Guida al labirinto del primo maggio: come completare il labirinto di Animal Crossing New Horizons

Gioco


Animal Crossing avrà qualsiasi scusa per aggiungere nuovi contenuti o organizzare una celebrazione, quindi non sorprende che ci sia qualcosa di speciale in programma per il Primo Maggio.

C'è un labirinto al centro dell'evento per farti strada, ma non è semplice. Dovrai fare determinate cose e raccogliere oggetti particolari per poter ritrovare la via di uscita.





Se non hai ancora un modo per giocare, tutto ciò di cui hai bisogno è un Nintendo Switch e una copia di Animal Crossing: Nuovi Orizzonti . Una volta che sei pronto, puoi anche dire addio alla vita sociale limitata che hai ancora, poiché il gioco è un divoratore di tempo nel miglior modo possibile.

Ma torniamo al labirinto e al Primo Maggio: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere!

Cast del film Spiderman

Quando è il Primo Maggio in Animal Crossing?

L'evento prende il via in Animal Crossing New Horizons il 1° maggio e durerà per un'intera settimana fino a quando 7 maggio . L'evento inizierà alle 5 del mattino e termina allo stesso tempo sette giorni dopo.

Per partecipare, dovrai assicurarti di avere installato l'ultima patch. Non preoccuparti, ti verrà chiesto di farlo al successivo avvio del gioco, se non lo hai già fatto.

Questo è l'aggiornamento che include tutti i nuovi contenuti, inclusa la collezione di francobolli dell'Animal Crossing Museum.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

maisie ex sulla spiaggia

Come completare il labirinto Animal Crossing New Horizons

Prima di tutto dovrai raggiungere l'isola del Primo Maggio, ma ricorda che puoi visitarla solo una volta, quindi dovrai completarla al tuo arrivo. Altrimenti dovrai aspettare e sperare che l'isola torni per il 2022.

Per andare lì, vai da Tom Nook e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno prima di inviarti sulla strada per Dodo Airlines. Incontra Orville quando arrivi lì e ti darà il tuo biglietto speciale per il Primo Maggio. Quindi digli che vuoi andare e seleziona 'Usa il biglietto del Primo Maggio' per essere inviato a modo tuo!

finale wimbledon maschile

Ti verranno tolti tutti gli oggetti dell'inventario prima di partire, ma non preoccuparti, non sei stato vittima di un furto di un'isola virtuale: te li riavrai tutti al tuo ritorno.

Quando arriverai, sarai accolto dal labirinto e la missione è uscirne!

Non è semplice come trovare l'uscita, dovrai raccogliere materiali mentre procedi che utilizzerai per raggiungere ulteriori sezioni. La cosa migliore da fare è raccogliere ogni singola cosa che trovi, poiché l'ultima cosa che vorrai fare è tornare indietro in più: dovrai comunque tornare indietro in vari punti.

Ecco come completare il labirinto. Se vuoi provarlo prima senza una guida, scorri un po' verso il basso, poiché qui stiamo rovinando tutto!

