Incontra il cast di Bodyguard

Dramma


Con il creatore di Line of Duty Jed Mercurio al timone, puoi vedere come il nuovo dramma della BBC1 Bodyguard abbia attratto un cast così impressionante.

Il dramma in sei parti vede Keeley Hawes nei panni del ministro degli Interni Julia Montague e Richard Madden come guardia del corpo assegnata per la sua protezione.





  • Keeley Hawes si riunisce con il creatore di Line of Duty Jed Mercurio per il nuovo thriller Bodyguard
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Ecco tutto il cast e i personaggi che devi incontrare:


Keeley Hawes interpreta Julia Montague

Chi è Vicky Budd? La ex moglie e madre di David per i loro due figli. Sono separati a causa dei suoi problemi con il disturbo da stress post-traumatico da quando è tornato dalla guerra in Afghanistan e sebbene lei lo ami, sta cercando di andare avanti.

Dove ho già visto Sophie Rundle? L'attrice ha avuto una serie di ruoli televisivi, interpretando Lucy in The Bletchley Circle prima di apparire in Episodes, Happy Valley, Not Safe for Work, Dickensian, Jamestown, Brief Encounters e Peaky Blinders - come Ada Shelby.


Shubham Saraf interpreta Tahir Mahmood

Chi è Tahir Mahmood? Quando viene mostrata la porta al consulente PR di Julia, il suo sostituto Tahir interviene per riempire il vuoto. È bravo nel suo lavoro e presto ottiene l'approvazione del suo capo, ma riuscirà a resistere ai tentativi di sabotaggio del geloso servitore di Julia, Rob Macdonald?



Dove ho già visto Shubham Saraf? Prima di Bodyguard, Shubham è apparso in Fresh Meat, Honor and the Cut. Ha anche interpretato Ofelia al Globe di Shakespeare all'inizio di quest'anno.


Vincent Franklin interpreta Mike Travis

Chi è Mike Travis? Ministro di Stato per l'antiterrorismo, Mike lavora a stretto contatto con il ministro degli Interni, ma inizia a diventare risentito e sospettoso dei suoi movimenti quando viene escluso dai suoi incontri privati.

Dove ho già visto Vincent Franklin? I ruoli recenti hanno incluso Chris Parsons in Doc Martin, Prendergast in Decline and Fall, Andy Shepherd in Happy Valley e Henry Best in Banana and Cucumber. Ha interpretato Stewart Pearson in The Thick of It.


Stuart Bowman interpreta Stephen Hunter-Dunn

Chi è Stephen Hunter-Dunn? Direttore generale del servizio di sicurezza (MI-5), gli incontri privati ​​di Hunter-Dunn con il ministro dell'Interno iniziano a sollevare sospetti tra i colleghi di Julia. È anche un acerrimo rivale di Anne Sampson.

Dove ho già visto Stuart Bowman? Molto probabilmente lo riconoscerai come il fedele Alexandre Bontemps a Versailles. È anche apparso in The Musketeers e Gary Tank Commander.

Monopolio di McDonald's

Nicholas Gleaves interpreta Roger Penhaligon

Chi è Roger Penhaligon? Capo Whip ed ex marito di Julia Montague. Sono in condizioni estremamente aspre, sia professionalmente che personalmente. Roger accusa Julia di aver organizzato un'offerta segreta di leadership contro l'attuale Primo Ministro.

Dove ho già visto Nicholas Gleaves? Gleaves interpreta Duncan Radfield in Coronation Street, ma è anche noto per Scott & Bailey, Waterloo Road e lo spettacolo per bambini The Queen's Nose.


Paul Ready suona Rob MacDonald

Chi è Rob MacDonald? Consigliere speciale del ministro degli Interni Julia Montague. Ha una cotta per il suo capo, ma sembra viscido e insincero.

Dove ho già visto Paul Ready? I ruoli recenti hanno incluso Harry Goodsir in The Terror, Kevin in Motherland, DI Felix Kane in Cuffs e Benji Robertson in The Tunnel.


Tom Brooke interpreta Andy Apsted

Chi è Andy Apsted? Un ex soldato che ha combattuto al fianco di David Budd. È arrabbiato e disilluso con la classe politica che lo ha mandato in Medio Oriente.

Dove ho già visto Tom Brooke? Potresti ricordarlo come Fiore della serie TV Preacher. Tornerà presto sui nostri schermi nel prossimo dramma di Chris Lang Dark Heart, nei panni del DS Rick Johnson.


Ash Tandon interpreta il DCI Deepak Sharma

Chi è DCI Deepak Sharma? L'ufficiale che indaga su una serie di attacchi terroristici correlati. È molto sospettoso di David Budd.

Dove ho già visto Ash Tandon? Potresti averlo notato di recente in Coronation Street, come PC Daullah. Tandon è apparso anche in The Good Karma Hospital, Ordinary Lies e Doctors.


Nina Toussaint-White interpreta il DS Louise Rayburn

Chi è il DS Louise Rayburn? Il secondo in comando di Deepak in questa indagine. È più solidale con David Budd di lui ed è pronta ad ascoltare i suoi pensieri.

Dove ho già visto Nina Toussaint-White? L'attrice ha interpretato Angie in Emmerdale e Syd in EastEnders. I suoi altri crediti includono GameFace, Uncle e Holby City, e presto apparirà nel dramma internazionale di fantascienza The Feed.


David Westhead interpreta il Primo Ministro

Chi è il Primo Ministro? Potrebbe essere il leader del paese, ma il primo ministro conservatore è stato finora una figura marginale nel dramma. Julia Montague stava probabilmente tramando un'offerta di leadership contro di lui.

Dove ho già visto David Westhead? I ruoli recenti hanno incluso Neil Read in W1A, Alexander in Lovesick e il tutore di Tony Blair in Reg.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nell'agosto 2018


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com