Incontra il cast di To All the Boys: P.S. Ti amo ancora

Commedia


Un sequel di uno dei più grandi successi cinematografici di Netflix, la commedia romantica per adolescenti del 2018 To All The Boys I've Loved Before , è finalmente arrivato.

La seconda puntata, intitolata To All The Boys: PS I Still Love You, è basata sull'omonimo libro e spera di seguire le orme del suo affascinante predecessore.





Molte delle star dell'ultima volta stanno tornando – e ci sono anche alcuni volti nuovi. Ecco la nostra guida al cast...

piccolo ritmo alchemico

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Lana Condor interpreta Lara Jean Song Covey

Chi è Lara Jean? Il personaggio principale del franchise, Lara Jean è una studentessa delle superiori che nel primo film aveva scritto (ma non inviato) una lettera a tutti i ragazzi per cui aveva una cotta, fino a quando la sua vita non è stata sconvolta quando sono trapelati tutti .

Cos'altro ha fatto Lana Condor? Condor è apparso in un paio di film di successo, tra cui X-Men: Apocalypse e Alita: Battle Angel. Fa anche parte del cast principale della serie TV Deadly Class.

Noah Centineo interpreta Peter Kavinsky

Chi è Luca? Un'altra delle ex cotte di Lara Jean, che le dice di essere gay dopo aver ricevuto la sua lettera. I due sono amici intimi.



Che altro ha fatto Trezzo Mahoro? I ruoli precedenti per Mahoro includono parti negli spettacoli di The CW iZombie e Syfy The Magicians e Van Helsing.

Madeleine Arthur interpreta Chris

Chi è Chris? Il migliore amico di Lara Jean, Chris è considerato il più selvaggio della coppia, ma ha sempre le spalle alla sua migliore amica.

gradi rainbow six assedio 2021

Cos'altro ha fatto Madeline Arthur? Oltre ai ruoli da ospite in spettacoli come The Killing, The Tomorrow People e Supernatural, Arthur è apparso nel film di Tim Burton Big Eyes e nel dramma della ABC The Family.

frasi amicizia film disney

Emilija Baranac interpreta Genevieve Gen.

Chi è Gen? Precedentemente amica d'infanzia di Lara Jean, Gen è ora una delle ragazze più popolari della scuola ed è nota per essere piuttosto manipolatrice. È la cugina di Chris, anche se la coppia non va molto d'accordo, ed è anche l'ex fidanzata di Peter.

Cos'altro ha fatto Emilija Baranac? Baranac è ​​meglio conosciuta per essere apparsa nella serie drammatica per adolescenti Riverdale, dove ha interpretato il personaggio ricorrente Midge Klump nelle stagioni due e tre. È apparsa anche in un episodio di Le terrificanti avventure di Sabrina.

Kelcey Mawema interpreta Emily

Chi è Emiliano? Emily è un'amica di Gen e un'altra delle ragazze pioppo della scuola.

Cos'altro ha fatto Kelcey Mawema? To All The Boys è il ruolo più noto di Mawema fino ad oggi, ma è anche apparsa in numerosi programmi TV tra cui Deadly Class.

Ross Butler interpreta Trevor

Chi è Trevor? Un amico d'infanzia sia di Lara Jean che di Peter – Trevor è menzionato solo per nome nel primo film, ma si unisce al cast per il sequel.

Cos'altro ha fatto Ross Butler? Butler fa parte del cast principale dello spettacolo Netflix 13 Reasons Why, è apparso anche in Riverdale e Teen Wolf e ha avuto una parte nel film di supereroi del 2019 Shazam!

John Corbett interpreta il dottor Covey

Chi è il dottor Covey? Il padre di Lara Jean, Margot e Kitty, il dottor Covey è un uomo timido con pochi amici, ma ha dimostrato di essere un padre premuroso e premuroso.

personaggi animal crossing new horizons

Cos'altro ha fatto John Corbett? Corbett recita dagli anni '80, collezionando crediti in spettacoli come Sex and the City e Parenthood e film tra cui My Big Fat Greek Wedding.

Holland Taylor interpreta Stormy

Chi è Stormy? Un nuovo personaggio per il sequel, Stormy è la nonna di John Ambrose e diventa amica di Lara Jean.

In cos'altro ha partecipato Holland Taylor? Ex vincitrice di un Emmy Award per il suo ruolo nel dramma della ABC The Practise, gli altri crediti di Taylor includono Evelyn Harper in Due uomini e mezzo e film tra cui George of the Jungle, The Truman Show e Legally Blonde.

Sarayu Blue interpreta Trina

Chi è Trina? Trina è la vicina di casa dei Covey ed è nota per essere un po' goffa.

In cos'altro è stato Sarayu Blue? I ruoli precedenti includono i blocker della commedia del 2018 e le apparizioni televisive su NCIS: Los Angeles, Grey's Anatomy e Due uomini e mezzo.