Incontra il cast di Agatha Christie's And Then There Were None

Dramma

Considerato da molti l'opera magnum di Christie, And Then There Were None ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo il romanzo giallo più popolare mai.

Dieci sconosciuti, ognuno con uno o due scheletri nell'armadio, sono attratti da un'isola remota sotto false pretese. Quando il tempo cambia e il gruppo viene tagliato fuori dalla civiltà, inizia il bagno di sangue. Uno dopo l'altro cadono secondo i versi di una sinistra filastrocca.

disney plus film meraviglia

…e poi non c'era nessuno.

Ma chi è chi in questo whodunnit? Abbiamo indagato in modo che tu possa iniziare subito a individuare i principali sospettati.

Aidan Turner come Philip Lombard

Un mercenario irlandese che non mostra alcun rimorso per i crimini del suo passato. Questo soldato di ventura arriva sull'isola con la pistola in mano, ma in realtà è lui la pistola carica.

Aidan Turner, che interpreta Philip, lo descrive come totalmente losco. È anche un po' amorale e ha un totale disprezzo per l'umanità. Sembra piuttosto l'incantatore.

Potresti riconoscere Aidan Turner come l'eroe della sensazione di falce della Cornovaglia della BBC1 Poldark o come il vampiro meditabondo John Mitchell del dramma soprannaturale Being Human.


Miranda Richardson come Emily Brent

Lei interpreta questa mostruosa lettura della Bibbia, timorata di Dio, che lavora a maglia e col passare del tempo scopri di più su di lei dice Miranda Richardson della sua persona sullo schermo Emily Brent.

Lombard potrebbe essere un libro aperto, ma Brent è legato da fili di repressione che lentamente si dipanano mentre tira fuori il filo della sua storia di vita. La sua vocazione apparentemente virtuosa, prendersi cura di donne non sposate che sono 'nei guai', nasconde un carattere più sgradevole sotto la facciata.

La maggior parte di noi conosce meglio Miranda Richardson come la famigerata Queenie of Blackadder, ma ha avuto una carriera ampia e illustre. Da Lady Mary Van Tassel in Sleepy Hollow alla Queen Mab in Merlin, Miranda è rinomata per dare vita a grandi personalità con un fascino sinistro.


Sam Neill come generale MacArthur

Ancora un altro personaggio i cui legami con la guerra e la morte li hanno condotti lungo un sentiero oscuro. Il generale MacArthur è un veterano in pensione della prima guerra mondiale la cui familiarità con la follia dell'omicidio gli conferisce una prospettiva più rassegnata al massacro dell'isola.

Penso sempre che la maggior parte degli assassini di Agatha Christie abbiano fatto cose contro la loro natura migliore, dice Sam Neill che interpreta MacArthur sullo schermo. Resta da vedere se questa natura migliore sarà sufficiente per salvare la sua anima (e la sua vita).

La vasta filmografia di Neill è a dir poco intimidatoria. I suoi ruoli più degni di nota includono l'onorevole dottor Alan Grant in Jurassic Park di Spielberg e più recentemente il cardinale Wolsey nella serie televisiva The Tudors.


Charles Dance come Justice Wargrave

Quando Madre Natura ha distribuito il latte della gentilezza umana, deve aver dimenticato di visitare Justice Wargrave. Conosciuto come The Hanging Judge, questo ex uomo di legge ha personalmente assicurato che la forca non fosse mai a corto di collo.

La sua volontà è di ferro, e senza dubbio direbbe che la sua bussola morale è irreprensibile, ma è anche un pesce scivoloso. Secondo Charles Dance, l'attore incaricato di dare vita a Walgrave, non si sa mai cosa stia facendo. C'è un mistero per tutti i personaggi quando arrivano, ma ancora di più nel caso di Wargrave. Non sai mai se quello che dice è vero o no.

La danza possiede uno dei volti più autorevoli (e moderatamente terrificanti) della TV. Quando parla, tutti sono affascinati. La sua lista apparentemente infinita di crediti include l'insidioso Tywin Lannister in Game of Thrones della HBO e il signor Tulkinghorn in Bleak House della BBC.


Maeve Dermody come Vera Claythorne

Dicono che l'amore ci trasforma tutti in mostri, e nessuno lo sa meglio di Vera Claythorne, un'ex governante la cui relazione romantica si è conclusa con un sanguinoso disastro.

