Incontra il cast di Black Mirror stagione 4 Mirror

Sci-Fi


Ci sono due cose che devi sapere su Black Mirror: A) è una stravaganza fantascientifica antologica, uno spettacolo composto da favole indipendenti in stile Twilight Zone dalla mente di Charlie Brooker, e B) l'attesissima quarta stagione è ora disponibile per guardare ORA su Netflix.

Fai clic sui titoli degli episodi per scoprire tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi. Aspettatevi qualche spoiler (molto, molto leggero) avanti….





Se ha fatto qualcosa di brutto, è probabile che sia qui.

Douglas Hodge interpreta Rolo Haynes

Rolo Haynes è il proprietario del Black Museum, un parco di attrazioni pieno di oggetti con cui ha un legame personale.

migliori marcatori premier league

Chi è Douglas Hodge?

Hodge è un attore/regista cinque volte nominato a Olivier che potresti conoscere come il burocrate di Whitehall Rex Mayhew in The Night Manager. Ha anche avuto un ruolo regolare come Bartholomew Rusk nel dramma Sky Atlantic Penny Dreadful e ha recitato al fianco della star di Sherlock Andrew Scott nel dramma ITV The Town.


Letitia Wright interpreta Nish

Nish è la giovane donna che entra nel Black Museum di Rolo Haynes mentre aspetta che la sua auto con pannelli solari si carichi.



Chi è Letitia Wright?

Oltre a interpretare la synth Irene in Humans di C4, l'attore britannico ha avuto un ruolo da protagonista nella serie Cucumber and Banana di Russell T Davies e nel film TV Glasgow Girls, e in seguito è apparso in Doctor Who al fianco di Peter Capaldi e Jenna Coleman. Presto è pronta per raggiungere il successo, spuntando nel film di supereroi Black Panther e Ready Player One di Steven Spielberg.


Daniel Lapaine interpreta Dawson

Dawson è il medico che installa un dispositivo nel suo cervello che gli consente di sperimentare in prima persona i sintomi del suo paziente.

Chi è Daniel Lapaine?

Lapaine ha interpretato l'amico di Rob Dave in Catastrophe e il misterioso inglese Hugh in The Durrells.


Aldis Hodge interpreta Jack

Jack è il marito che accetta di provare un'invenzione molto sperimentale su sua moglie.

Chi è Aldis Hodge?

Se non hai visto Hodge nella serie americana Leverage, potresti conoscerlo per i suoi vari ruoli cinematografici: l'attore americano ha recitato in A Good Day to Die Hard, Straight Outta Compton e Jack Reacher: Never Go Back.

skin belle minecraft

Alexandra Roach interpreta Carrie

Carrie è la moglie di Jack, una donna che si ritrova in coma dopo uno sfortunato incidente.

Chi è Alexandra Roach?

L'attore britannico ha interpretato il DS Joy Freers in No Offence, Helene in Hunderby e Becky nel dramma C4 Utopia.


Babs Olusanmokun interpreta Clayton

Clayton è una delle attrazioni più strane e sinistre del Black Museum.

Chi è Babs?

Hai visto The Defenders della Marvel? Allora potresti riconoscere Olsanmokun come Sowande. L'attore statunitense ha anche avuto brevi ruoli in The Night Of e Roots.