Incontra il cast di The Amazing Mr Blunden

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



Questa vigilia di Natale, la rivisitazione di The Amazing Mr Blunden di Mark Gatiss illumina i nostri schermi, basata sull'omonimo film del 1972, a sua volta ispirato al romanzo del 1969 The Ghosts di Antonia Barber, questo nuovo lungometraggio l'adattamento è interpretato da Simon Callow nel ruolo del protagonista, con lo sceneggiatore/regista Gatiss anche nel ruolo del malvagio Mr. Wickens.

L'avventura festiva vede gli adolescenti londinesi Jamie e Lucy Allen incontrare prima il misterioso Mr Blunden e poi quelli che sembrano essere una coppia di bambini fantasma. Ma c'è molto di più in questi bambini spaventosi, Sara e Georgie, di quanto sembri... e lo strano visitatore di Lucy e Jamie sembra essere la chiave di tutto.





Insieme a Callow e Gatiss nel dramma fantasy c'è un cast di nomi di star e talentuosi nuovi arrivati: continua a leggere per la nostra guida essenziale al cast di The Amazing Mr Blunden.

Simon Callow interpreta il signor Blunden

Chi è il signor Blunden? Un misterioso vecchio che fa alla famiglia Allen un'offerta che non possono rifiutare.

Cos'altro ha fatto Simon Callow? Simon Callow CBE è un attore, regista e scrittore noto per i ruoli in Amadeus (1984), A Room with a View (1985), David Copperfield (1986), Shakespeare in Love (1998), Dottor chi (interpretando Charles Dickens nell'episodio del 2005 The Unquiet Dead), Outlander e lo stregone .

Mark Gatiss interpreta il signor Wickens

Sky UK

Chi è il signor Wickens? Una figura sinistra, che potrebbe tramare la fine di Sara e Georgie.

uhtred l'ultimo regno

Cos'altro ha fatto Mark Gatiss? Gatiss, che ha anche scritto e diretto The Amazing Mr Blunden, è noto per aver scritto e apparso nella serie Doctor Who, Sherlock e Dracula, ed è diventato famoso per la prima volta insieme a Reece Shearsmith, Steve Pemberton e Jeremy Dyson come membro della compagnia comica The Lega dei gentiluomini. Ha interpretato Tycho Nestoris in Game of Thrones.



Tamsin Greig interpreta la signora Wickens

Chi è la signora Wickens? La malvagia moglie di Mr. Wickens, non c'è niente di comico in questo personaggio, secondo il suo alter-ego Tamsin Greig. Sono pura malvagità ed è per questo che ho voluto fare questo lavoro, ha detto. I miei figli non guarderanno le mie foto. E sono adulti!

Cos'altro ha fatto Tamsin Greig? Greig ha interpretato Fran Katzenjammer in Black Books, la dottoressa Caroline Todd in Green Wing, Beverly Lincoln in Episodes e Jackie Goodman in Friday Night Dinner. Ha anche doppiato Debbie Aldridge nella soap opera della BBC Radio 4 The Archers.

Tsion Habte interpreta Lucy

Sky UK

Chi è Lucia? L'adolescente londinese Lucy Allen viaggia con sua madre e suo fratello in una casa di campagna in rovina che si dice sia infestata e si imbarca in un'avventura inaspettata.

In cos'altro è stato Tsion Habte? Habte in precedenza ha interpretato Makeda Kidane nel dramma ITV Liar ed è anche apparso in episodi di Sex Education (nel ruolo di Fiona), Back (nel ruolo di Sally) e Feel Good (nel ruolo di Samira).

Jason Rennie interpreta Jamie

cielo uno

Chi è Jamie? Jamie Allen è il fratello di Lucy che, come sua sorella, vive un incontro apparentemente spettrale.

In cos'altro è stato Jason Rennie? Rennie è apparso in precedenza nel thriller della BBC The Capture nel ruolo di Zain Mahdi.

mangiare cibo sigilla il suo minecraft

Vinette Robinson interpreta la signora Allen

Sky UK

Chi è la signora Allen? Madre di Lucy e Jamie, invitata dal signor Blunden a diventare la custode della casa di campagna.

