Incontra il cast di Blood and Water su Netflix

Dramma


Netflix ha aggiunto un'altra nuova serie drammatica per adolescenti al suo elenco in continua espansione, con la serie sudafricana Blood and Water l'ultima arrivata sulla piattaforma.

La serie misteriosa, che segue una ragazza alla ricerca della sorella scomparsa che la porta a infiltrarsi in una scuola, è arrivata oggi su Netflix (mercoledì 20 maggio).





a che ora ci sarà l'evento di fortnite

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cast principale e sui personaggi...

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Ama Qamata interpreta Puleng Khumalo

Chi è Puleng Khumalo? Il personaggio principale della serie, Puleng è un'adolescente che si trasferisce al Parkhurst College perché è stata indotta a credere che una studentessa sia sua sorella, dalla quale è stata separata alla nascita.

In cos'altro è stato Ama Qamata? Qamata interpreta il suo primo ruolo sullo schermo in Blood and Water, uno dei tanti membri del giovane cast che farà il suo debutto nella serie.

Khosi Ngema interpreta Fikile Bhele

Chi è Fikile Bhele? Fikile è la migliore studentessa del Parkhurst College e dovrebbe diventare caposcuola. Se i sospetti di Puleng sono corretti, è anche la sorella perduta da tempo del nuovo allievo di Pankhurst.



Cos'altro ha fatto Khosi Ngema? Come Qamata, Ngema è una nuova presenza sullo schermo, con Blood and Water che rappresenta il primo ruolo televisivo della sua carriera.

Gail Mabalane interpreta Thandeka Khumalo

Chi è Thandeka Khumalo? Thandeka è la madre di Puleng ed è ansiosa di ritrovare la figlia maggiore perduta da tempo, che potrebbe essere Fikile.

In cos'altro è stata Gail Mabalane? Mabalane è un'attrice affermata in Sud Africa, con crediti precedenti che includevano serie come The Imposter e il prossimo film thriller d'azione Indemnity.

Thabang Molaba suona Karabo Molapo / 'KB'

Chi è Theo Molapo? Karabo, che si fa chiamare KB, è uno dei migliori amici di Fikile a Parkhurst e diventa rapidamente l'interesse amoroso di Puleng - è anche un aspirante rapper.

In cos'altro è stato Thabang Molaba? Molaba è un altro attore che farà il suo debutto sullo schermo nella serie, senza precedenti crediti importanti a suo nome.

Dillon Windvogel interpreta Wade Daniels

Chi è Wade Daniels? Wade è un altro allievo di Parkhurst ed è il figlio del preside della scuola. Sviluppa una cotta per Puleng ed è anche un fotografo di talento.

In cos'altro è stato Dillon Windvogel? Come molti dei suoi compagni di cast, Windvogel appare nella sua prima grande serie TV.

Arno Greef interpreta Chris Ackerman

Chi è Chris Ackerman? Chris è un altro amico di Fikile ed è l'atleta residente a Parkhurst, nonché un nuotatore di successo. È pansessuale ed è variamente in relazione con Zama (interpretato da Cindy Mahlangu) e Mark (Duane Williams).

In cos'altro è stato Arno Greef? Questo è il ruolo più importante di Greef fino ad oggi, ma in precedenza è apparso in alcune produzioni sudafricane locali, tra cui i film TV Desember e Playboyz.

Ryle De Morny interpreta Chad Morgan

Chi è Chad Morgan? L'allenatore di nuoto della scuola, Chad, ha segretamente una relazione con Fikile.

Cos'altro ha fatto Ryle De Morny? Sebbene questo sia il primo ruolo da attore di De Morny, è apparso sullo schermo prima come presentatore televisivo in Sud Africa.

breaking bad streaming seconda stagione

Greteli Fincham interpreta Reece Van Rensburg

Chi è Reece Van Rensburg? Reece è un altro membro del gruppo di amicizia stretto di Fikile e guadagna anche denaro spacciando droga a scuola.

In cos'altro è stata Greteli Fincham? Fincham è apparso in precedenza in un altro dramma sudafricano, Alles Malan, che si concentra sulla vita quotidiana di una famiglia afrikaans amante del divertimento.

wendigos

Getmore Sithole interpreta Julius Khumalo

Chi è Giulio Khumalo? Il padre di Puleng, Julius, ha molti segreti che potrebbero venire alla luce durante la serie.

In cos'altro è stato Getmore Sithole? Sithole ha ottenuto una serie di crediti in Sud Africa, in particolare come D'Souza nel dramma Liberty, mentre è anche apparso in due episodi del dramma ITV Wild at Heart.

Odwa Gwanya interpreta Siya Khumalo

Chi è Siya Khumalo? Siya è il fratello minore di Puleng.

In cos'altro è stato Odwa Gwanya? L'unico altro ruolo di Gwanya fino a questo punto è stato nel film del 2019 Bhai's Cafe, in cui interpretava un orfano di strada.

Mekaila Mathys interpreta Tahira Kahn

Chi è Tahira Kahn? Tahira è la rivale di Fikile nella corsa per diventare caposcuola a Parkhurst ed è una delle studentesse più intelligenti della scuola.

In cos'altro è stata Mekaila Mathys? Mathys è apparso in precedenza come 8-Ball nella serie sudafricana Dominion e ha anche avuto ruoli nelle serie TV Deep State e danZ!.

Natasha Thahane interpreta Wendy Dlamini

Chi è Wendy Dlamini? Wendy è determinata a impedire a Fikile di diventare la caposcuola ed è a capo della rivista scolastica al Parkhurst College.

In cos'altro è stata Natasha Thahane? Thahane è leggermente più esperta di alcuni dei suoi compagni di cast nello show, essendo apparsi in precedenza nelle serie sudafricane The Queen e Lockdown.

Sandi Schultz interpreta Nicole Daniels

Chi è Nicole Daniels? Nicole è la direttrice di Parkhurst e la madre di Wade.

Cos'altro ha fatto Sandi Schultz? Schultz ha già recitato in una serie di spettacoli in Sud Africa, tra cui Trackers e Die Spreeus, oltre al dramma americano City of Angels.

Blood and Water è ora in streaming su Netflix: dai un'occhiata al nostro elenco delle migliori serie TV su Netflix e dei migliori film su Netflix, o guarda cos'altro c'è in programmacon il nostroguida tv