La soap medica Doctors è tornata alle riprese, con nuovi episodi in uscita entro la fine dell'anno

Soap Opera


xmen ordine cronologico

La soap della BBC Doctors torna alle riprese oggi, quasi cinque mesi dopo che la pandemia di coronavirus ha fermato la produzione e lo spettacolo tornerà sugli schermi entro la fine dell'anno.

Il dramma medico televisivo riprenderà da dove era stato interrotto, il che significa che i fan potranno finalmente vedere se l'ostetrica residente di The Mill Ruhma (Bharti Patel) sarà ancora sospesa dopo essere stata sorpresa a baciare il marito di un paziente.





misfits attori

Le riprese di Doctors sono state sospese il 18 marzo fino a nuovo avviso, anche se il team di produzione è riuscito a creare un episodio speciale a giugno (intitolato 'Puoi sentirmi?') che è stato interamente girato da solo dal cast a casa sui loro telefoni cellulari . L'episodio ha affrontato gli effetti della pandemia di coronavirus e ha visto anche Ruhma catturare e sopravvivere al virus.

Ma ora il cast e la troupe saranno in grado di tornare sul set, ovviamente con molte misure di salvaguardia contro il COVID-19.

Il produttore esecutivo Mike Hobson ha dichiarato in una dichiarazione: È stato un lungo processo di preparazione del set, della troupe e degli attori, per assicurarci di lavorare nell'ambiente più sicuro possibile. Abbiamo masticato un po' per riprendere le riprese, soprattutto perché il pubblico ha adorato il nostro episodio speciale di Zoom.

Non vediamo l'ora di riprendere da dove ci eravamo interrotti e di continuare a creare grandi trame piene di umorismo, aumentando la consapevolezza di questioni serie e, naturalmente, creando un po' di dramma!



Con la ripresa delle riprese il 10 agosto, Doctors diventa la terza soap della BBC One a tornare in produzione, dopo EastEnders e Holby City.

spiderman sequenza film

Secondo la BBC, il team di produzione di The Doctors presso i BBC Studios ha sviluppato protocolli di produzione completi per garantire che la serie sia prodotta in modo sicuro e responsabile. Sarà rispettato il distanziamento sociale secondo le attuali linee guida del governo.

I medici torneranno più avanti nel 2020. Mentre aspetti, visita la nostra guida TV per vedere cosa succede stasera.