Data di uscita della stagione 2 di McDonald e Dodds: cast, trama ed episodi

Dramma


McDonald & Dodds è tornato per la seconda stagione, con una terza stagione confermata da ITV.

Tala Gouveia e Jason Watkins guidano il cast nei panni della 'strana coppia' di detective nel pittoresco dramma ambientato a Bath.



finale di vicolo delle lucciole

Al momento stiamo ancora aspettando il terzo e ultimo episodio della seconda stagione di McDonald e Dodds, ma dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno.

Il dramma continua ad esplorare il rapporto di lavoro tra DCI Lauren McDonald (Gouveia), che lo scrittore della serie Robert Murphy descrive come immergersi nella signorile Bath come un toro in un negozio cinese quando arriva dalle strade meschine del sud di Londra, e il suo aiutante DS Dodds (Watkins), un uomo tranquillo e sottovalutato con un cervello brillante.

Artisti del calibro di Natalie Gumede di Doctor Who, John Thomson di Cold Feet, Rob Brydon, Rupert Graves di Sherlock, Saira Choudhry e Patsy Kensit guidano il cast di McDonald & Dodds per la seconda stagione, che consiste in tre episodi di lungometraggio indipendenti.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di McDonald & Dodds.

Quando è la data di uscita della stagione 2 di McDonald & Dodds?

McDonald & Dodds sono tornati per una seconda stagione su Domenica 28 febbraio alle 20:00 su ITV, con un episodio intitolato L'uomo che non c'era.



Il secondo episodio, Abbiamo bisogno di parlare di Doreen, è andato in onda Domenica 7 marzo alle 20:00 su ITV.

Quando torneranno McDonald & Dodds per l'episodio 3?

Mentre ci sono tre episodi nella seconda stagione di McDonald & Dodds, avremo un po' di tempo per aspettare fino al terzo episodio.

ITV deve ancora confermare una data di messa in onda, ma dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno. Terremo aggiornata questa pagina con eventuali novità.

Le riprese di McDonald e Dodds per la seconda stagione (ITV)

ringhiera a stella

Di cosa si occupa McDonald & Dodds?

Come dice ITV: ambientata nella pittoresca Bath, la serie accoppia l'esuberante DCI McDonald, che si è recentemente trasferito dalla Met Police di Londra, con il modesto DS Dodds, che è stato felice sullo sfondo per la maggior parte della sua vita lavorativa. Con sorpresa di McDonald's formano una partnership per la risoluzione del crimine inaspettatamente efficace.

Il cast della seconda stagione di McDonald & Dodds

Tala Gouveia (piedi freddi) e Jason Watkins ( La corona ) riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di DCI Lauren McDonald e DS Dodds.

McDonald & Dodds (ITV)

ITV

Per quanto riguarda il resto del cast regolare, vedremo di più James Murray nei panni del viscido sovrintendente capo Houseman e Jack Riddiford nei panni del DC Darren Craig; a loro si unirà anche la DC Milena Pachiorkowski, interpretata da Lily Sacofsky (come visto in Bancroft, Summer of Rockets e Sanditon).

Ogni episodio di lungometraggio presenta un nuovo set di guest star, e finora la line-up per la seconda stagione non delude.

Il primo episodio vedrà protagonisti Rupert Graves (Sherlock), Martin Kemp (The Krays), Patsy Kensit (Absolute Beginners) e Cathy Tyson (Mona Lisa) nei panni di Gordon, Mick, Barbara e Jackie, un gruppo di amici che hanno raggiunto la notorietà negli anni '80. ; sono i principali sospettati dopo che un viaggio in mongolfiera si conclude con un omicidio.

Rob Brydon (Gavin & Stacey) interpreta Roy dell'Agenzia investigativa sugli incidenti aerei, che aiuta McDonald & Dodds nelle loro indagini.

Che cast! Jason Watkins ha scritto su Twitter. Così felice e fortunato di lavorare con un tale – e posso dirlo –#iconicogettare. Questo episodio si preannuncia già speciale.

Le guest star per il secondo episodio sono state annunciate all'inizio di novembre e includono Natalie Gumede di Doctor Who, Sharon Rooney di My Mad Fat Diary e John Thomson di Cold Feet.

saga fast and furious in ordine

Rooney interpreta il ruolo della protagonista nell'episodio due, 'Abbiamo bisogno di parlare di Doreen', interpretando una giovane donna che si è recata a Bath con un gruppo per il fine settimana per festeggiare il compleanno della sua amica Angela (Joy McAvoy). Tuttavia, la notte finisce in un disastro, con un ospite della festa ucciso.

Altre guest star nell'episodio includono Maya Coates e Kat Ronney, mentre Tomos Gwynfryn interpreta il nuovo acquisto di un club di rugby, Dominique Aubert, che invita Doreen e le sue amiche a una festa.

Le guest star del terzo episodio includono Saira Choudhry, Rosie Day e Nitin Ganatra.

Day (Living the Dream) interpreterà l'influencer dei social media Rose Boleyn, che sceglie di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Ganatra interpreta l'anestesista Dr Dan McCartney e Choudhry interpreta la receptionist della clinica Alliyah.

personaggi sabrina

La prima stagione ha visto guest star tra cui Robert Lindsay, Susannah Fielding, Ellie Kendrick, Freddie Fox e Joanna Scanlan.

I nuovi episodi sono scritti dal creatore della serie e produttore esecutivo Robert Murphy e da Kam Odedra di Gangs of London. I registi sono Alex Pillai, Rebecca Rycroft e Ian Aryeh.

Ci sarà una terza stagione di McDonald & Dodds?

Sì, ITV ha confermato che McDonald & Dodds tornerà per una terza stagione.

Le riprese si svolgeranno nell'estate 2021; non si sa ancora quali volti famosi si uniranno al Il cast di McDonald e Dodds come guest star.

Game of Thrones streaming guardaserie

McDonald & Dodds è stato originariamente commissionato come due episodi di lungometraggio: The Fall of the House of Crockett (episodio uno) e A Wilderness of Mirrors (episodio due), ma dopo essersi dimostrato popolare tra gli spettatori, ITV ha chiesto ancora più episodi.

DCI McDonald ha affermato fermamente nella serie precedente che sarebbe rimasta a Bath solo per due anni al massimo. Tuttavia, il rinnovo dello show suggerisce che non sarà così.

Lo sceneggiatore Robert Murphy in precedenza aveva notato che, dopo la prima serie: se ci saranno [episodi] successivi, dovremo finirlo entro due anni – perché è quando andrà McDonald, non credi? È una donna di parola.

Anche il DS Dodds si sta rapidamente avvicinando alla pensione, con il suo capo Houseman (James Murray) desideroso di organizzare una festa di addio il prima possibile.

Ma i co-protagonisti dello show avevano una soluzione a questo limite di due anni.

Penso che si innamorerà di Bath e penso che rimarrà in giro per almeno sette anni, ha scherzato Gouveia, mentre Watkins ha aggiunto: Dodds troverà il suo certificato di nascita e realizzerà che in realtà ha solo 42 anni. Voglio dire, penso c'è così tanto potenziale nel formato, nelle relazioni.

Più recentemente, nel febbraio 2021, Watkins ha detto che gli piacerebbe fare la terza stagione – e forse potremmo finalmente imparare il nome di Dodds.

Non riusciamo mai a conoscere il vero nome di Dodds. Ho un'idea di cosa sia ma non posso condividerlo. Spero davvero che il pubblico apprezzi questi due film. Ci piacerebbe fare di più.

La prima serie di McDonald & Dodds è disponibile per lo streaming su BritBox. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .