Incontra il cast di Hanna stagione 3 di Amazon Prime Video

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



L'assassino adolescente preferito di Amazon Prime Video torna per la terza e ultima stagione, con Esmé Creed-Miles che riprende il ruolo principale di Hanna.

All'inizio della stagione, tornerà a 'The Meadows', il collegio per assassine dove il quasi-preside (e tirapiedi di Utrax) Carmichael tenterà di nascondere il fatto che è stato ricattato per aiutare lei e Marissa Wiegler a prendere giù Utrax e i misteriosi Pioneers dall'interno.





Un arco narrativo di tre stagioni è sempre stata l'intenzione, ad essere onesti, ha detto lo showrunner David Farr Intrattenimento settimanale . Se guardi indietro a quando stavo parlando della seconda stagione, ho parlato di come fosse necessario 'il terzo atto'. fuori. E in questo caso, ho sentito che c'era questo arco molto chiaro.

Teobaldo di cristallo

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi della terza stagione di Hanna.

Esmé Creed-Miles suona Hanna

Chi è Hanna? Un'assassina geneticamente modificata che è stata cresciuta da suo padre nel deserto, ma che in seguito si è diretta a 'The Meadows', una struttura tipo collegio per altri assassini adolescenti in formazione, per infiltrarsi.

Dove ho visto? Esmé Creed-Miles prima? Hanna rimane il ruolo più importante dell'attore fino ad oggi, ma in precedenza ha recitato in film come Dark River, Undercliffe e Pond Life. Da bambina ha interpretato Shirley Temple in Mister Lonely, insieme a sua madre, l'attrice nominata all'Oscar Samantha Morton.

Mireille Enos suona Marissa Wiegler

Chi è Marissa Weigler? Un agente della CIA e precedentemente membro fidato di Utrax, ora ha cambiato schieramento e sta tentando di abbattere l'organizzazione con l'aiuto sia di Hanna che di Carmichael, che lei e Hanna hanno ricattato alla fine della seconda stagione. Tuttavia, Mireille Enos dice che Marissa non è al 100% una brava persona , suggerendo che c'è il potenziale che potrebbe tradire Hanna nel corso della terza stagione.



dettagliato mappa terra di mezzo

Dove ho già visto Mireille Enos? Recentemente ha interpretato War, uno dei quattro cavalieri dell'Apocalisse, nell'acclamato adattamento di Good Omens, ma potresti anche conoscerla dalla versione americana di The Killing, in cui interpretava Sarah Linden al fianco della co-protagonista della prima stagione di Hanna, Joel. Kinnaman. Ha anche recitato in film come Big Love, If I Stay e The Captive.

Dermot Mulroney suona John Carmichael

Chi è John Carmichel? parlando con tv prima della seconda stagione, Mulroney ha detto che lo spettatore apprende abbastanza rapidamente che Carmichael è il cattivo. Tuttavia, nella terza stagione, c'è un patto difficile (e potenzialmente compromesso) tra lui, Marissa e Hanna.

Dove ho già visto Dermot Mulroney? Negli ultimi anni è apparso ad agosto: Osage County, mentre i recenti crediti televisivi includono artisti del calibro di Homecoming di Amazon Prime Video, Shameless di Showtime e American Horror Story di FX.

I fan di Rom-com lo riconosceranno anche come il protagonista di film come Il matrimonio del mio migliore amico (al fianco di Julia Roberts) e L'appuntamento del matrimonio.

ine Rose Daly suona sabbioso

Jules (a sinistra) e Sandy (a destra) ad Hanna (Amazon)

panna congelata

Chi è Sandy? Sandy (precedentemente chiamato tirocinante 242) è stato impostato per essere uno dei cattivi chiave della terza stagione. È intensamente diffidente nei confronti di Hanna, il che deriva in parte dalla gelosia.

Dove ho visto? ine Rose Daly prima? L'attrice riprende il ruolo di Hanna dalla prima e dalla seconda stagione e ha recitato in Jack Ryan su Amazon Prime Video.

Gianna Kiehl suona Jules

Chi è Jules? Un tirocinante intelligente e compassionevole che è stato incaricato di abbattere Hanna nella seconda stagione. Tuttavia, quando Hanna torna a The Meadows per la terza stagione, il palcoscenico è pronto per una riunione molto imbarazzante.

Dove ho visto? Gianna Kiehl prima? Questo è il primo ruolo importante sullo schermo del nuovo arrivato Kiehl.

Liverpool Manchester United in streaming dal vivo

Ray Liotta interpreta Gordon Evans

Chi è Gordan Evans? Una figura oscura che, dal trailer, sembra essere il ragno al centro della ragnatela Utrax.

Dove ho già visto Ray Liotta? È noto soprattutto per aver interpretato Joe Jackson senza scarpe nell'iconico film Field of Dreams e per aver interpretato Henry Hill in Quei bravi ragazzi.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre guide del Black Friday 2021 e del Cyber ​​Monday 2021.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

La terza stagione di Hanna sarà presentata in anteprima il 24 novembre 2021 su Amazon Prime Video . Dai un'occhiata ai nostri elenchi dei migliori film e programmi TV su Amazon Prime Video o visita la nostra Guida TV se stai cercando altro da guardare.