Matthew Wright spiega la sua decisione di lasciare The Wright Stuff di Channel 5

Tv


Il presentatore televisivo Matthew Wright ha rivelato perché si è dimesso dall'hosting di The Wright Stuff.

britain's got talent 2017 giudici

Parlando ieri al programma di attualità di Canale 5, il presentatore ha rivelato che la sua decisione di lasciare lo spettacolo dopo 18 anni era dovuta alle esigenze di lavorare in uno spettacolo televisivo diurno.





  • Matthew Wright lascia The Wright Stuff di Channel 5 dopo 18 anni
  • Il chiamante fastidioso telefona ripetutamente per giurare su The Wright Stuff
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Non c'è molto da dire in realtà, a parte il fatto - lo sai meglio di molti altri - le esigenze di alzarsi per uno spettacolo diurno, ha spiegato alla relatrice Anne Diamond. Non lo identificherò con lo scavo di strade, che è anche difficile, ma il vecchio cervello! In questi giorni mi alzo alle tre del mattino. Vado a letto alle sette e mezza. Ne ho avuti 18 anni e mezzo.

Signora Wright, passiamo come navi nella notte. E ti guardi intorno pensando che a un certo punto devi avere un cambiamento.

Wright ha anche rivelato che il suo ultimo spettacolo sarebbe stato alla fine di giugno, all'inizio di luglio e che non aveva idea di cosa farò dopo.

Sono disponibile per matrimoni, compleanni e bar mitzvah! ha scherzato.



L'host ha continuato dicendo di essere stato sopraffatto dai commenti positivi che ha ricevuto su Twitter dopo aver annunciato per la prima volta la notizia.

Devo dire che non avevo idea che le persone potessero essere così carine su Twitter perché normalmente esci dallo show e sei questo, sei quello e spero che tu muoia di una morte orribile. Ieri le persone erano davvero, davvero, davvero simpatiche e mi sono sentito piuttosto sopraffatto.

regina carlotta personaggio immaginario

Oltre a essere il protagonista di The Wright Stuff, Wright è anche noto per aver presentato Inside Out London, oltre ad essere apparso in I'm A Celebrity... Get Me Out of Here! nel 2013

The Wright Stuff è nei giorni feriali dalle 9:15 su Canale 5