La sua storia è a scacchi, ma c'è anche molto da ammirare nel suo personaggio. L'attrice australiana Maeve Dermody ha chiaramente apprezzato la possibilità di interpretare questo sopravvissuto multidimensionale. È davvero forte, spiega Dermody. Quello che è successo in passato avrebbe distrutto la maggior parte delle persone, ma lei è lì che continua.

Maeve è abbastanza nuova per gli schermi britannici, ma potresti averla vista prima nel film horror del 2007 Black Water .


Toby Stephens nel ruolo del dottor Edward Armstrong

quando cominciano le paralimpiadi

Sollievo per il dolore si trova spesso in fondo a un bicchiere, un fatto a cui Edward non è estraneo. Questo dottore diventato ubriaco è un'altra vittima mentale della Grande Guerra la cui vita ha continuato a precipitare verso il basso.

Non dovremmo, tuttavia, giudicare troppo duramente secondo l'attore Toby Stephens. È solo una di quelle persone che incontri inizialmente e pensi che sia un uomo orribile, spiega Stephens. È un po' presuntuoso, arrogante, compiaciuto, leggermente presuntuoso e poi ti rendi conto che in realtà è questo personaggio tragico che a causa del suo passato è stato rovinato.

Toby Stephens è un attore teatrale e cinematografico che ha vinto elogi per la sua eccellente interpretazione di Coriolanus alla Royal Shakespeare Company, anche se la maggior parte probabilmente lo riconoscerà come Gustav Graves nel film di James Bond La morte può attendere.


Noah Taylor come Rogers

I maggiordomi non tendono a cavarsela bene nella narrativa poliziesca, né come vittime né come cattivi, quindi assicurati di tenere d'occhio Rogers. Cortese e rispettoso in pubblico mentre trama le sue macchinazioni in sottofondo, la doppiezza di quest'uomo lo rende un custode tutt'altro che perfetto.

È un brutto lavoro secondo l'attore dietro il papillon, Noah Taylor, che descrive il suo personaggio come frustrato e amareggiato per la sua sorte nella vita, a scapito della sua povera moglie longanime Ethel.

Quello di Taylor è un volto noto su entrambe le sponde dell'Atlantico, ma sia gli americani che gli inglesi probabilmente lo ricorderanno come l'uomo che ha tagliato la mano destra di Jamie Lannister in Game of Thrones.


Ethel Rogers

Detta 'moglie sofferente' è Ethel la governante. Anni di vita sotto il giogo di suo marito l'hanno ridotta a un guscio nervoso che rifugge dalla luce del giorno. È intimidita dalla vita, dedita al suo lavoro ma molto spaventata dal marito, spiega Anna Maxwell Martin che interpreta Ethel.

Non è solo suo marito con cui deve fare i conti, è la sua coscienza, poiché i peccati dei Rogers vanno oltre la quotidiana tortura domestica della loro esistenza.

L'anno scorso Maxwell Martin era impegnata in una produzione di King Lear in cui interpretava il torturatore piuttosto che il torturato assumendo il ruolo di Regan. I suoi crediti precedenti includono il film Philomena, Alan Partridge e Midsomer Murders .


Douglas Booth come Anthony Marston

Ciò che interessa di più all'attore Douglas Booth del suo personaggio è che è veramente inconsapevole del suo segreto, del suo lato più oscuro perché è così sconsiderato, così indifferente ed egocentrico. Se fosse reale, ci farebbe un grande piacere non portandolo a casa per incontrare nostra madre.

Marston esiste sulla soglia di quella che alla fine diventerà una forma odiosa di cultura giovanile, ma purtroppo è un po' più avanti della curva. Forse non ci sentiremo così male se e quando alla fine incontrerà il ceppo.

come costruire una casa semplice su minecraft

Douglas Booth ha già lavorato con la sceneggiatrice di And Then There Were None, Sara Phelps, al suo adattamento di Great Expectations, e ha colto al volo l'occasione per farlo di nuovo. Negli ultimi anni ha recitato nel film epico di fantascienza Jupiter Ascending e nel film biblico Noah , al fianco di Russell Crowe.

And Then There Were None andrà in onda su BBC1 alle 21:00 di Santo Stefano