sengatan, in cui ha anche recitato nel 2017.

Stephen Lopez interpreta il detective Garrison

Chi è il detective Garrison? Uno degli altri agenti sul caso.

Cos'altro ha fatto Stephen Lopez? Ha interpretato l'agente Moss in Pirate of the Caribbean: Salazar's Revenge ed è stato anche in spettacoli tra cui Harrow, Full Disclosure, Fat Tony & Co, Kick e Scooter: Secret Agent.

Alba Nicholls interpreta Grace Fallmont

Chi è Grace Fallmont? La figlia di Anna e Jake, che ha iniziato l'asilo in Australia.

In cos'altro c'è stata Alba Nicholls? Questo è il debutto della giovane attrice.

Neil Melville interpreta Ray Tucker

Chi è Ray Tucker? Il tassista che Anna assume regolarmente, poiché non può ancora guidare in Australia.

Cos'altro ha fatto Neil Melville? Potresti averlo visto nella miniserie del 2018 Picnic at Hanging Rock, un dramma australiano andato in onda in TV nel Regno Unito e in cui interpretava il signor Hussey. Altri ruoli hanno incluso Ricky Kirsch nella serie TV Jack Irish, Bob Macklevee in Playing for Keeps e Drew Crew in Offspring.

Ulteriore cast:

  • John Marc Desengano interpreta Pavan , che lavora nell'ufficio di Anna.
  • Hunter Hurley e Ned Kennelly interpretano Oliver Fallmont , il bambino.
  • Bert Labonté interpreta Phil , amico di Jake e capo di Anna presso l'agenzia di design.
  • Irene Chen interpreta la dottoressa Katherine Lee , che lavora in ospedale.
  • Renai Caruso interpreta Jo Murray

Lie With Me va in onda su Canale 5 tutte le sere da lunedì 12 luglio alle 21:00. Dai un'occhiata al resto della nostra copertura del dramma, o scopri cos'altro c'è con la nostra guida TV.