Cos'altro ha fatto Vinette Robinson? Le precedenti apparizioni televisive di Robinson hanno incluso ruoli in Sherlock, Black Mirror e come attivista per i diritti civili Rosa Parks in Doctor Who. Ha anche interpretato Nicola Daniels nel dramma della BBC The A Word e Pilot Tyce in Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Wanderlust serie tv

India Fowler come Sara

Sky UK

Chi è Sara? Uno di una coppia di 'fantasmi', in realtà bambini che hanno viaggiato nel tempo per cercare aiuto.

In cos'altro è stato in India Fowler? Fowler ha precedentemente interpretato Ellen Mason nella serie Netflix Safe e la versione giovane di Zoe Walker in White Lines di Netflix.

Xavier Wilkins come Georgie

Sky UK

Chi è Giorgia? L'altro 'fantasma' che, come Sara, è convinto che il signore e la signora Wickens abbiano in mente l'omicidio.

Cos'altro ha fatto Xavier Wilkins? The Amazing Mr Blunden è il primo ruolo sullo schermo del nuovo arrivato Wilkins.

Sam Spruell come Bertie

Chi è Bertie? Bertie è lo zio di Sara e Georgie.

Cos'altro ha fatto Sam Spruell? Recentemente visto interpretare il cattivo Swarm nell'ultima serie di Doctor Who, Spruell è apparso anche in The Hurt Locker (2008), Snow White & the Huntsman (2012) e Legend (2015), e recentemente ha recitato in Small Axe: Mangrove )2000 ) come PC Frank Pulley e la serie 2021 The North Water come Cavendish.

Liz White come Jill Tucker

Cos'altro ha fatto Liz White? Meglio conosciuta per il suo ruolo di Annie Cartwright nella serie della BBC Life on Mars, White ha anche interpretato Emma Keane in Ackley Bridge di Channel 4, la protagonista The Woman in Black nell'omonimo film del 2012 e Fiona Grayson nell'ultima serie di ITV è indimenticabile.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Sean Gilder come Dave Tucker

Cos'altro ha fatto Sean Gilder? Gilder è meglio conosciuto per la sua interpretazione di Paddy Maguire in Shameless dal 2005 al 2010. È anche apparso in Doctor Who (come Sycorax Leader) così come in Our Girl e Poldark (come Tholly Tregirls).

Madeline Smith come Geraldine

Cos'altro ha fatto Madeline Smith? Smith ha interpretato Bella Wickens nella versione cinematografica del 1972 di The Amazing Mr Blunden. È anche nota per aver interpretato la Bond girl Miss Caruso in Vivi e lascia morire (1973), per i ruoli nei film horror della Hammer The Vampire Lovers (1970), Taste the Blood of Dracula (1970) e Theatre of Blood (1973), e per essere apparso nei film commedia Up Pompeii (1971) e Carry On Matron (1972).

potenziale giocatori fifa 22

Rosalyn Landor come la signora Monk Burton

In cos'altro è stata Rosalyn Landor? Landor ha interpretato Sara Latimer nella versione cinematografica del 1972 di The Amazing Mr Blunden ed è apparso anche in The Devil Rides Out (1968), Jane Eyre (1970), Rumpole of the Bailey (nel 1983) e The Adventures of Sherlock Holmes (nel 1984). .

Nel cast sono inclusi anche: Kitty Archer (The Pursuit of Love) come Bella Wickens, Spike Fearn come Tom, Katherine Jakeways (The Salisbury Poisonings, Unforgotten) come Julie, Amanda Lawrence (Honour) come Meakin, Elliot Levey (Man Down) come Claverton, Raj Ghatak (Doctors ) come il dottor Hugh.

The Amazing Mr Blunden va in onda la vigilia di Natale (venerdì 24 dicembre) alle 19:00 su Sky Max. Visita il nostro hub Fantasy per ulteriori notizie, interviste e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV.