Incontra il cast di Bullet Train

Film

Brad Pitt guida l'impressionante cast del nuovissimo thriller d'azione Bullet Train, con il premio Oscar nei panni di un assassino che viene coinvolto in una lotta piuttosto frenetica a bordo di una locomotiva ad alta velocità.



Pitt è affiancato da un gruppo di supporto stellato, con le star di Atlanta Brian Tyree Henry e Zazie Beetz, Joey King di The Kissing Booth e Michael Shannon di Knives Out tra quelli che interpreteranno ruoli chiave nell'onnipotente battaglia.

E anche Sandra Bullock compare in un piccolo ruolo, ripagando il favore di Pitt dopo che è apparso nel suo film The Lost City all'inizio di quest'anno.





Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sul cast, incluso chi stanno interpretando e dove li hai già visti.

Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Brad Pitt nel ruolo di Coccinella

Brad Pitt nel ruolo di Coccinella

Sony

Chi è Coccinella? Un assassino americano esperto ma sfortunato.



In cos'altro è stato Brad Pitt? Pitt, una delle più grandi star del cinema del pianeta, ha recitato in tutti i tipi di film ben accolti, affermandosi per la prima volta negli anni '90 con una serie di successi tra cui Thelma & Louise, Interview with the Vampire, Se7en, Twelve Monkeys e Fight Club. Altri ruoli hanno incluso la trilogia dell'oceano, Troy, Mr & Mrs Smith, Babel, L'assassinio di Jesse James da parte del codardo Robert Ford, Burn After Reading, Il curioso caso di Benjamin Button, Bastardi senza gloria, Moneyball, L'albero della vita, Il Big Short, Ad Astra e C'era una volta a Hollywood, l'ultimo dei quali gli è valso un Oscar come miglior attore non protagonista.

Joey King nel ruolo del principe

Joey King nel ruolo del principe

Sony

Chi è il principe? Un'assassina britannica che si atteggia a scolaretta.

In cos'altro è stato Joey King? King è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo principale nella trilogia di Netflix The Kissing Booth e recita da quando aveva 9 anni. I suoi altri crediti cinematografici includono Crazy, Stupid, Love, The Dark Knight Rises, Oz the Great and Powerful, The Conjuring, White House Down, Independence Day: Resurgence, Wish Upon e The Lie. Sul piccolo schermo, è apparsa nella prima stagione di Fargo e ha avuto un ruolo acclamato nella serie di Hulu The Act.

Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Mandarino

Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Mandarino

Sony

Chi è Mandarino? Un assassino britannico e socio di Lemon

In cos'altro è stato Aaron Taylor Johnson? I ruoli più famosi di Taylor-Johnson includono il ruolo del personaggio del titolo in Kick-Ass e Pietro Maximoff nel MCU. Un altro attore che si esibisce sin dalla tenera età, i suoi altri ruoli cinematografici includono The Illusionist, Angus, Thongs and Perfect Snogging, Nowhere Boy, Anna Karenina, Godzilla, Nocturnal Animals e Tenet.

streaming boruto 209

Brian Tyree Henry come limone

Brian Tyree Henry come limone

Sony

Chi è il limone? Un assassino britannico e socio di Tangerine

In cos'altro è stato Brian Tyree Henry? Henry è meglio conosciuto per il ruolo di Alfred 'Paper Boi' Miles ad Atlanta, mentre i suoi ruoli cinematografici includono Widows, If Beale Street Could Talk, Joker, Godzilla vs Kong ed Eternals.

Andrew Koji nel ruolo di Yuichi Kimura

Andrew Koji nel ruolo di Yuichi Kimura

Sony

Chi è Yuichi Kimura? Un assassino giapponese.

In cos'altro è stato Andrew Koji? Il ruolo più importante di Koji è quello di Ah Sahm nella serie HBO Max Warrior, mentre il suo ruolo cinematografico più importante è arrivato in Snake Eyes dell'anno scorso. È apparso anche in episodi di spettacoli tra cui Call the Midwife, American Gods e Peaky Blinders.

Hiroyuki Sanada nel ruolo del Vecchio

Hiroyuki Sanada nel ruolo del Vecchio

Sony

Chi è L'anziano? Un assassino giapponese e il padre di Kimura.

