Incontra il cast di To All the Boys 3

Film


dopo che siamo caduti quando va giù

Il terzo e ultimo film della serie To All the Boys, A tutti i ragazzi: sempre e per sempre , approda oggi su Netflix, con Lara Jean e Peter Kavinsky che si dirigono su un'ultima romantica montagna russa.

Interpretato da Lana Condor e Noah Centineo, il sequel segue i due piccioncini mentre si avvicinano alla fine della loro carriera liceale e devono decidere cosa faranno dopo: frequenteranno entrambi la Stanford University insieme o Lara Jean potrebbe essere tentata da un altro college del tutto? (Leggi la nostra recensione di To All The Boys 3 per scoprire cosa abbiamo pensato del film.)





Con Janel Parrish, Ross Butler e John Corbett tra gli altri che tornano per To All the Boys 3, ecco tutto ciò che devi sapere sul cast di questa commedia romantica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Lana Condor interpreta Lara Jean Covey

Chi è Lara Jean? Lara Jean si sta preparando per il suo ultimo anno di liceo e la sua vita oltre, con l'intenzione di andare alla Stanford University con il fidanzato Peter. Ma entreranno entrambi?

Dove ho già visto Lana Condor? Meglio conosciuta per essere apparsa nel franchise To All the Boys, Lana Condor è apparsa anche in Alita: Battle Angel, Patriot's Day, X-Men: Apocalypse e nel prossimo show HBO Max Moonshot.

Noah Centineo interpreta Peter Kavinsky

Netflix

Chi è Peter Kavinsky? L'atleta del liceo Peter è eccitato per un futuro con la sua ragazza Lara Jean, con la coppia che spera di frequentare entrambi Stanford insieme dove Peter giocherà a Lacrosse - ma andrà tutto secondo i piani?



Dove ho già visto Noah Centineo? Da quando è apparso in To All the Boys I've Loved Before, Centineo è stato etichettato come uno dei moderni Brat Pack, protagonista del reboot di Charlie's Angel, The Perfect Date di Netflix, Sierra Burgess is a Loser e della serie ABC The Fosters. Apparirà come Atom Smasher nel prossimo film di Dwayne Johnson Adamo Nero .

Janel Parrish interpreta Margot

Netflix

Chi è Margot? Margot Covey è la sorella maggiore di Lara Jean, che frequenta l'università dall'altra parte del mondo in Scozia, ma torna a casa per i grandi eventi familiari.

Dove ho già visto Janel Parrish? Parrish è meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Mona nella serie di successo Pretty Little Liars e per aver ripreso il ruolo nello spin-off The Perfectionists. Ha anche interpretato Jade in Bratz del 2007, ed è apparsa in Celeste e Jesse Forever oltre che in Heroes.

taboo episodi

Anna Cathcart interpreta Kitty

Netflix

Chi è Kitty? Kitty è la sorella minore di Lara Jean, responsabile dell'invio delle sue lettere d'amore nel primo film. In questo sequel, si ritrova a fare i conti con LJ che esce di casa mentre inizia una storia d'amore con un ragazzo che incontra in vacanza.

Dove ho già visto Anna Cathcart? Cathcart ha recitato nella serie PBS Kids Odd Squard, prima di apparire in Once Upon a Time, Fast Layne della Disney, Zoe Valentine e nei film Disney Descendants 2 e 3.

Ross Butler interpreta Trevor

Netflix

Chi è Trevor? Trevor è il migliore amico di Peter e il fidanzato del migliore amico di Lara Jean, Chris.

Dove ho già visto Ross Butler? Butler è diventato famoso come Zach Dempsey in 13 motivi per cui e Riverdale , ma è anche apparso in KC Undercover al fianco di Zendaya, Teen Wolf, Chasing Life e apparirà in Shazam! Furia degli dei.

Madeline Arthur interpreta Chris

Netflix

Chi è Chris? Chris è il migliore amico di Lara Jean, che spesso viene in suo aiuto ogni volta che la sua relazione con Peter va a rotoli. Ha una relazione discontinua con Trevor e vuole viaggiare dopo essersi diplomata al liceo.

Dove ho già visto Madeline Arthur? Meglio conosciuto per aver recitato nel pluripremiato Big Eyes, The Family della ABC, Arthur è apparso anche nei due precedenti film To All the Boys I've Loved Before. È destinata a recitare nel film in uscita Color Out of Space.

fortnite riscatta un codice

Emilija Baranac interpreta Geneviève

Netflix

Chi è Geneviève? Genevieve è l'ex fidanzata di Peter ed ex migliore amica di Lara Jean, tuttavia i due si sono riconciliati nell'ultimo film. È stata accettata alla New York University, dove Lara Jean è tentata di andare.

Dove ho visto Emilija Baranac? Baranac è ​​apparso in serie come Supernatural, Breed, Charmed, Chilling Adventures of Sabrina, Tempting Fate e Riverdale. Apparirà in There's Someone Inside Your House di Netflix.

Trezzo Mahoro interpreta Lucas

Netflix

Chi è Luca? Lucas è l'amico ed ex cotta di Lara Jean che è gay.

Dove ho già visto Trezzo Mahoro? A parte i primi due film TATB, Mahoro è apparso nella serie SyFy Van Helsing, The Magicians, iZombie, The X-Files e nel film Dragged Across Concrete.

Sarayu Blue interpreta Trina

Netflix

Chi è Trina? Trina è la vicina di casa di Covey che inizia una relazione romantica con il padre, il dottor Daniel Covey.

netflix nintendo switch

Dove ho già visto Sarayu Blue? Blue è diventata la seconda donna indiano-americana a primeggiare in una commedia di rete quando ha recitato in I Feel Bad della NBC e da allora è apparsa nel medical drama Monday Mornings, No Tomorrow di CW, Happiest Season, The Unicorn, Blockers, Grey's Anatomy, The Bing Bang Teoria e Veep.

John Corbett interpreta il dottor Daniel Covey

Netflix

Chi è Daniel Covey? Daniel è il padre single di Margot, Lara Jean e Kitty Covey. È un dottore che attualmente sta uscendo con la loro vicina Trina.

Dove ho già visto John Corbett? Corbett è meglio conosciuto per aver recitato nella classica commedia romantica My Big Fat Greek Wedding e per aver interpretato Aidan in Sex and the City. È apparso nelle serie United States of Tara, Parenthood, Sex & Drugs & Rock & Roll e recentemente ha recitato al fianco di Stanley Tucci in The Silence.

To All the Boys: Always and Forever è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.