Incontra il cast della sitcom della BBC One The Other One

Commedia


La nuova commedia drammatica della BBC One The Other One segue due giovani donne, entrambe chiamate Catherine, che scoprono di essere sorellastre dopo la morte del padre e viene rivelato che aveva tenuto una seconda famiglia segreta.

Ora, la ragionevole Cathy e l'amante del divertimento Cat si conoscono per la prima volta, mentre cercano di capire chi deve tenere le ceneri di papà.





una serie di sfortunati eventi cast netflix

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Other One.

Ellie White interpreta Cathy

Chi è Caty? Una donna tesa che è impegnata e lavora in una ditta che assicura compagnie assicurative. La sua vita viene sconvolta quando scopre che suo padre aveva una seconda famiglia e che lei ha una sorella, chiamata anche lei Catherine.

Dove ho già visto Ellie White? Probabilmente riconoscerai White per aver interpretato la principessa Beatrice in The Windsors e per ruoli come Stath Lets Flats, Reasons to Be Cheerful con Matt Lucas e This Time con Alan Partridge.

Lauren Socha interpreta Cat

Chi è Gatto? Amante delle consegne amante del divertimento per Deliveroo, Cat è l'opposto della sua nuova sorellastra Cathy, nonostante condivida il suo nome e sia nata a soli cinque giorni di distanza. Ma entrambi hanno sempre voluto una sorella e, man mano che la serie va avanti, iniziano a legare.



Dove ho già visto Lauren Socha? Socha è meglio conosciuto per aver interpretato il giovane criminale telepatico Kelly Bailey nel dramma di fantascienza E4 Misfits. Ha anche interpretato Anna nella commedia drammatica di Sharon Horgan Catastrophe.

Rebecca Front interpreta Tess

Chi è Tess? La vedova di Colin e la madre di Cathy, è furibonda nello scoprire che suo marito aveva una seconda famiglia e inizia immediatamente a frequentare altri uomini dopo il suo funerale.

Dove ho già visto Rebecca Front? Front è noto per ruoli come Transformers: The Last Knight, Humans, The Thick of It, Poldark (come Lady Whitworth), Dark Money, War & Peace e più recentemente nella commedia di fantascienza Avenue 5.

il morto che cammina netflix

Siobhan Finneran interpreta Marilyn

Chi è Marilyn? L'eccentrica amante di Colin e madre di Cat.

Dove ho già visto Siobhan Finneran? Finneran è un volto familiare nella televisione britannica, avendo avuto ruoli ricorrenti in vari drammi in prima serata, tra cui Downton Abbey (nel ruolo della furba cameriera Sarah O'Brien), Happy Valley, Cold Feet, A Confession e The Stranger.

Amit Shah interpreta Marcus

Chi è Marco? Il fidanzato di Cathy, che è attualmente nella cuccia per aver inviato foto di nudo a un collega.

Dove ho già visto Amit Shah? L'attore ha recitato in Crashing di Phoebe Waller-Bridge (nel ruolo di Fred), His Dark Materials (nel ruolo del dottor Rendal) e nei film Last Christmas e The Hundred-Foot Journey.

Simon Greenall interpreta Colin

Chi è Colin? Padre sia di Cathy che di Cat, ha avuto una seconda famiglia segreta per decenni. Il segreto viene svelato dopo che Colin ha avuto un attacco di cuore alla sua festa di compleanno.

Dove ho già visto Simon Greenhall? I genitori con figli di una certa età potrebbero riconoscere Greenhall per aver doppiato Captain Barnacles nella serie per bambini The Octonauts. Ha anche recitato in Benidorm, Alan Partridge: Alpha Papa e The Road to Brexit.

attrice big bang teoria morta

The Other One inizia la messa in onda venerdì 5 giugno alle 21:00 su BBC One e andrà in onda settimanalmente nella stessa fascia oraria – c diamine cos'altro c'è con il nostro? guida tv