Incontra il cast di American Horror Story 1984

Sci-Fi


soprani netflix

American Horror Story di Ryan Murphy è tornato, con la sua nona stagione che prende ispirazione dai classici film slasher degli anni '80.

Ma chi c'è nel cast di American Horror Story: 1984, chi stanno interpretando e sono già apparsi nello spettacolo antologico di Ryan Murphy? Ecco tutte le informazioni essenziali.





  • Quando esce The Politician di Ryan Murphy su Netflix?
  • Chi c'è nel cast di The Politician di Netflix?

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter


Emma Roberts interpreta Brooke Thompson

FX

Chi è Brooke Thompson? Brooke è una delle nuove consulenti del campo di Camp Redwood: è timida e a disagio nel lavorare al campo, che ha una storia oscura. Esce anche con il collega consigliere Chet.

Emma Roberts è già apparsa in American Horror Story? Sì, ha interpretato la strega adolescente Madison Montgomery in Coven and Apocalypse (stagioni tre e otto), la chiromante Maggie Esmerelda in Freak Show (stagione quattro) e la reporter Serena Belinda in Cult (stagione sette).

Cos'altro ha fatto Emma Roberts? Al di fuori di AHS, Roberts ha lavorato con Ryan Murphy nella sua serie Scream Queens (2015-16), ha avuto un ruolo importante in Scream 4 (2011) ed è apparso in film tra cui Aquamarine (2006) e We're the Millers (2013).


Billie Lourd interpreta Montana Duke

FX

Chi è Xavier Plympton? Un altro consigliere del campo, Xavier ha la maggior conoscenza tra i suoi amici del sinistro passato di Redwood.



pianta ombrello

Cody Fern è già apparso in American Horror Story? Sì, si è unito al franchise nell'ottava stagione dell'anno scorso, Apocalypse, interpretando l'Anticristo Michael Langdon.

In cos'altro è stato Cody Fern? Ha anche collaborato con Murphy in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, interpretando l'architetto di Minneapolis David Madson, ed è apparso nell'ultima stagione di House of Cards di Netflix.


Matthew Morrison interpreta Trevor Kirchner

FX

Chi è Trevor Kirchner? Trevor è un altro impiegato di Camp Redwood. Con i suoi pantaloncini corti e tache, è anche un po' un'icona di stile anni '80.

Matthew Morrison è già apparso in American Horror Story? No, 1984 è la sua prima apparizione nello show.

Cos'altro ha fatto Matthew Morrison? Questo potrebbe essere il suo debutto in AHS, ma Morrison ha interpretato Will Schuester nel precedente spettacolo di Murphy Glee dal 2009 al 2015. Attualmente è anche Dance Captain nella serie di danza competitiva della BBC One The Greatest Dancer.


Gus Kenworthy interpreta Chet Clancy

FX

Chi è Chet Clancy? Il fidanzato atletico di Brooke, Chet, è un altro consigliere a Camp Redwood. (È pieno zeppo di loro.)

Gus Kenworthy è già apparso in American Horror Story? No, in effetti, il 1984 segna il grande debutto come attore di Kenworthy, a parte alcune apparizioni cameo come Sharknado 5: Global Swarming. È meglio conosciuto come sciatore professionista, riprendendo gli Stati Uniti alle Olimpiadi invernali del 2018.


John Carroll Lynch interpreta Mr. Jingles

FX

Chi è Rita? Rita è la domestica residente a Camp Redwood ed è ben consapevole del tragico passato del campo.

Angelica Ross è già apparsa in American Horror Story? No, 1984 è la sua prima volta nello show.

il tromo di spade streaming

In cos'altro c'è stata Angelica Ross? Il suo ruolo rivoluzionario è stato quello di Candy in Ryan Murphy's Pose (2018-19). È anche apparsa in un episodio del 2017 di Transparent.


Zach Villa interpreta Richard Ramirez

FX

Chi è Richard Ramirez? Ramirez era un serial killer nella vita reale - noto anche come Night Stalker, la follia criminale del satanista terrorizzava i residenti di Los Angeles e San Francisco tra il giugno 1984 e il 1985.

Zach Villa è già apparso in American Horror Story? No, 1984 è la sua prima partecipazione allo show.

In cos'altro è stato Zach Villa? In precedenza è apparso in tre episodi della versione americana di Shameless (come Dax) e un episodio di The Expanse (come Maneo).

American Horror Story: 1984 pubblica nuovi episodi ogni giovedì su Netflix nel Regno Unito e va in onda il mercoledì sera alle 10/9c su FX negli Stati Uniti