Incontra il cast di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead di Netflix

Film

Questo concorso è ora chiuso



Un prequel di Army of the Dead incentrato meno sui non morti e più sulle casseforti infrangibili ha sicuramente sollevato qualche perplessità, ma ha avuto molto più senso quando è stato rivelato che Matthias Schweighöfer, il furto di scene, avrebbe recitato.

Schweighöfer dirigerà e riprenderà il suo ruolo di appassionato di scassinatore di casseforti Ludwig Dieter in Army of Thieves, e ha riunito alcuni dei migliori attori dal Regno Unito, dalla Germania e oltre per questa seconda rapina di zombi.





Mentre si è discusso abbastanza su quanti zombi appariranno effettivamente in Army of Thieves, sappiamo per certo che la star di Fast and Furious Nathalie Emmanuel, il concorrente di Taskmaster Guz Khan e Ruby O. Fee di Polar sicuramente si presenteranno.

Questa volta il cast non affronterà molti zombi vestiti da Elvis, ma avrà a che fare con casseforti impossibili da scassinare – così come sentimenti d'amore, con il franchise che aggiunge più generi in questo film di rapina da commedia romantica.

I fan delle buffonate zombie di Army of the Dead possono stare tranquilli, tuttavia, poiché un sequel intitolato Planet of the Dead sarà presto in arrivo.

come finisce attack on titan

Conosci il cast di Army of the Dead di Netflix con la nostra guida completa di seguito, che introduce personaggi vecchi e nuovi e i volti familiari che li interpretano.

re della notte game of thrones attore

Matthias Schweighöfer interpreta Ludwig Dieter

Netflix

Chi è Ludovico? L'unico personaggio di ritorno da Army of the Dead (per quanto ne sappiamo), Ludwig Dieter è un eccentrico scassinatore tedesco. All'inizio del film è semplicemente un imbarazzato cassiere di banca con il suo vero nome di Sebastian, ma il suo profondo amore e rispetto per la pratica dello scasso lo mette presto sul radar della criminale in carriera Gwendoline.



Un appassionato (e scioccato) Sebastian alla fine si unisce al piano di Gwendoline per rapinare tre caveau impenetrabili sparsi in tutta Europa, una rapina che lo vedrebbe trasformarsi nel tosto scassinatore che incontriamo in Army of the Dead, completo della nuovissima identità di Ludwig Dieter.

Come con Army of the Dead, Ludwig fornisce gran parte del sollievo comico per il film, ma anche il romanticismo, poiché Ludwig sembra scoprire anche la chiave del cuore di Gwendoline.

Sono stato super contento perché racconta la storia di Ludwig Dieter prima del film L'esercito dei morti, ha detto Schweighöfer tv e altra stampa. Quindi sarà un enorme film di rapine con cose enormi, enormi, enormi, che non hai mai visto prima.

Anche questo non è necessariamente tutto da parte di Ludwig, nonostante quello che gli è successo in Army of the Dead.

Quando gli è stato chiesto della sua vita tra i due film, Snyder ha detto Inverso: Ma la vera avventura sarebbe vedere cosa gli è successo quando quella porta della cassaforte si è chiusa. È stato ucciso da Zeus o no? Quello che è successo?

yoga tab 3 plus recensione

Cos'altro ha fatto Matthias Schweighöfer? Oltre a Army of the Dead di Zack Snyder, Schweighöfer ha una vasta gamma di abilità come doppiatore, regista, produttore e attore. È apparso nei film biografici della seconda guerra mondiale, The Red Baron e Valkyrie, ha prestato la sua voce a Playmobil: The Movie e si è unito al genere d'azione e thriller come protagonista della prima serie originale tedesca di Amazon Prime You Are Wanted.

Nathalie Emmanuel interpreta Gwendoline

Chi è Guendalina? Presentata come la mente del gruppo, la misteriosa Gwendoline è la leader dietro il complotto della rapina. Fredda, calcolata e professionale all'esterno, Gwendoline sta mascherando il desiderio di amare ed essere amata, cosa che Ludwig scopre quando la dinamica della loro strana coppia diventa romantica.

Già ricca e ribelle, Gwendoline è più interessata alla notorietà che ai soldi e, osservando le scene di combattimento nel trailer, ha sicuramente sia il cervello che i muscoli di un'esperta criminale in carriera.

Cos'altro ha fatto Nathalie Emmanuel? La star britannica Nathalie Emmanuel è una ragazza del posto ben riuscita, che ha iniziato a Hollyoaks prima del suo ruolo rivoluzionario come fidata consigliera Missandei in Game of Thrones. Da allora è diventata una parte ufficiale della famiglia nel franchise Fast & Furious ed è apparsa anche in due puntate della serie Maze Runner.

