Incontra Adam Peaty: Strictly Come Dancing 2021 concorrente e nuotatore olimpico

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Abbiamo già salutato un concorrente di Strictly Come Dancing 2021, ma chi sarà il prossimo? Il Canzoni e danze Strictly Come Dancing per la terza settimana sono stati ora rivelati, poiché i concorrenti si sfidano per essere in cima alla classifica Classifica di Strictly Come Dancing .

La line-up di Strictly Come Dancing è stata rivelata nelle settimane che hanno preceduto la grande serata di lancio e Adam Peaty è una delle stelle che si batte per il trofeo glitterball. È stato accoppiato con Katya Jones e hanno avuto un inizio impressionante.





Il tre volte medaglia d'oro olimpica, che ha fatto colpo ai Giochi di Tokyo 2020, questo fine settimana ballerà la Rumba su I See You di Leona Lewis di Avatar for Movie Week. Ma dopo una deludente flessione nella seconda settimana, riuscirà a rimettere in gioco i giudici?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul nuotatore olimpico.

Chi è Adam Peaty?

Getty

Età: 26

Lavoro: nuotatore olimpico

open di francia live

Collaborato con: Katya Jones



Adam Peaty è tre volte medaglia d'oro olimpica e otto volte campione del mondo di nuoto. Di recente è diventato il primo nuotatore britannico a difendere con successo un titolo ai Giochi Olimpici.

Ha vinto l'oro sia alle Olimpiadi di Rio 2016 che a quelle di Tokyo 2020 nei 100 m rana maschili e ha accumulato un totale di tre medaglie d'oro e due d'argento.

Peaty detiene il record mondiale nelle gare di 50 metri e 100 rana e nel 2017 è stato nominato membro dell'Ordine dell'Impero Britannico (MBE) per i suoi servizi al nuoto.

qi celebrità

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il viaggio di Adamo Strettamente

tabellone segnapunti

Prima settimana: Cha Cha (7 + 7 + 8 + 8) = 30

Seconda settimana: Passo veloce (4 + 5 + 5 + 5) = 19

È stato un ottimo inizio nella competizione per Adam, anche se il Quickstep lo ha visto scendere dalla classifica nella seconda settimana. BBC Radio 1 ha dato la notizia che Peaty si è unito alla line-up di Strictly Come Dancing, con Steve Holden di Newsbeat che chiacchiera con l'olimpionico.

Penso che questo sarà una sorpresa per molte persone, ma sono così entusiasta di condividere finalmente la notizia che mi unirò a Strictly quest'anno, ha detto in una nota.

Non vedo l'ora di fare qualcosa di totalmente diverso e sfidare me stesso lontano dalla piscina. Spero che la mia natura competitiva compensi le mie capacità di ballo!

Vediamo come se la cava Adam in Movie Week...

Strictly Come Dancing continua questo fine settimana su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.