In cos'altro è stato Hiroyuki Sanada? L'attore giapponese Sanada è apparso in numerosi film di alto profilo tra cui Ring, The Twilight Samurai, The Last Samurai, Rush Hour 3, Mortal Kombat, Speed ​​Racer, The Wolverine, 47 Ronin, Life, Avengers: Endgame e Army of the Morto. È anche apparso come Musashi in quattro episodi di Westworld.

Michael Shannon nel ruolo della Morte Bianca

Michael Shannon nel ruolo della Morte Bianca

Sony

Chi è La Morte Bianca? Il capo di un'organizzazione criminale.

In cos'altro è stato Michael Shannon? Shannon è un acclamato attore caratterista che è apparso in un'ampia varietà di film, con momenti salienti tra cui Before the Devil Knows You're Dead, Revolutionary Road, Take Shelter, Mud, Nocturnal Animals, Midnight Special, The Shape of Water e Knives Fuori. Interpreta il generale Zod nel DC Extended Universe ed è noto ai fan della TV per i suoi ruoli come Nelson Van Alden in Boardwalk Empire e Napoleon Marconi in Nine Perfect Strangers.

Benedict A Martinez Occasion come Il lupo

Benedict A Martinez Occasion come Il lupo

Sony

Chi è il lupo? Un assassino messicano con una vendetta contro Ladybug.

In cos'altro è stato Benito A Martínez Ocasio? Prevalentemente noto per aver pubblicato musica con lo pseudonimo di Bad Bunny, gli unici ruoli precedenti di Ocasio sono Lookout in F9 e Everardo Arturo 'Kitty' Paez in Narcos: Mexico. È stato anche scelto per il ruolo del personaggio secondario di Spider-Man, El Muerto, per un film in uscita che dovrebbe uscire nel gennaio 2024.

Sandra Bullock nel ruolo di Maria Beetle

Sandra Bullock nel ruolo di Maria Beetle

Sony

Chi è Maria Scarabeo? Il contatto e il gestore di Ladybug.

In cos'altro è stata Sandra Bullock? Un'altra grande star del cinema, il piccolo ruolo di Bullock in questo film sta restituendo il favore a Brad Pitt dopo essere apparso nel suo film The Lost City all'inizio del 2022. Bullock ha vinto un Oscar per il suo ruolo in The Blind Side nel 2009 e altri crediti cinematografici chiave includono Speed, While You Sleeping, A Time to Kill, Miss Congeniality, Two Weeks Notice, Crash, The Proposal, The Heat, Gravity, Ocean's 8 e Bird Box.

Zazie Beetz nel ruolo di Hornet

Zazie Beetz nel ruolo di Hornet

Sony

Chi è Hornet? Un assassino americano che si atteggia a membro dell'equipaggio del treno.

In cos'altro è stato Zazie Beetz? Beetz è meglio conosciuta per il ruolo di Vanessa 'Van' Keefer in Atlanta e per aver interpretato Sophie Dumond in Joker. Altri crediti cinematografici includono Geostorm, Deadpool 2, High Flying Bird e The Harder They Fall, mentre ha avuto un ruolo ricorrente nella serie antologica di Netflix Easy.

Logan Lerman nel ruolo del figlio

Logan Lerman nel ruolo del figlio

Sony

Chi è il figlio? Il figlio della Morte Bianca.

In cos'altro è stato Logan Lerman? Lerman ha interpretato il ruolo del protagonista nei film di Percy Jackson ed è apparso anche in film come The Butterfly Effect, 3:10 to Yuma, The Three Musketeers, The Perks of Being a Wallflower, Noah, Fury e Shirley. Ha anche interpretato il ruolo principale nella serie Amazon Prime Video Hunters nel 2020.

Il cast include anche Karen Fukuhara (The Boys) come membro della troupe ferroviaria, Masi Oka (Heroes) come Direttore d'orchestra e Pasha D. Lychnikoff (Deadwood) come Alexei Ilyin.

Bullet Train è in programmazione nei cinema del Regno Unito. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub di film per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.