Incontra il cast di Don't Forget The Driver di BBC2

Divertimento


La serie dark comedy di Toby Jones, Don't Forget The Driver, segue Peter Green, un autista di pullman che un giorno si imbatte in un corpo sulle coste normalmente tranquille di Bognor Beach prima di incontrare un misterioso sconosciuto, mettendo in subbuglio la vita di Peter.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul cast dello show.





  • Quand'è la commedia di Toby Jones Don't Forget The Driver in TV?
  • La star di Detectorists Toby Jones interpreterà un autista di pullman in una commedia drammatica che ha scritto lui stesso
  • Mackenzie Crook spiega perché questa serie di Detectorists sarà l'ultima

Toby Jones interpreta Peter Green

Toby Jones interpreta Peter Green (BBC Pictures)

Chi è Pietro? Peter è un genitore single che vive a Bognor Regis con sua figlia, Kayla. Lui e la mamma di Kayla sono estranei, e non sappiamo molto delle circostanze che circondano la loro separazione, tranne che (secondo Kayla), l'ex di Peter vive a Birmingham.

Peter lavora come autista per gli autobus di Bassett ed è un gemello, ma poiché suo fratello Barry vive in Australia, l'onere di prendersi cura di Joy, la sua anziana e confusa madre, cade sulle sue spalle.

Del suo ruolo di Peter, Toby Jones ha detto: Prende molto sul serio il suo lavoro. Deve essere responsabile dei tempi. Deve preoccuparsi della sicurezza degli estranei. Deve prendersi cura nella vita. Queste responsabilità pesano molto su di lui.

Dove ho già visto Toby Jones? Jones ha interpretato Lance Slater nella commedia di successo della BBC Detectorists, scritta dalla co-protagonista di Jones, Mackenzie Crook. Ha anche recitato in numerosi film di alto profilo tra cui Tinker Tailor Soldier Spy, The Hunger Games, Jurassic World: Fallen Kingdom e Dad's Army, e ha prestato la voce a Dobby the House Elf nel franchise di Harry Potter. Sugli schermi televisivi, è stato anche visto nei panni di Alfred Hitchcock in The Girl, Neil Baldwin in Marvelous, Roger Yount in Capital della BBC1 e Culverton Smith nell'episodio di Sherlock The Lying Detective.




Erin Kellyman interpreta Kayla

Erin Kellyman interpreta Kayla (BBC Pictures)

Chi è Kayla? Kayla è la figlia di Peter Green. È infelice di vivere a Bognor e non è sicura del suo futuro, credendo di essere una disadattata.

Lei lotta molto con la sua identità, ha detto Erin Kellyman del suo personaggio. Non è abbastanza felice dove si trova, ma non sa nemmeno cosa vuole fare.

Dove ho già visto Erin Kellyman? Kellyman ha interpretato Enfys Nest, leader dei ribelli Cloud Riders, in Solo: A Star Wars Story. Potresti anche riconoscerla da Les Miserables della BBC1, in cui interpretava Eponine, e come Cathy in Raised By Wolves.

la spiaggia colonna sonora

Claire Rushbrook interpreta Fran

Claire Rushbrook interpreta Fran (BBC Pictures)

Chi è Fran? Un altro residente locale di Bognor, Fran possiede un furgone per hamburger e patatine basato su una piazzola di sosta autostradale. Peter si ferma spesso per un caffè mattutino e un panino con la salsiccia, e la coppia ha uno stretto rapporto.

Dove ho già visto Claire Rushbrook? Claire Rushbrook interpreta la mamma di Rae nella commedia My Mad Fat Diary e Marilyn Marchant DCI in No Offence. È anche apparsa in Requiem, Home Fires e Kiri.

trappole per grilli

Marcia Warren interpreta Joy

Marcia Warren interpreta Joy (BBC Pictures)

Chi è Gioia? Joy è la madre dei gemelli Peter e Barry (entrambi interpretati da Toby Jones) ed è la nonna di Kayla. Vive da sola in un bungalow, il che si sta rivelando difficile perché è sempre più smemorata.

Joy ha un tocco di Alzheimer - e dato che ho due gemelli nello show, è molto difficile per me distinguerli, ha detto Marcia Warren del suo personaggio.

Dove ho già visto Marcia Warren? La due volte vincitrice di Olivier Marcia Warren ha recitato in Vicious e Inside Number 9. È apparsa anche in Agatha Raisin, Sherlock, Quacks, Josh e Leap Year.


Jo Eaton-Kent interpreta Bradley

Jo Eaton-Kent interpreta Bradley (BBC Pictures)

Chi è Bradley? Bradley non è binario e il migliore amico di Kayla. Lavorano in un'impresa di pompe funebri e vedono il loro futuro a Bognor, anche se sostengono il sogno di Kayla di allontanarsi dalla città di mare.

Brad e Kay sono migliori amici, ha detto Jo Eaton-Kent. Sono fuoco e ghiaccio, come tutti i buoni duetti dinamici. Sono il ghiaccio per il fuoco di Kayla. Kayla, Brad e Rita sono probabilmente le persone più strane di Bognor Regis! Siamo il dream team dello strano.

Dove ho già visto Jo Eaton-Kent? Non dimenticare che l'autista è Il primo ruolo importante sullo schermo di Jo Eaton-Kent, dopo una parte in The Romanoffs. Dovrebbero anche recitare al fianco di Anne-Marie Duff e Arthur Darvill in Sweet Charity al Donmar Warehouse.


Luwam Teklizgi interpreta Rita

Luwam Teklizgi interpreta Rita (BBC Pictures)

Chi è Rita? Rita è una donna eritrea di 19 anni che viaggia nel Regno Unito e si ritrova a Bognor in circostanze inaspettate.

Dove ho già visto Luwam Teklizgi? Questo è il primo ruolo importante sullo schermo di Luwam Teklizgi.


Danny Kirrane interpreta Squeaky Dave

Danny Kirrane interpreta Squeaky Dave (BBC Pictures)

Chi è Squeaky Dave? Dave è un collega autista di pullman Bassetts. È un po' un donnaiolo e può essere pigro, lasciando Peter a pulire l'allenatore dopo che la coppia è andata in gita a Dunkerque.

Dove ho già visto Danny Kirrane? Kirrane ha interpretato il soldato Stark abbastanza coraggioso (o stupido) da provare a farlo allontana Arya Stark da Grande Inverno nell'ultima stagione di Game of Thrones. Ha anche recitato in Informer, Peterloo e Wasted.

harry potter domande

Bharti Patel interpreta Manju

Bharti Patel interpreta Manju (BBC Pictures)

Chi è Manju? Manju è la vicina di casa di Joy Green, la mamma di Peter. È molto generosa con il suo tempo, nonostante l'occasionale ostilità di Joy.

Dove ho già visto Bharti Patel? Patel è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Ruhma Carter nella serie TV Doctors. Ha anche recitato in What A Girl Wants e Honeycomb Lodge.


Dino Kelly interpreta Lech (BBC Pictures)

Chi è Lech? Lech è un meccanico polacco senzatetto e affascinante, e Peter tollera che dorma di notte nel suo pullman.

Dove ho già visto Dino Kelly? Kelly ha interpretato Golia in Peaky Blinders e ha anche recitato in Silent Witness e Berlin Station.


La serie in sei parti inizierà su BBC2 alle 22:00 di martedì 9 aprile e continuerà settimanalmente.