Incontra il cast di 13 Reasons Why stagione 4

Dramma


La quarta e ultima stagione del controverso teen drama 13 Reasons Why arriva su Netflix venerdì 5 giugno , segnando l'ultima volta che vedremo la gang della Liberty High sui nostri schermi.

Gli episodi finali, anticipati da un trailer pubblicato a maggio, vedranno il gruppo iniziare a sudare mentre l'ex fidanzato di Monty, Winston, inizia ad annusare il liceo nel tentativo di scoprire la verità dietro l'omicidio di Bryce.





Sebbene il dramma abbia visto varie morti nelle ultime tre serie, ciò non ha impedito a quei personaggi di riapparire nelle serie future come allucinazioni o flashback, quindi con questo in mente, ecco chi puoi aspettarti di vedere nell'ultima stagione di 13 Reasons Why.

**ATTENZIONE: SPOILER PER LE STAGIONI 1, 2 e 3 SOTTO**

Dylan Minnette suona Clay Jensen

Chi è Argilla? Clay ha fatto molta strada dalla prima stagione: dalla scoperta del perché Hannah Baker si è uccisa e degli orribili crimini commessi da Bryce Walker, al lancio delle pistole di Tyler nell'oceano e all'aiuto a incastrare Monty per l'omicidio di Bryce.

Nella quarta stagione, il senso di colpa di Clay per le sue azioni nelle ultime tre stagioni inizia a mettere a dura prova la sua salute mentale, poiché si preoccupa che Winston riveli la verità sulla morte di Bryce e incrimini tutta la banda della Liberty High.

Dove ho già visto Dylan Minnette? La 23enne Minnette ha precedentemente fatto apparizioni ricorrenti in Lost, Prison Break e Saving Grace e ha ottenuto ruoli in Let Me In, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day e nel film horror Don't Breathe. Di recente ha recitato nel thriller di Netflix The Open House.



Brandon Flynn interpreta Justin Foley

Chi è Giustino? Il famoso atleta Justin Foley è stata la prima persona ad essere menzionata nei nastri di Hannah Baker nella prima stagione, e da allora ha sviluppato una dipendenza dall'eroina ed è stato adottato dai genitori di Clay dopo essersi ritrovato senzatetto.

Justin sarà finalmente in grado di vincere la sua battaglia contro l'abuso di sostanze nella serie finale? E la sua relazione con Jessica può progredire nonostante il dolore che le ha inflitto in passato?

Dove ho già visto Brandon Flynn? Justin è interpretato da Brandon Flynn, che prima di 13 Reasons Why era apparso nella satira politica BrainDead e nella terza stagione di True Detective.

Alisha Boe interpreta Jessica Davis

Chi è Gessica? L'ultima volta che abbiamo visto Jessica Davis, il presidente del corpo studentesco stava facendo i conti con l'essere sopravvissuto a un'aggressione sessuale e aver coperto l'omicidio di Bryce dopo aver assistito alla sua morte.

Riuscirà Jessica a impedire a Clay di disfarsi in presenza di Winston? E ha completamente fatto pace con la parte di Justin nello stupro di Bryce nei suoi confronti?

Dove ho già visto Alisha Boe? L'attrice norvegese Boe ha iniziato la sua carriera di attrice recitando nei film horror Amusement e Paranormal Activity 4 prima di apparire in Parenthood, Modern Family, soap Days of Our Lives e Ray Donovan. Di recente ha recitato al fianco di Natalia Dyer di Stranger Things nella commedia Yes, God, Yes.

Christian Navarro interpreta Tony Padilla

Chi è Tony? Tony è diventato un sospettato dell'omicidio di Bryce la scorsa stagione dopo che è stato rivelato che il padre di Bryce aveva fatto deportare il padre di Tony in Messico. La quarta stagione vedrà probabilmente Tony cercare di riportare la sua famiglia negli Stati Uniti e recuperare sua sorella, che ha dovuto mandare a vivere con i parenti in Arizona.

Dove ho già visto Christian Navarro? Navarro, 28 anni, che interpreta Tony Padilla, è nato e cresciuto a New York e da allora è apparso in The Affair e nel film drammatico della HBO Vinyl. Di recente ha interpretato un ruolo minore nel film candidato all'Oscar Can You Ever Forgive Me?

Miles Heizer interpreta Alex Standall

Chi è Alessio? La salute mentale di Alex è peggiorata dall'uscita dei nastri di Hannah Baker, dal suo tentativo di suicidio alla fine della prima stagione all'uccisione di Bryce la scorsa stagione.

Anche se suo padre, agente di polizia, ha coperto le sue tracce e ha incolpato Monty per l'omicidio di Bryce, Alex sarà in grado di vivere con la sua colpa? E l'ex Winston di Monty rivelerà la verità?

Dove ho già visto Miles Heizer? Heizer, nato nel Kentucky, ha interpretato Alex in 13 Reasons Why dall'inizio dello spettacolo nel 2017. In precedenza ha recitato in Parenthood come Drew Holt ed è apparso nei film Love Simon, Nerve e The Stanford Prison Experiment.

Ross Butler interpreta Zach Dempsey

Chi è Zach? Zach, che si è rivelato essere l'ex fidanzato di Hannah Baker, ha rovinato la sua carriera calcistica dopo che uno scontro con Bryce gli ha rotto il ginocchio e ha avuto un ruolo nel coprire l'omicidio di Bryce da parte di Alex.

La quarta stagione vedrà Zach svilupparsi in una direzione inaspettata in questa serie: come affronterà la morte dei suoi ex amici Bryce e Monty?

Dove ho già visto Ross Butler? Il trentenne Butler originariamente interpretava Reggie Mantle in Riverdale, ma è stato sostituito da Charles Melton dopo essersi unito al cast di 13 Reasons Why. Butler è apparso in precedenza nel film della Disney K.C. Sotto copertura, e più recentemente ha recitato in To All The Boys: P.S I Still Love You e nel film di supereroi Shazam.

james bond è morto davvero

Devin Druid interpreta Tyler Down

Chi è Tyler? Il fotografo della scuola (ed ex stalker di Hannah Baker) Tyler Down ha trascorso la terza stagione in un luogo oscuro dopo essere stato brutalmente aggredito da Monty de la Cruz e aver tentato una sparatoria a scuola, che è stata fermata da Clay.

Sebbene Clay e Tony abbiano coperto Tyler gettando le sue pistole nell'oceano, il suo tentativo di sparare a scuola tornerà a perseguitarlo in questa stagione?

Dove ho già visto Devin Druid? Il ventiduenne Devin ha fatto il suo debutto sullo schermo nel documentario del 2012 Trading Ages e da allora è apparso in Louie, Olive Kitteridge, House of Cards e nel film horror Cam.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Justin Prentice interpreta Bryce Walker

Chi è Brice? Sebbene lo stupratore seriale Bryce Walker sia stato ucciso durante la terza stagione, nella prossima serie sembra che tornerà a perseguitare i suoi ex amici, che hanno coperto il suo omicidio.

Dove ho già visto Justin Prentice? Il 26enne Prentice è stato un membro principale del cast della sitcom Malibu Country prima di apparire in Glee, iZombie, Awkward e Preacher.

Timothy Granderos interpreta Monty de la Cruz

Chi è Monty? La scorsa stagione, Monty de la Cruz è morto in prigione dopo essere stato incarcerato per aver violentato Tyler, ma nella prossima stagione apparirà nelle allucinazioni di Clay mentre affronta la colpa di aver incastrato Monty per l'omicidio di Bryce.

Dove ho già visto Timothy Granaderos? Granaderos è apparso in precedenza nel video musicale dei Fall Out Boy per il loro singolo Champion e Marvel's Runaways.

Grace Saif interpreta Ani Achola

Chi è Ani? La britannica Ani Achola è stata introdotta come un nuovo personaggio (e controverso, il narratore) nella terza stagione, diventando rapidamente coinvolta sentimentalmente con Bryce e Clay e indagando sull'omicidio di Bryce.

Vedremo di nuovo la quarta stagione dal suo punto di vista? E il suo ruolo nell'inquadratura di Monty sarà scoperto da Winston?

Dove ho già visto Grace Saif? La recente laureata alla Royal Academy of Dramatic Arts Grace Saif ha ottenuto il suo primo ruolo importante in 13 Reasons Why come nuovo personaggio Ani. In precedenza era apparsa in un episodio di Doctors e in varie produzioni teatrali londinesi.

Deaken Bluman interpreta Winston Williams

Chi è Winston? L'ex fidanzato segreto di Monty, Winston, ha rivelato la scorsa stagione che era con Monty la notte dell'omicidio di Bryce e quindi sa che Monty è stato incastrato.

La quarta stagione vedrà Winston curiosare nella Liberty High nel tentativo di approfondire l'omicidio di Bryce. Cosa ha in programma per il gruppo e rivelerà la verità?

Dove ho già visto Deaken Bluman? Winston Williams è uno dei primi ruoli importanti dell'attore Bluman, essendo apparso in precedenza nella serie TV First Love e in una serie di cortometraggi.

Jan Luis Castellanos interpreta Diego Torres

Chi è Diego? La quarta stagione vedrà l'introduzione del nuovo personaggio Diego Torres, un amico del defunto Monty che sta lottando per affrontare la sua perdita. Farà squadra con Winston per scoprire la verità su Monty che è stato incastrato?

Dove ho già visto Jan Luis Castellanos? Castellanos è un attore di 22 anni della Repubblica Dominicana, che di recente è apparso in Marvel's Runaways come Topher.

Gary Sinise interpreta il dottor Robert Ellman

Chi è il dottor Robert Ellman? Il dottor Robert Ellman sarà presentato come il terapeuta della famiglia Jensen durante l'ultima stagione di 13 Reason's Why. Riuscirà a trarre la verità da Clay?

Dove ho già visto Gary Sinise? Il dottor Ellman è interpretato dal pluripremiato attore Gary Sinise, che ha recitato in vari blockbuster di Hollywood tra cui Forrest Gump, The Green Mile e Apollo 13, e ha recitato nella serie TV CSI: NY. Di recente è apparso in Captain America: The Winter Soldier e nello spin-off Beyond Borders di Criminal Minds.

Chi altro recita in 13 Reasons Why stagione 4?

Josh Hamilton e Amy Hargreaves riprenderanno i loro ruoli nei panni dei genitori di Clay, Matt e Lainie Jensen, in questa serie, ma al momento non è noto se Katherine Langford apparirà di nuovo come l'allucinazione di Clay di Hannah Baker.

L'ultima stagione di 13 Reasons Why arriva su Netflix venerdì 5 giugno: dai un'occhiata al nostro elenco dei migliori programmi TV su Netflix e dei migliori film su Netflix, oppure guarda cos'altro succede con il nostro? guida tv