Matt Smith era vicino ad avere un ruolo piuttosto importante in Star Wars

Film

Questo concorso è ora chiuso



loki quanti episodi sono

I fan di Star Wars si stanno ancora riprendendo dall'uscita di The Rise of Skywalker, ma si scopre che il nono episodio della saga intergalattica, estremamente divisivo, avrebbe potuto essere molto diverso.

L'attore di Doctor Who, Matt Smith, ha recentemente rivelato di essere vicino a essere scelto per il film e che il ruolo per cui è stato pubblicizzato avrebbe segnato un grande cambiamento nella storia del franchise.





Intrigante, a dir poco.

L'attore, che reciterà nel prossimo prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, ha discusso del ruolo nel Felice Triste Confuso podcast, dicendo al presentatore Josh Horowitz che eravamo vicini a me, ma poi non è mai successo del tutto.

Ha aggiunto: Penso che la cosa per cui stavano pensando a me... alla fine la parte è diventata obsoleta e non avevano bisogno di me, quindi non sono mai stato in Star Wars. Ci siamo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ovviamente, la domanda nella mente di tutti è esattamente per cosa i boss di Star Wars stavano pensando a lui.



Era il figlio di Palpatine? chiese Horowitz.

Al che Smith ha risposto: non potrei assolutamente dire, non potrei assolutamente dire.

Tuttavia, a giudicare dalla sua espressione nel video qui sotto, sembra probabile.

Come si vede nel video, Smith ha aggiunto: È stata una cosa piuttosto grande, un grande dettaglio della storia, come se conoscessi un dettaglio trasformativo della storia di Star Wars ... ma non ha mai superato il limite.

Tuttavia, l'attore di Crown ha offerto un barlume di speranza ai fan desiderosi di vederlo fare la sua apparizione in una galassia molto, molto lontana da qualche parte lungo la linea.

Non si sa mai, ha scherzato. Con una vasta gamma di progetti di Star Wars attualmente in corso, tra cui un progetto segreto di Taika Waititi e la terza serie di The Mandalorian, Smith ha molte possibilità per fare il suo debutto in franchising.

Dovremo aspettare fino ad allora per scoprire se sarà il figlio di Palpatine o qualcun altro completamente.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Scopri di più sulla nostra copertura di film e fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.