Matt Smith dice che lo scoraggiante Doctor Who lo ha preparato per House of the Dragon

Fantasia

Matt Smith ha rivelato che il suo tempo in Doctor Who lo ha aiutato a prepararlo al peso delle aspettative che derivano dall'aver recitato nella nuova serie prequel de Il Trono di Spade, La casa del drago.



Smith, che ha interpretato l'Undicesimo Dottore tra il 2010 e il 2013, assume il ruolo chiave di Daemon Targaryen nel nuovo spin-off di Westeros, al fianco di artisti del calibro di Paddy Considine, Olivia Cooke ed Emma D'Arcy.

Ricevi notizie di fantascienza direttamente nella tua casella di posta

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.





galles sudafrica rugby tv
Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

E durante un'intervista esclusiva con CM TV, gli è stato chiesto se i suoi anni come Dottore fossero una buona preparazione in termini di eredità associata a Il Trono di Spade e la probabile risposta dei fan.

'Sì, penso di sì', ha risposto. 'Probabilmente, perché hai sperimentato qualcosa di simile ed è un genere simile, non un genere, ma sai cosa intendo.

il programma mattutino Netflix

'E, sai, l'aspettativa quando interpreti il ​​​​Dottore è piuttosto scoraggiante, e questo lo condivido con altri 20 attori'.

House of the Dragon: Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen tiene in mano un uovo di drago.

La casa del drago: Matt Smith nel ruolo del demone TargaryenHBO



Alla domanda se avesse avuto qualche consiglio sull'apparire in un franchise così mastodontico per la sua co-protagonista Considine e il resto del cast, ha risposto: 'No, no, no. Non presumerei mai!'

Nel frattempo, Considine, che interpreta il fratello di Daemon, il re Viserys, ha scherzato: 'Mi starò solo nascondendo!'

La nuova serie verrà lanciata su Sky Atlantic e NOW questo lunedì, raccontando la storia della Casa Targaryen 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade.

Il personaggio di Smith, Daemon, è il fratello minore di re Viserys e l'attuale erede al trono, ed è descritto come 'un guerriero impareggiabile e un cavaliere di draghi' che 'possiede il vero sangue del drago'.

Segnalazione aggiuntiva di Morgan Jeffery.

sex education dove è girato

House of the Dragon è disponibile dal 22 agosto in esclusiva su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW – iscriviti a Sky TV qui .

Scopri di più sulla nostra copertura fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.