Incontra il cast di 13 Reasons Why stagione 2

Divertimento


13 motivi per cui la seconda stagione è tornata su Netflix per la seconda stagione venerdì 18 maggio 2018.

Tutto il cast ritorna per i nuovi episodi, mentre i personaggi cercano di superare il suicidio di Hannah Baker e gli eventi della prima stagione.





Anche Hannah stessa giocherà un ruolo chiave nei nuovi episodi, con Katherine Langford che tornerà al suo ruolo da protagonista.

cartone del mondo giurassico
  • Tutto quello che devi sapere su 13 Reasons Why seconda stagione
  • È giusto pubblicare 13 Reasons Why durante la stagione degli esami?
  • Incontra i nuovi personaggi nella seconda stagione di 13 Reasons Why
  • 13 motivi per cui stagione 2: dobbiamo parlare della scena di apertura unica dell'episodio sette

I nuovi membri del cast sono profilati qui, ma se hai bisogno di un aggiornamento del cast e dei personaggi della prima stagione, dai un'occhiata agli inizi di seguito.

Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford)

13 Reasons Why potrebbe passare dai 13 nastri di Hannah nella prima stagione, ma Hannah stessa gioca ancora un ruolo significativo nella seconda stagione. Clay scopre che non riesce a togliersi dalla testa il suo amore perduto, e la si vede anche in frequenti scene di flashback mentre tutti i personaggi cercano di affrontare i tragici eventi della prima stagione.



Chi interpreta Hannah Baker? L'attrice ventiduenne Katherine Langford è diventata una star di successo dopo la sua interpretazione nello show di Netflix ed è stata nominata per un Golden Globe nel 2018.


Clay Jensen (interpretato da Dylan Minnette)

Clay continua a cercare giustizia per Hannah nella seconda stagione, ma sta anche lottando per tenere insieme la sua vita e andare avanti. Quando si imbatte in una serie di Polaroid che indicano una cospirazione più grande nella scuola, è determinato a seguirle ovunque conducano.

L'attore ventunenne Dylan Minnette ha già avuto una carriera impressionante, con ruoli in serie tra cui Prison Break, Lost e Saving Grace. È anche un musicista, suona con la band di Los Angeles The Narwhals.


Justin Foley (interpretato da Brandon Flynn)

Justin è una delle prime persone sulla 'lista' di motivi di Hannah. È stata la sua prima cotta quando si è trasferita nella zona, ma le cose peggiorano rapidamente quando tradisce la sua fiducia. Nella seconda stagione all'inizio non è chiaro dove sia fuggito Justin, ma Clay e Tony alla fine scoprono cosa gli è successo...

Chi interpreta Justin Foley? Il giovane attore Brand Flynn è apparso nella serie della CBS Braindead prima di ottenere uno dei ruoli chiave in 13 Reasons Why. Da allora ha ottenuto un ruolo nella terza stagione di True Detective.

michelle trachtenberg film e programmi televisivi

Jessica Davis (interpretata da Alisha Boe)

La storia di Jessica sarà una parte centrale della seconda stagione dopo la sua aggressione sessuale da parte di Bryce nella prima stagione. Ancora traumatizzata dalla sua esperienza, torna a scuola mentre tenta di riprendersi da quello che le è successo.

Chi interpreta Jessica? Alisha Boe è apparsa nella serie Sky Atlantic Ray Donovan e nella serie Hulu Casual.


Tony Padilla (interpretato da Christian Navarro)

giovani forti fifa 22

Tony ha adempiuto al suo dovere nei confronti di Hannah Baker nella prima stagione, ma vuole ancora aiutare la madre di Hannah, Olivia, mentre si prepara a portare la Liberty High School in tribunale per la morte di sua figlia.

Chi interpreta Tony in 13 Reasons Why? Christian Navarro è apparso nella serie HBO Vinyl e ha anche crediti in spettacoli come The Affair, Law and Order: Criminal Intent e The Tick di Amazon.


Olivia Baker (interpretata da Kate Walsh)

Jackie (Kelli O'Hara) e Olivia (Kate Walsh) in 13 Reasons Why stagione 2 (Netflix)

La mamma di Hannah è determinata a far accettare alla Liberty High School la responsabilità di non aver protetto sua figlia. La seconda stagione la vede portare la scuola in tribunale, ma nel frattempo potrebbe scoprire alcune verità dolorose su Hannah...

Chi interpreta Olivia Baker in 13 Reasons Why? La star statunitense Kate Walsh è probabilmente meglio conosciuta per il suo ruolo nel dramma medico di successo Grey's Anatomy nel ruolo della dottoressa Addison Montgomery, la ex moglie del personaggio di Patrick Dempsey, Derek Shepherd. Il suo personaggio compare anche nello spin-off di Grey's Anatomy Private Practice. Più recentemente è apparsa nella prima serie del reboot televisivo Fargo.

sky winx serie netflix

Andy Baker (Brian d'Arcy James)

Anche il padre di Hannah viene lasciato a pezzi dalla morte di sua figlia, e quando inizia la prima stagione lui e Olivia vivono separati. Il processo li riunirà o li separerà per sempre?

L'attore teatrale e cinematografico Brian d'Arcy James è stato una delle stelle originali del musical di successo di Broadway Hamilton, ed è apparso nel film premio Oscar 2015 Spotlight. Su richiesta, puoi anche vederlo come guest star in Mozart in the Jungle di Amazon come Beethoven.