Incontra il cast del dramma sul divorzio della BBC The Split

Divertimento


Il dramma dello sceneggiatore Abi Morgan The Split, su una famiglia di avvocati divorzisti di alto livello, è pieno di volti familiari.

  • Primo sguardo: il dramma sul divorzio della BBC The Split è acuto, intelligente e divertente
  • Guarda il primo trailer del nuovo dramma della BBC1 The Split con Nicola Walker





samsung tab s7 recensione

Il dramma in sei parti The Split racconta la storia della famiglia Defoe – e cosa succede dopo che il principale avvocato divorzista Hannah lascia l'azienda di famiglia. Ora affronta sua sorella Nina e sua madre Ruth dalla parte opposta dei casi di divorzio di alto profilo. Inoltre, suo padre è tornato dopo 30 anni senza una parola di spiegazione.

Ecco tutti i personaggi che devi incontrare e dove hai già visto gli attori:


Nicola Walker interpreta Hannah Sterne

Chi è Anna? La talentuosa avvocato divorzista Hannah Sterne ha recentemente lasciato lo studio legale della famiglia Defoe per unirsi ai rivali di Noble & Hale. A dir poco, questo ha messo a dura prova la sua relazione con sua madre single Ruth e le sue sorelle Nina e Rose. Hannah ha tre figli con suo marito, Nathan, anche lui avvocato.

Cos'altro ha fatto Nicola Walker? Di recente abbiamo visto Nicola nei panni del vicario gay Jane Oliver in Collateral. Interpreta anche la DCI Cassie Stuart in Unforgotten e interpreta Gillian in Last Tango in Halifax, un ruolo che le è valso una nomination ai Bafta. Potresti anche ricordare Nicola del film di spionaggio Spooks, dove interpretava Ruth Evershed.


Stephen Mangan interpreta Nathan Stars

Chi è Nathan? Anche il marito di Hannah, Nathan, è un avvocato. È amichevole e affascinante e va d'accordo con la sua famiglia.



Cos'altro ha fatto Stephen Mangan? Stephen ha interpretato il ruolo di Guy Secretan nella commedia ospedaliera Green Wing, il ruolo di Dan Moody in I'm Alan Partridge e il ruolo di Dirk Gently in Dirk Gently. In seguito ha collaborato con la sua co-protagonista Green Wing Tamsin Greig per la serie TV Episodes.

come collegare switch alla tv

Barry Atsma interpreta Christie

Chi è Christie? La collega di Hannah a Noble & Hale, lo studio legale in cui è appena entrata. I due condividono una sorta di storia romantica.

In cos'altro è stato Barry Atsma? L'attore olandese Barry Atsma è diventato famoso in Olanda nella serie TV Rozengeur & Wodka Lime. Da allora è apparso in Bad Banks, Klem, The Hitman's Bodyguard, Black Widow e nella commedia drammatica di Stephen Mangan Episodes - come Arjen Van Der Linden.


Deborah Findlay interpreta Ruth Defoe

Chi è Rut? La prima volta che la incontriamo è il settantesimo compleanno di Ruth. Come capo di una famiglia di avvocati divorzisti, Ruth ha il suo studio e ha cresciuto le sue tre figlie da sola dopo che suo marito se n'è andato quando erano bambine, per non essere mai più vista. Finora.

In cos'altro è stata Deborah Findlay? Di recente abbiamo visto Deborah nei panni della madre fredda, distante e addolorata di Sandrine, Eleanor Shaw, nella serie TV Collateral. Negli ultimi anni è apparsa in Jackie, The Lady in the Van e Hampstead.


Annabel Scholey interpreta Nina Defoe

Chi è Nina? La sorella minore di Hannah, Nina, lavora presso lo studio legale della famiglia Defoe. È talentuosa, dura e civettuola.

Cos'altro ha fatto Annabel Scholey? I ruoli recenti hanno incluso Amena in Britannia, Contessina in Medici: Masters of Florence e Gemma Nunn in L'ispettore George Gently.


Fiona Button interpreta Rose Defoe

Chi è Rosa? La più giovane delle tre figlie di Ruth e l'unica che non è un avvocato divorzista, invece attualmente lavora come tata e sta cercando di capire cosa vuole dalla vita. Rose è fidanzata con James (Rudi Dharmalingam).

Cos'altro ha fatto Fiona Button? Il curriculum di Fiona include ruoli in Grantchester, My Mother and Other Strangers, You Me and the Apocalypse e Lip Service.

South Park in streaming su amazon

Anthony Head interpreta Oscar

Chi è Oscar? Hannah, il papà perduto da tempo di Nina e Rose. È uscito dalla casa di famiglia 30 anni fa e non è più tornato, ma ora è tornato sulla scena - seguendo la figlia maggiore Hannah nel parco per consegnare un biglietto per il 70° compleanno di Ruth. Ma perché è tornato dopo tanto tempo e cosa vuole?

Cos'altro ha fatto Anthony Head? Ricordi Rupert Giles in Buffy l'ammazzavampiri? Quello era Antonio. È anche noto per i suoi ruoli come Uther Pendragon in Merlin, il Primo Ministro in Little Britain e John in Girlfriends. Lo vedremo prossimamente sullo schermo nella miniserie televisiva Vanity Fair, nei panni di Lord Steyne.