La cosa principale che mi ha attirato è stato il fatto che mi aspettavo un film di zombi ed era in realtà un film di rapine, ha detto di Army of Thieves. È stata una scelta davvero interessante ed è stato emozionante.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

perchè i maschi hanno i capezzoli

Guz Khan interpreta Rolph

Chi è Rolf? Rolph è l'autista per la fuga nella squadra di rapine di Gwendoline, che è abile tanto negli abbattimenti quanto nella guida.

In cos'altro è stato Guz Khan? Army of Thieves è il più grande ruolo internazionale di Guz Khan fino ad oggi, ma è già noto nel Regno Unito per le sue apparizioni al Live at the Apollo e anche per aver creato e interpretato la commedia drammatica nominata ai BAFTA Man Like Mobeen. Ha anche recitato nella commedia di Netflix Turn Up Charlie e nel reboot televisivo di Quattro matrimoni e un funerale, ed è anche un concorrente della serie 12 di Taskmaster.

Stuart Martin come Brad Cage

Chi è Brad Cage? L'eroe d'azione nella vita reale dell'equipaggio di Gwendoline - con il nome da abbinare - Brad Cage è il muscolo che si prende cura dei bisogni più orientati all'azione e violenti del gruppo.

Cos'altro ha fatto Stuart Martin? L'attore scozzese Stuart Martin è noto soprattutto per il suo lavoro in drammi storici come Medici, Jamestown e Miss Scarlet and the Duke. Ha anche recitato nella commedia di Channel 4 Babylon, e ha anche fatto apparizioni in film come Game of Thrones, Taggart e Silent Witness.

Ruby O. Fee interpreta Korina

Chi è Corina? Con ogni personaggio che si inserisce bene in ruoli di rapina consolidati, Korina è l'hacker per l'equipaggio di Gwendoline. Usa le sue abilità tecnologiche per individuare le tre casseforti di Hans Wagner.

Cos'altro ha fatto Ruby O. Fee? L'attrice e modella costaricana-tedesca Ruby O. Fee è nota per aver recitato nel film di Netflix Polar, nel docudrama della seconda guerra mondiale The Resistance e nel film tedesco As We Dreamed.

cast peaky blinder

Ha detto: Ero così entusiasta di far parte dell'intero universo di Zack Snyder e la storia è incredibile. Non sono zombi ma sono casseforti e rapine, l'intero equipaggio insieme, e anche recitare con Nat e con la regia di Matthias è stato fantastico.

Jonathan Cohen interpreta Delacroix

Chi è Delacroix? Delacroix è il grande cattivo del film: un agente dell'Interpol che sta dando la caccia alla banda di Gwendoline insieme alla sua compagna Beatrix. Come per la maggior parte dei personaggi di questo film, Delacroix non si preoccupa dell'imminente apocalisse zombie, ma diventa sempre più ossessionato dall'idea di catturare i protagonisti del film.

Cos'altro ha fatto Jonathan Cohen? Jonathan Cohen è meglio conosciuto per aver recitato nella commedia Netflix Family Business, ma ha anche recitato in diverse produzioni nella sua nativa Francia, tra cui Budapest e La Flamme.

Noemie Nakai come Beatrix

Chi è Beatrice? Beatrix è anche un agente dell'Interpol che dà la caccia alla banda di Gwendoline ed è la partner spesso frustrata di Delacroix.

Cos'altro ha fatto Noemie Nakai? Noemie Nakai ha recitato nell'adattamento anime live-action Death Note – Desu nôto: Light Up the New World, e può essere vista nel thriller di prossima uscita Tokyo Vice.

Hiroyuki Sanada interpreta Bly Tanaka

Chi è Bly Tanaka? È interessante notare che Bly era il proprietario della cassaforte nell'originale Army of the Dead – e sembra essere ancora una volta l'obiettivo in questo prequel. Può essere visto in un fermo immagine nel trailer, quindi resta da vedere se si presenterà di persona.

Cos'altro ha? Hiroyuki Sanada è stato dentro? L'attore giapponese Hiroyuki Sanada ha lavorato in modo prolifico nel cinema asiatico per decenni, in particolare apparendo nel classico horror originale Ring. Da allora è passato a recitare in blockbuster occidentali come The Last Samurai, The Wolverine e Avengers: Endgame, e recentemente ha avuto un ruolo ricorrente in Westworld e ha interpretato il ruolo di Scorpion in Mortal Kombat.

Se questo non ti ha dato abbastanza feeling con il film, puoi leggere il nostro Esercito dei ladri recensione qui.

Army of Thieves uscirà su Netflix il 29 ottobre 2021. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra copertura dei film e alla nostra guida ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.