Incontra il cast della serie Broadchurch 3

Dramma


Torniamo a Broadchurch tre anni dopo per la terza serie, mentre DI Alec Hardy di David Tennant e Ellie Miller di Olivia Colman affrontano un nuovo caso da brivido.

E con un nuovo caso arrivano nuovi volti e nuove storie da raccontare: incontra il cast e i personaggi della terza serie di Broadchurch...





DI Alec Hardy - David Tennant

captain marvel scene dopo i titoli di coda

Hardy ha passato un po' di tempo lontano da Broadchurch nei tre anni dall'ultima volta che l'abbiamo visto. Torna al CID e si occupa del caso di una donna del posto che è stata aggredita sessualmente. Ma la sua determinazione a risolvere il caso metterà a rischio la sua relazione con sua figlia Daisy?

David Tennant è un attore che non ha bisogno di presentazioni. Da Doctor Who a Jessica Jones, da Blackpool a The Politician's Husband, The Escape Artist, Harry Potter, Hamlet, Spy In The Wild e W1A, non c'è sicuramente nulla che non abbia fatto in questa fase.

DS Ellie Miller – Olivia Colman

Scoprire che tuo marito è un assassino, guardarlo farla franca e quasi perdere il tuo migliore amico nel processo non può essere facile, ma Ellie Miller non è facile, quindi ha preso tutto con calma. La mamma single sta allevando i suoi figli e si prende cura del suo anziano padre quando la raggiungiamo.



Da Flowers a The Night Manager e Fleabag, negli ultimi tempi abbiamo visto MOLTA Olivia Colman sui nostri schermi. L'attrice britannica ha ottenuto il suo primo Golden Globe per il suo ruolo nel film di spionaggio Le Carre nel 2017 e i fan di tutto il mondo stanno facendo una campagna per farle assumere rispettivamente i ruoli di James Bond e Doctor Who. Non male per Sophie del Peep Show, eh? Il successo non è sicuramente un problema.