Matt Smith dà voce a Winston Smith nel nuovo audiolibro del 1984

Audiolibri

Questo concorso è ora chiuso



Matt Smith ha prestato la sua voce a un nuovo audiolibro, una versione ripubblicata del romanzo 1984 di George Orwell.

La star de La Casa del Drago dà la voce a Winston Smith nel prossimo audiolibro, che è una riedizione del romanzo classico della società di sicurezza informatica Avast per evidenziare come la sorveglianza online oggi ricordi la società del Grande Fratello di Orwell.





Twenty Twenty-One dimostra le somiglianze tra le nostre moderne vite connesse e molti dei temi di iper-sorveglianza previsti da Orwell oltre 70 anni fa, scrive la società.

L'audiolibro è previsto per il rilascio su Spotify e Apple Podcasts da oggi e presenta la star di Doctor Who che legge le voci del diario di Winston Smith, che sono state pubblicate per la prima volta nel 1949.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Nineteen Eighty-Four è un classico della letteratura e Winston è un personaggio affascinante, quindi essere in grado di portare la storia ai giorni nostri è un onore, ha detto Smith in una nota.

La grande letteratura mantiene nel tempo un'universalità, particolarmente vero nel caso di questo romanzo, che ancora oggi risulta estremamente attuale, ha aggiunto. Sono stato coinvolto in questo progetto perché sento che la libertà digitale online è così importante nella società di oggi.



medico affidatario 3

In un mondo in cui potremmo sentirci obbligati a condividere più di noi stessi che mai, è qualcosa su cui dovremmo sforzarci di essere davvero diligenti.

Il classico della letteratura segue Smith, un impiegato del governo che ha il compito di riscrivere documenti storici mentre vive sotto un regime totalitario guidato dal misterioso Grande Fratello.

Quando inizia una relazione amorosa segreta con la collega Julia, inizia a mettere in discussione l'autorità del Grande Fratello e cerca di contrattaccare.

Twenty Twenty-One sarà disponibile per lo streaming su Spotify e Apple Podcast da mercoledì 1 dicembre. Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub Fantasy per ulteriori notizie.