  • Quando inizi, prendi la pala e scava il cespuglio alla tua sinistra. Sotto c'è un frutto originario dell'isola che vorrai raccogliere.
  • Mangia il frutto e poi spala l'albero che vedrai vicino.
  • C'è un buco direttamente davanti a te, quindi saltaci sopra. Per farlo, avvicinati e il tuo avatar si occuperà della parte di salto per te.
  • Ora vedrai tre pezzi di legno. Vai da loro e prendili!
  • Continua a seguire il percorso e a saltare i fori finché non sei appena sopra i tre fori allineati in fila.
  • Salta sopra la buca tre e raccogli i materiali che incontrerai, quindi torna al punto in cui eri.
  • Ora fai lo stesso con il secondo e vedrai un secondo ramo di un albero e un'ascia consumata da raccogliere.
  • Una volta che sei tornato indietro, devi andare a ovest nella direzione da cui sei venuto fino a quando non ti imbatti in un altro albero.
  • L'ascia consumata che hai trovato ti tornerà utile ora, poiché la userai per abbattere l'albero, quindi usa la pala per scavare il ceppo.
  • Raccogli il ramo dell'albero e i due pezzi di frutta che sono stati rivelati e poi dirigiti verso il centro del labirinto.
  • Dovresti essere di nuovo in quei tre buchi e l'unico che non hai attraversato sarà stato il primo - ora è il momento di farlo.
  • Una volta che hai ripulito quel buco, continua a seguire il sentiero in direzione ovest fino a quando non incontri una grande roccia.
  • Mangia un pezzo di frutta dal tuo inventario e poi frantuma la roccia colpendola con la tua pala, che rivelerà una pepita di ferro da raccogliere.
  • Adesso un po' di retromarcia. Dirigiti verso il punto in cui provenivano i tre pezzi di legno prima e ci sarà un'altra roccia da spaccare.
  • La roccia frantumata rivelerà più frutta e due ricette fai-da-te - Flimsy Axe e Axe - che potresti già avere sulla tua isola.
  • Continua a seguire il percorso finché non arrivi a un altro albero. Ora fai quello che hai fatto per l'ultimo albero: mangia un po' di frutta, distruggila e dissotterra il ceppo!
  • Ora vedrai un banco da lavoro fai-da-te. Usalo per creare l'ascia fragile e poi aggiornala a un'ascia.
  • Torna di nuovo a quei tre buchi ora! Saltateci sopra e arriverete a un altro albero che vorrete abbattere con l'ascia per raccogliere i frutti che lascia.
  • Ci sarà un altro buco al tuo nord. Saltateci sopra e seguite il percorso e sarete di nuovo in quelle tre buche originali. Salta indietro sul primo.
  • Arriverai a un altro albero e a questo punto saprai cosa fare: abbattilo!
  • Ora avrai un nuovo buco da saltare! Una volta che l'avrai ripulito, arriverai al tuo ultimo pezzo di frutta, quindi raccoglilo e poi salta sopra il buco successivo. Assicurati solo di te non consumare ancora la frutta.
  • Successivamente, e siamo quasi alla fine, arriverai a tre alberi, quindi abbattili con i tuoi strumenti.
  • E questo è tutto! Ora sarai alla fine del labirinto. Congratulazioni per avercela fatta!

Se ti perdi in qualsiasi momento, usa il simbolo '! Rescue Service” e verrai riportato alla partenza. Non dovresti aver bisogno di farlo se segui la guida, ma almeno c'è un modo per ripristinare le cose se ti trovi in ​​un pasticcio.

Leggi di più:

Come ottenere i premi Rover

Ti chiedi il punto di completare il labirinto? Alcune ricompense luccicanti, ovviamente, per gentile concessione di Rover!

bridget jones personaggio

Una volta uscito dal labirinto, il gatto Rover ti aspetterà. Fai una chiacchierata con lui e ti darà la valigetta di Rover. Questo ti verrà inviato quando tornerai sulla tua isola.

C'è altro da trovare prima di andare, quindi ecco cosa fare:

  • Scava il cespuglio vicino al fuoco da campo di Rover e otterrai quattro buoni Bell.
  • Ora scava i cespugli che si trovano dietro l'albero e ora puoi accedere al lato sinistro del labirinto.
  • Corri intorno al labirinto e vai all'inizio dove vedrai tre rocce. Ora consuma quel frutto che hai raccolto appena prima di lasciare il labirinto e poi distruggi le rocce per ottenere altri cinque Bell Voucher.
  • Ora avrai nove Bell Voucher che possono essere scambiati con 27.000 Bells.
  • Ora hai tutto quello che c'è da raccogliere da questa escursione del Primo Maggio, quindi tutto ciò che devi fare ora è partire.
  • Per farlo, scava i due cespugli che dovrebbero essere alla tua destra e poi cammina fino a incontrare Wilbur, che ti manderà a casa.

Quando torni sulla tua isola, vai direttamente alla cassetta della posta e tutte le ricompense che hai guadagnato saranno lì ad aspettarti! Puoi tornare da Tom Nook per fargli sapere cosa ne pensi dell'avventura, se vuoi, ma a parte questo, hai finito.

Felice giorno di maggio!

quando esce la nuova season di rainbow six siege

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .